M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

ea_announcement_3.jpg



...EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo alle ore 11:00 e sconto 10% per chi acquista nelle prime 2 settimane + ulteriore 10% in alcuni negozi (da capire quali)...

...trovate tutto nel nuovo Blog:...

ciauz^^,
Jab
 
...Ecco un chiarimento riguardo lo sconto:...
Everyone will receive a 10% discount regardless of which store they use. An additional 10% will go to owners of any previous Mount & Blade title. Currently, I know that this additional discount applies to the Steam store and the TaleWorlds website. I'm not sure yet which other stores will be able to offer the discount.

ciauz^^,
Jab
 
...Da quello che ho capito se compri entro le due settimane hai un 10% se poi su Steam o su Taleworlds hai gia' un gioco della serie hai un'ulteriore 10%, comprando da queste li...

ciauz^^,
Jab

Si ma se voglio comprare due copie lo sconto vale ugualmente?
 
...Ho dato un'occhiata al nuovo shop della Taleworlds e rispetto al vecchio non permette di comprare piu' di una copia per volta...
...quindi lo potrai vedere tu stesso domani, quando inserisci la mail e ti arriveranno le info su come procedere all'acquisto ed ovviamente il prezzo...

ciauz^^,
Jab
 
...Ho dato un'occhiata al nuovo shop della Taleworlds e rispetto al vecchio non permette di comprare piu' di una copia per volta...
...quindi lo potrai vedere tu stesso domani, quando inserisci la mail e ti arriveranno le info su come procedere all'acquisto ed ovviamente il prezzo...

ciauz^^,
Jab

Io intendo su steam ovviamente. Ho già i soldi li.
 
Non riesco ad acquistarlo... ho il dubbio che stiano tutti cliccando su aggiungi al carrello come dei pazzi.

Edit: dopo svariati tentativi son riuscito, e finito anche il download, si parte!
Un ringraziamento a Taleworlds ma soprattutto a tutti gli utenti che in queste 61 pagine ci hanno tenuto compagnia in questi lunghi anni di attesa.
Buon divertimento!
 
Last edited:
Grazie a te :smile: cmq ho comprato due copie ma la seconda me l'ha scontata di meno. Vabbe pazienza tanto dovevo spendere 50 ho sempre risparmiato e se lo meritano :wink:
 
C'è proprio scritto mentre lo prendi: se lo prendi come regalo uno degli sconti (quello se hai già i vecchi titoli penso) non si applica.

Boh non l'avevo letto sta cosa anzi mi dicevano il contrario alcuni miei amici. Vabbe pazienza tanto io avevo previsto di spendere 50 euro l'uno ma alla fine ho risparmiato 15 euro per due copie :smile:
 
Per me è così per ragioni tecniche: se lo prendi per te controllano subito, se lo prendi come regalo non possono controllare se il ricevente ha i vecchi giochi perché l'acquisto avviene prima.
 
Per me è così per ragioni tecniche: se lo prendi per te controllano subito, se lo prendi come regalo non possono controllare se il ricevente ha i vecchi giochi perché l'acquisto avviene prima.

Beh si immagino :smile:


Finalmeeeeeeeente! Ma per la localizzazione italiana si sa qualcosa?

Esce durante o alla fine dell'early access tra un anno circa.
 
Da vecchio giocatore di Warband non potevo farmi sfuggire questo nuovo capitolo atteso da tantissimo tempo. Finalmente si sono decisi a rilasciare questo gioco è giunta l'ora di sterminare qualche Raiders
 
Back
Top Bottom