Michael Jackson

Users who are viewing this thread

RaoXy

Knight
Prima di tutto...pace alla sua anima...poi ho aperto 'sto topic per chiedervi che effetto vi ha fatto quando avete saputo che ha avuto un arresto cardiaco(o se lo avete scoperto ora che effetto vi fa  :mrgreen:)...sinceramente io non ho "provato" nulla...certo non ho fatto i salti di gioia perche' e' morto...ma non mi sono nemmeno disperato...:neutral:...ammetto che alcune canzoni che ha fatto sono molto belle, ma non sono mai stato un suo fan..

vostri pareri?

Ammettiamolo, nonostante le cazzate che ha fatto era comunque un talentuoso artista che ha dato molto alla comunità musicale, specialmente al pop, io personalmente sentivo poco le sue canzoni, me ne piacevano alcune, e devo dire che nella loro semplicità riuscivano a suscitare qualcosa nell'ascoltatore.
E' morto un altro grande, non sono felice della sua morte (ovvio), ma non riesco neanche a soffrirci dal momento che non sono mai stato suo fan.

la stessa cosa vale per me però devo ammettere che quando ho saputo la notizia sono subito andato su youtube e mi sono ascoltato le sue canzoni  xD per esempio questa è una delle + belle x me http://www.youtube.com/watch?v=2WjOn5TNjBM&feature=channel

guardate per me MJ è diviso in due fasi coerenti e sensate.
La prima da quando ha iniziato fino a prima dello scandalo: UN MITO
Dopo lo scandalo: MORTO PER ME

ora che è morto non mi fa ne caldo ne freddo, le sue canzoni le trovo per cui sto tranzollo, un pedofilo è stato e sempre resterà indelebile nella mia mente come cosa che HA FATTO, perchè alcuni ancora sostengono fosse innocente.

Penso di avervi detto tutto  :neutral:

io non voglio ne' credere che sia colpevole ne' che non lo sia...il primo perche' mi fa schifo pensare a quel che si dice faceva...il secondo perche' psicologicamente non e' molto possibile possa averlo fatto..perche' (vedendo studio aperto speciale ieri notte) ho capito che non ha mai avuto una vera "infanzia" perche' gia' da quando era piccolo il padre lo picchiava per un solo errore che faceva e non e' mai stato come tutti i bambini li' in america...tutti giocavono con le macchine e lui da piccolo gia' registrava canzoni e si "esibiva" a causa della cattiveria del padre...

quindi io non so a cosa credere, per questo ho deciso di non essere troppo interessato all'argomento...

posso dire la mia e poi chiudo ? per me 1) non possiamo sapere nulla perchè i mass media dicono un sacco di stron***e e quindi forse il 10 % è vero 2)parliamo del re del pop evidentemente il punto 1 avrà qualke verità ( è impossibile che il re del pop non abbia gossip o scandali quindi possono nascere idee tra quali forse il fatto della pedofilia) 3) (ed ultimo punto) questo forum riguarda M&B quindi facendo gli ultimi saluti a MJ e non parlando della sua vita che ormai è stata sotterrata direi che si possa pure chiudere...

Lord_ubuntu said:
posso dire la mia e poi chiudo ? per me 1) non possiamo sapere nulla perchè i mass media dicono un sacco di stron***e e quindi forse il 10 % è vero 2)parliamo del re del pop evidentemente il punto 1 avrà qualke verità ( è impossibile che il re del pop non abbia gossip o scandali quindi possono nascere idee tra quali forse il fatto della pedofilia) 3) (ed ultimo punto) questo forum riguarda M&B quindi facendo gli ultimi saluti a MJ e non parlando della sua vita che ormai è stata sotterrata direi che si possa pure chiudere...
perchè devi chiudere ?  Se qualcuno vuole aggiungere qualche altro commento ?

Nella taverna non si può parlare di tutto :shock:?

Lord_ubuntu said:

ma questo sotto-forum(o sezione)e' fatta apposta per parlare al di fuori di M&B(OT)..:wink:
molti utenti non hanno ancora espresso un parere...

RaoXy said:
Lord_ubuntu said:

ma questo sotto-forum(o sezione)e' fatta apposta per parlare al di fuori di M&B(OT)..:wink:
molti utenti non hanno ancora espresso un parere...
nooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non avete capito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: chiudo io nn gli altri...ho detto il mio parere e basta :lol: :lol:

Lord_ubuntu said:

Il punto 3, viola la libertà di pensiero.
La gente è libera di credere ciò che vuole, a me non frega nulla di quello che ha fatto nella sua vita, pedofilo lo è, e si sa bene, gliè li portavano proprio nella villa.
Al massimo possiamo dire:" La pedofilia però non ha intaccato la sua abilità musicale, perchè rimarrà comunque il re del pop scandali o no". E' vero, questa sua... perversione non ha nulla a che fare con l'abilità di fare musica, ma resta comunque il fatto che è stato un pedofilo.
Non riesco a piangere per la sua morte, anche prima dello scandalo non sono stato suo fan, mi piacevano 2 o 3 canzoni, niente di più, il fatto che inoltre gettasse molti dei suoi milioni di dollari se non anche miliardi in cose molto futili (da solo con tutti i suoi soldi avrebbe salvato la vita a tanti suoi compagni d'etnia in Africa) e invece s'è fatto bianco... Bah

è morto Michael Jackson?  :shock: e chi è?  :mrgreen:
scherzi a parte:
Bhè, a parte 1 o 2 canzoni non mi dice nulla, anzi, credo che una persona con tutti i suoi trascorsi non sia affatto da lodare ma semmai da colpevolizzare.

Leggo da qualche parte "il re del pop", io direi "il re del pop-corn".

Pace all'anima sua, di certo ho pianto per Battisti ma non per lui.

Yukuai said:
scherzi a parte:
Bhè, a parte 1 o 2 canzoni non mi dice nulla, anzi, credo che una persona con tutti i suoi trascorsi non sia affatto da lodare ma semmai da colpevolizzare.

Sono due modi diversi di fare musica, Battisti è ovviamente meglio, ma è un'altra cosa, lui era un cantautore le sue canzoni erano vere e proprie poesie... (intendo battisti)

ConteD.Albafiorita said:
Yukuai said:
scherzi a parte:

Sono due modi diversi di fare musica, Battisti è ovviamente meglio, ma è un'altra cosa, lui era un cantautore le sue canzoni erano vere e proprie poesie... (intendo battisti)

E di certo trasmetteva sensazioni uniche, ma forse non essendo un'amante del personaggio (Michael jackson) credo di aver trasmesso la mia apatia/odio anche alle sue canzoni, effettivamente sono l'ultimo che può giudicarlo

ConteD.Albafiorita said:
La gente è libera di credere ciò che vuole, a me non frega nulla di quello che ha fatto nella sua vita, pedofilo lo è, e si sa bene, gliè li portavano proprio nella villa.
Al massimo possiamo dire:" La pedofilia però non ha intaccato la sua abilità musicale, perchè rimarrà comunque il re del pop scandali o no". E' vero, questa sua... perversione non ha nulla a che fare con l'abilità di fare musica, ma resta comunque il fatto che è stato un pedofilo.
Non riesco a piangere per la sua morte, anche prima dello scandalo non sono stato suo fan, mi piacevano 2 o 3 canzoni, niente di più, il fatto che inoltre gettasse molti dei suoi milioni di dollari se non anche miliardi in cose molto futili (da solo con tutti i suoi soldi avrebbe salvato la vita a tanti suoi compagni d'etnia in Africa) e invece s'è fatto bianco... Bah

Neanche io lo sono, come ho già citato più volte :wink: e sono anche io pienamente apatico nei suoi confronti

ConteD.Albafiorita said:

veramente da quanto ho capito ha speso molti soldi per curare i bambini affetti da malattie e molti soldi li ha dati in beneficienza...(o almeno e' quello che hanno detto a studio aperto  :neutral:)

conte ma lo sai che anche se mo è morto tiene tantissimi debiti??lui spendeva + di quel che possedeva (non solo per cose futili)

qui adesso mi ammazzate...però io a dire la verità ci sono rimasto molto male per la sua morte...

innanzitutto, anche se non sono della generazione di MJ, mi piacevano molto le sue canzoni ed inoltre aveva una maniera di ballare unica...si può dire che sia stato una sorta di innovatore perchè quando vedo le mie amiche che fanno danza ballare, molti passi mi ricordano i suoi...

poi per quanto riguarda le sue opere umanitarie io ricordo USA for africa...dove insieme a molti altri artisti quali bruce springsteen, stevie wonder e bob dylan incise We are the world...

insomma...per me la sua scomparsa è stata molto importante...

Back
Top Bottom