Mi rivolgo a voi: Mappe per il quick battle

Users who are viewing this thread

Salve a tutti,sono nuovo (lo avrete sentito altre mille volte immagino),e ho un problema.
Mi sono rivolto alle community di videogame a cui sono iscritto,e alla fine qualcuno mi ha detto "beh se non lo sanno quei pazzoidi del taleworld sezione italiana allora non saprei..." per cui eccomi qui.

Possiedo M&B: Warband alla 1.127 completamente senza mod, e quando non mi cimento nella (bella) campagna vado online a fare qualche cazzatina ma la mia vera passione è il quick battle, programmare degli scontri 120 vs 120 o giù di li,con eserciti regolati secondo l'idea che ho in mente al momento (mega scontro di cavalleria? solo fanteria?) e poi mettendo a confronto i vari eserciti per tastare forza e debolezze dei vari popoli...si insomma,non c'è niente come il quick battle per me,mi ci diverto più che l'online...ma ci sono 3 mappe in croce! per la precisione,lo sapete tutti,3 di battaglia e 2 di assedio,una povertà!

Ma mi sono detto "con la megacommunity di modder che ha sto gioco lo troverò UN MAP PACK per il QUICK BATTLE,ma ti pare?" beh...
no.

Trovo solo total conversion,mod minori,o mappe MULTIPLAYER ONLY.
Sono amareggiato e a tratti sconvolto ( xD), solo io gioco al quick battle?

Eppure in multiplayer ci sono così tante mappe (castelli nuovi,mappe deathmatch tipo quella molto bella del drakkar vichingo ancorato) che penso ci vorrebbe "un nulla" a implementarle per essere selezionabili nel quick battle..eppure non ho trovato niente in questo senso.

Per cui mi rivolgo a voi,se per caso sono stato cieco (e spero di si), c'è un MAP PACK per il quick battle? O anche qualche mappozza sparsa? perchè ovviamente quelle 3 del gioco base cominciano a starmi strette...

Grazie infinite per le risposte!
 
boskoz said:
Trovo solo total conversion,mod minori,o mappe MULTIPLAYER ONLY.
Sono amareggiato e a tratti sconvolto ( xD), solo io gioco al quick battle?
A quanto pare sì, sei la prima persona che sento fare un discorso simile. Molti credo neanche le abbiano provate le quick battles...
boskoz said:
Per cui mi rivolgo a voi,se per caso sono stato cieco (e spero di si), c'è un MAP PACK per il quick battle? O anche qualche mappozza sparsa?
No, mai sentita una cosa del genere.

Potresti però provare a inserire personalmente le mappe del multiplayer per le quick battles. Dovresti forse modificarle un po' e dovresti cercare qualche tutorial su come inserirle.

Aspetta il parere di qualche mastro moddaio prima di perdere le speranze!
 
Intanto grazie per la risposta,mi da un po di coraggio almeno  :mrgreen:

Io penso che un gioco possa colpire in vari modi una persona,e se hanno messo il quick battle a qualcuno doveva pur piacere,e quel qualcuno sono io  :mrgreen:

Mi piace l'immediatezza degli scontri,il potere di guidare un'armata,ma un'armata fatta COME VOGLIO IO ecco,e non in base ai match che trovo in una lista su cui fare "join"...
E tante altre piccole cose che nell'online non trovo.

Spero di ricevere altre risposte,magari con mappe o con istruzioni su come farmele.. grazie!
 
Scarica la nuova versione, ho letto velocemente di nuove mappe e di non so che nuovo prodotto a disposizione degli utenti.
Chissà che non sia qualcosa utile a te
 
boskoz se ti può far sentire meglio pure io uso spesso e volentieri il quick battle, dato che non gioco spesso al multy (per mia scelta, non per altro  :mrgreen:) è però vero che non sono così sensazionali, io ti consiglio se proprio di fare come faccio io, crei in lan una battaglia, o un deathmatch o qualsiasi modalità e ci metti i bot, così giochi le mappe multy in singolo!!!  :cool:
 
Nonostante mi sia venuto in mente solo ieri (per cui non mi vanterò della scoperta  :mrgreen: ) ho cominciato a fare così anche io...gioco online in partita chiusa con bot.

Ed è una cosa che comunque,a pensarci,mi fà ancora di più incacchiare perchè mi sembra proprio una cosa A UN PASSO dal poterla fare nel quick battle eppure non si può...

Perchè dovendo andare online per giocare da solo,ogni tanto ci si mette anche quel filino di lag occasionale che si potrebbe evitare stando offline  :mrgreen:
 
boskoz said:
Nonostante mi sia venuto in mente solo ieri (per cui non mi vanterò della scoperta  :mrgreen: ) ho cominciato a fare così anche io...gioco online in partita chiusa con bot.

Ed è una cosa che comunque,a pensarci,mi fà ancora di più incacchiare perchè mi sembra proprio una cosa A UN PASSO dal poterla fare nel quick battle eppure non si può...

Perchè dovendo andare online per giocare da solo,ogni tanto ci si mette anche quel filino di lag occasionale che si potrebbe evitare stando offline  :mrgreen:

hai ragione, fare così è anche più scomodo, almeno permettere le partite lan su server da noi  creati temporaneamente avrebbe permesso di avere 1-2 amic in questa speudo quick-battle, purtroppo il multy oltre che benefici ha portato cose negative, come la messa in ombra della modalità singolo, scommetto che certa gente sul forum internazinoale non sa neanche che ci sono le quick battle personalizzabili (parola grossa  :mrgreen:) invece che le battaglie storiche di M&B primo.
Spero nella creazine di nuove mappe nei mod, anche perchè quelle gia presenti sono orribili e minuscole (a parte Oasis ma è stramaledettamente sbilanciata in favore di quello che sta sulla montagna, che ti ammazza con un'esercito di arceri, come faccio io  :cool:).
 
Back
Top Bottom