Mi son rotto il ca..o

Users who are viewing this thread

Riporto la discussione in topic.

MI SONO ROTTO IL CAZZO DI AVERE IL PING TRA I 150 E I 980!

E MI SONO ROTTO IL CAZZO DI NON SAPER ANCORA GESTIRE LA TEMPISTICA NONOSTANTE GIOCHI DA PIU' DI DUE MESI >_<""

scusate  :neutral:
 
Nikephoros said:
Riporto la discussione in topic.

MI SONO ROTTO IL CAZZO DI AVERE IL PING TRA I 150 E I 980!

E MI SONO ROTTO IL CAZZO DI NON SAPER ANCORA GESTIRE LA TEMPISTICA NONOSTANTE GIOCHI DA PIU' DI DUE MESI >_<""

scusate  :neutral:

W il ping!

Tempistica?
 
Nikephoros said:
Riporto la discussione in topic.

MI SONO ROTTO IL CAZZO DI AVERE IL PING TRA I 150 E I 980!

E MI SONO ROTTO IL CAZZO DI NON SAPER ANCORA GESTIRE LA TEMPISTICA NONOSTANTE GIOCHI DA PIU' DI DUE MESI >_<""

scusate  :neutral:
...Se posso consigliarti, fatti piu' sessioni nei serve Duel ed allenati in single con i Quick game giocando come fante e non da cavaliere, aumentando la difficolta' di gioco man mano che diventi piu' bravo...
...io ho fatto cosi' e faccio sempre schifo quindi...:razz:

ciauz^^,
Jab
 
Io invece credo di essere migliorato e quindi vi consiglio di fare come ho fatto io: ore ed ore nei server duels (oppure con Benedict la notte :razz:).
Certo, all'inizio si muore 28357293572937892736 volte, ma quando si riesce a capire come fare, si muore solamente 28357293572937892735 volte!
 
...Dobbiamo trovare il modo di allenarci sulla parata, ma pur pensandoci da tempo non ho ancora trovato un modo per allenarmi a parare 4-5 colpi di seguito...
...quando ne paro 3 di fila di solito chiudo il pc e vado a letto soddisfatto... :mrgreen:

ciauz^^,
Jab
 
Yukuai said:
Io invece credo di essere migliorato e quindi vi consiglio di fare come ho fatto io: ore ed ore nei server duels (oppure con Benedict la notte :razz:).
Certo, all'inizio si muore 28357293572937892736 volte, ma quando si riesce a capire come fare, si muore solamente 28357293572937892735 volte!

io ieri sera mi sono allenato con quel brutto ceffo di Rude ed anche con quel brutto pelatone di Yuku e pure col mirabolante Jab le cui mosse senza senso a volte ti spiazzano XD!
Lentamente sto migliorando sempre di più con le parate e con la mia spadina merdolosa prima o poi diventerò meglio di un ninja  :roll:

Però pure io a volte con quel Ping della minchia bestemmio perchè quando è basso sembra proprio di giocare ad un'altra cosa...  :mad:
 
JabdiMelborn said:
...Dobbiamo trovare il modo di allenarci sulla parata, ma pur pensandoci da tempo non ho ancora trovato un modo per allenarmi a parare 4-5 colpi di seguito...
...quando ne paro 3 di fila di solito chiudo il pc e vado a letto soddisfatto... :mrgreen:

ciauz^^,
Jab

Domenica sera io sono online, possiamo entrare nel duel server ed allenarci (si può iniziare con il classico: io attacco, dapprima piano e poi via via più veloce).
 
Imnotwhatiam said:
Per le armi da mischia è discretamente valido il principio per cui 2mani = +danni ma -velocità e il contrario per quelle ad una mano, arma a lama= +danni ma -penetrazione armatura e il contrario per ascie e martelli.
Per l'allungo (che viene controbilanciato da lentezza e maneggievolezza) la classifica è: picche-lancie-bastoni-roccosiffredi, armi a due mani con lama-ascie-martello, armi a due mani con lama-ascia-martello.
Chiaramente anche qui c'è spazio per le dovute variazioni ma comunque in generale l'idea dovrebbe essre questa.

Io stimo questa persona, nessuno ha visto questa cosa?!

Comunque domenica dovrei esserci Yukuai
 
Matco_89 said:
Imnotwhatiam said:
Per le armi da mischia è discretamente valido il principio per cui 2mani = +danni ma -velocità e il contrario per quelle ad una mano, arma a lama= +danni ma -penetrazione armatura e il contrario per ascie e martelli.
Per l'allungo (che viene controbilanciato da lentezza e maneggievolezza) la classifica è: picche-lancie-bastoni-roccosiffredi, armi a due mani con lama-ascie-martello, armi a due mani con lama-ascia-martello.
Chiaramente anche qui c'è spazio per le dovute variazioni ma comunque in generale l'idea dovrebbe essre questa.

Io stimo questa persona, nessuno ha visto questa cosa?!

Comunque domenica dovrei esserci Yukuai
Hai trovato l'easter egg e vinto un cioccolatino!
 
Yukuai said:
JabdiMelborn said:
...Dobbiamo trovare il modo di allenarci sulla parata, ma pur pensandoci da tempo non ho ancora trovato un modo per allenarmi a parare 4-5 colpi di seguito...
...quando ne paro 3 di fila di solito chiudo il pc e vado a letto soddisfatto... :mrgreen:

ciauz^^,
Jab

Domenica sera io sono online, possiamo entrare nel duel server ed allenarci (si può iniziare con il classico: io attacco, dapprima piano e poi via via più veloce).

Fratello e Rude ci sarò ... anche stamattina mi sono ri allenato con la mia spadina del menga... prossimo step: bastarda sword ! e per il futuro Jedi Sword... ^^!
 
Darth Fiorello :lol:

(quel codino è la tua condanna)

Tornando IT...vedrò di allenarmi. Allenarmi. Allenarmi.
Già in parata non sono messo malissimo, devo ammettere. L'unico problema è che "non spammo". Attacco troppo lentamente. Ma risolverò. Prima o poi.
 
Nikephoros said:
Darth Fiorello :lol:

(quel codino è la tua condanna)

Tornando IT...vedrò di allenarmi. Allenarmi. Allenarmi.
Già in parata non sono messo malissimo, devo ammettere. L'unico problema è che "non spammo". Attacco troppo lentamente. Ma risolverò. Prima o poi.

Io credo invece che non sei affatto messo male nè in difesa nè in attacco, sbagli solo i tempi (ovvero quando devi difenderti, attacchi  :mrgreen: )
 
Io riesco a parare benissimo con il mio corpo..sono proprio fenomenale.

No, a parte gli scherzi, parare solo con l'arma è difficilissimo.
Ma quanto godo quando paro con l'attacco senza volerlo!!! (non ricordo qual è il termine tecnico)
 
Misarte said:
Io riesco a parare benissimo con il mio corpo..sono proprio fenomenale.

No, a parte gli scherzi, parare solo con l'arma è difficilissimo.
Ma quanto godo quando paro con l'attacco senza volerlo!!! (non ricordo qual è il termine tecnico)

Chambering

Io riesco, ma non capisco come si fa  :mrgreen:
 
Chambering, memorizzato.

Bene, vedo che anche tu sei un espertone, eh!
Penso succeda quando si attacca entrambi nello stesso momento. Le armi si scontrano e producono il tipico suono CLANG!.
Si tratta di una parata per entrambi, insomma.
 
speriamo che mi prendano presto alla beta... ho fatto troppo tardi? quanto ci mettono in media? non vedo l'ora di fare il balestriere
 
Back
Top Bottom