Materiali

Users who are viewing this thread

Bren

Grandmaster Knight
Salve bella gente!

Dunque, durante la main quest, ho ottenuto il mio rifugio, che ovviamente non è altro che un misero campo fisso.
A caso, assoldo un Capitano, ci parlo, e mi chiede alcuni materiali per migliorare il posto.
Dove cavolo li trovo questi materiali?
Ho guardato nelle varie città (per ora solo in Danimarca), ma non riesco a trovare quello che mi chiede (se ho ben capito, mi chiede due pezzi di wool strani insieme a due pezzi di strumenti strani? Ho capito male?).

Problema analogo per la commissione di barche
Ho un po' di soldati, e visto che la prossima avventura mi sembra pericolosa, vorrei portarmi un po' di soldati in più, ma non ho che una misera Harkvi, che porta solo trentanove uomini!
E va beh, vado dal mastro del porto e chiedo una barba per portare più uomini, poi il dialogo mi fa scegliere la qualità della nave.
Qualsiasi qualità scelgo, mi dice che gli devo portare anche i materiali? Suppongo il legno, ma dove lo prendo? E in che quantità? Ma poi, è cosa che uno deve spendere 50.000 denari e deve anche pagare i materiali di costruzione?


Grazie dell'attenzione :mrgreen:
 
...La legna la trovi negli assediamenti dei tagliaboschi, l'altro lo compri nelle città dai venditori di cibo...

...sappi che i materiali in questione costano parecchio, da un calcolo veloce credo che migliorare un assediamento servano più di 10000 mo, tra soldi e materiali...
...non ho chiesto per una barca ma immagino che servano ancora più soldi, senza contare che ogni volta che esci si danneggia e riparlarla costa parecchio (e sto parlando di quella base che ti danno con la quest)...

ciauz^^,
Jab
 
Ma quindi lana e  normali li compro al mercato? Farò una prova allora, non volevo spendere soldi a caso, ma va beh, fa niente :mrgreen:

Credo che comunque i costi siano incredibilmente sproporzionati, sopratutto perchè non hai una rendita fissa, e il saccheggio dei monasteri (divertentissimo :lol:) non rende tantissimo (600 monete, nulla in confronto ai costi che devi sostenere, considerando sopratutto che la maggior parte degli uomini li assolderai dalle taverne fin quando non chiedi il permesso per arruolare).

Tra l'altro, ho avuto sfortuna e mentre stavo andando a saccheggiare il monastero in Irlanda, sono stato attaccato e brutalmente massacrato da dei pirati, che si sono presi la nave, tutti i miei uomini (tranne gli eroi) e la maggior parte dei miei averi, lasciandomi poi in Inghilterra
asd.gif
.

Parlando in termini pratici, che benefici da il rifugio?
 
...La lana non lo so, ma per quanto riguarda i materiali per il propio assediamento sono dove ti ho indicato al post precedente...

bren said:
parlando in termini pratici, che benefici da il rifugio?
...Per quanto ho avuto modo di vedere nessuno, a meno che non ci sia una guerra in corso tra la propria fazione e una avversaria, per cui si rende necessario proteggere "meglio"il propio assediamento...

N.B.:...per fare soldi non perdere occasione per fare strage di ladri e pirati e svolgere quest per i propri lord di fazione...
...altro modo non conosco, inoltre non credo che saccheggiare monasteri alla lunga, porti più benefici che problemi...
...un po' come succede se saccheggi troppi villaggi/carovane nel Native...


ciauz^^,
Jab
 
Si infatti! I Lord pagano tantissimo, e anche rivendere i loot è un buon sistema (ricordando di mettere tutto in comune altrimenti i tuoi uomini s'incazzano).


Intanto devo ancora provare a comprare i materiali per il rifugio, che non sono ancora riuscito a trovare (in Danimarca almeno).

Una cosa fastidiosa è il lag nella mappa, che va a miniscatti, nonostante regga al massimo dei settaggi gli ultimi giochi usciti.

Mannaggia all'ottimizzazione...
 
...Allora, la legna la trovi insediamento a Nord subito dopo il ponte del troll (a proposito, sei riuscito a sconfiggerlo?)...
...parli con il capo e tra gli oggetti in vendita ci sono delle cataste di legna(non ricordo il nome dell'oggetto)...

...l'altro oggetto e' simile ad una cassa di legno(anche qui non ricordo il nome) e li trovi nei mercati delle grandi città dal venditore di cibo...

...io almeno avevo bisogno di questi oggetti per uppare il mio villaggio...

N.B.:...a me scatta solo quando prendo la barca e mi fiondo in mare aperto, ma niente di grave solo qualche scattino ogni tanto...
...ho impostato la DX9, tutto al minimo tranne la texture del personaggio che l'ho messa al max...


coauz^^,
Jab
 
Casse di legno nei mercati cittadini non ne ho trovato, in quale città sei andato? :neutral:

Io ho tutto al massimo invece, dopo provo ad abbassare un po' i dettagli (tra l'altro, il caricamento delle texture è un qualcosa di snervante).

Il troll: beh, c'ho provato, un colpo e mi ha distrutto lo scudo, un altro colpo e mi ha ucciso :roll: mi vendicherò il prima possibile :twisted:
 
...Allora i due materiali si chiamano Tools e Timber, qui li puoi vedere nel mio inventario:...
rY8mgCo.jpg

...per i Tools sono andato a "Ribe" ma puoi trovarli come ho detto in tutte le citta, dal mercante del cibo, mentre per i Timber devi andare al "Lumber Camp" che si trova a Nord del Ponte del Troll, parlando con il capo dei boscaioli...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom