M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

JabdiMelborn said:
VettioAgorioPretestato said:
HereIsWhy said:
I heard it from Armagan Yavuz himself during his talk in 1st December 2017. I hope admins won't delete this.

During his talk Armagan talked and gave advice to new game developers. One of his frequently repeated advices was to make your games bug free.
Armagan was asked the question why their game is not yet finished. His response was rather concerning for a close release.
He said(I am not certain on numbers) :"We have not finished the scenes for fiefs yet. We have done only 10-15 percent of them and we still have 100something to finish.Making these scenes and making sure they are bug free takes a lot of time. In Warband these were not a problem."

Someone asked what would be probabilities of a multi-player only release and he said "We are definitely thinking of a multi-player only release for beta early access" But from what understood from Armagan is that they want to release the game in full version. I think in their mind if they release only multi-player it would kill the game.
--
My opinion:
So as you can see the mechanics of the game is there. There are still a few bugs here and there about game play. But they do not have most of the scenes and it takes a lot of time. With their attention to details and perfectionism it will take a lot of time to finish these scenes. While finishing the scenes tho they keep adding features to the game and the engine. So they are not just sitting waiting for the game to finish.
--
Later on his talk he was asked what he would add to the game(Bannerlord) that they have not done yet.
His response " I think our biggest expansion is going to be naval combat and later if we can make is the co-op. But these will come out after the game is released"
So I can give you this good news that they are considering a naval game play too.

Take this post seriously or not. It is your choice.

Voi cosa pensate di queste presunte dichiarazioni? Secondo voi sono attendibili?  :???:
...Considera solo che la stessa persona (ovvero il CEO di TaleWorlds, non l'ultimo arrivato) pochi mesi prima aveva annunciato che il gioco sarebbe stato rilasciato entro fine 2017... :roll:

ciauz^^,
Jab

Hai ragione, per non parlare dei celeberrimi "ultimi ritocchi" di cui parla da due anni a questa parte  :lol:

Harkiter said:
VettioAgorioPretestato said:
HereIsWhy said:
His response " I think our biggest expansion is going to be naval combat and later if we can make is the co-op. But these will come out after the game is released"
Voi cosa pensate di queste presunte dichiarazioni? Secondo voi sono attendibili?  :???:
Sì, delle battaglie navali lo aveva detto anche Lust.

La cosa è molto interessante, però c'è da chiedersi se questa presunta espansione aggiungerà soltanto questa possibilità, oppure anche un'area raggiungibile solo via mare, altrimenti mi pare che la mappa attuale renda la navigazione in generale relativamente marginale (ovviamente tralasciando l'ampio uso che se ne farebbe con le mod).

panamakid said:
anche comprarlo in anticipo sarebbe qualcosa ahahah

Io a questo punto spero che sarà pronto almeno per quando avrò finito la magistrale  :party:
 
medusone said:
Kingdom Come sta uscendo. Se sarà un successo, Taleworlds potrà chiudere se continuano di questo passo.
...Potra' chiudere se alla release il gioco fara' schifo o sara' afflitto da innumerevoli bug...
...per il resto restano due giochi completamente diversi...

...personalmente credo che acquistero' KCD su PS4 quando sara' in saldo e Bannerlord quando avro' un pc che mi permetta di farlo girare...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
medusone said:
Kingdom Come sta uscendo. Se sarà un successo, Taleworlds potrà chiudere se continuano di questo passo.
...Potra' chiudere se alla release il gioco fara' schifo o sara' afflitto da innumerevoli bug...
...per il resto restano due giochi completamente diversi...

...personalmente credo che acquistero' KCD su PS4 quando sara' in saldo e Bannerlord quando avro' un pc che mi permetta di farlo girare...

ciauz^^,
Jab

Esatto Jab, a me Kingdome Come non attira granché, lo trovo troppo simulativo seppur riconosco possa essere un giocone, siamo su altri paradigmi rispetto a M&B.

Poi oh, magari sono le ultime parole famose del prossimo fanboy :lol:
 
Vabbè Kingdom Come e Mount & Blade sono due giochi molto diversi.
Il vantaggio di Kingdom Come è anche e soprattutto il fatto che da quando è uscito tanti lo giocano su Twitch e YouTube, M&B è più di nicchia ed ha una diffusione mediatica minore.

Io per esempio KCD lo acquisterò con forte saldo (che tanto sicuramente la sua linearità e i suoi bug lo renderanno meno longevo di quanto sembra, come spesso accade di recente), mentre Bannerlord vorrei acquistarlo subito all'uscita, perché potrebbe avere tante potenzialità grazie alla sua natura Sandbox.
 
Fabiano Caputo said:
Ma... il post principale non viene più aggiornato?
Speravo di potermi salvare tutti gli artwork in una volta sola trovandoli lì :sad:
...Ecco qua, li trovi nell'ultimo spoiler:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,364140.msg8735893.html#msg8735893

N.B.:...appena ho tempo, vedro' di aggiornarlo... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
SimonTheObscure said:
Vabbè Kingdom Come e Mount & Blade sono due giochi molto diversi.
Il vantaggio di Kingdom Come è anche e soprattutto il fatto che da quando è uscito tanti lo giocano su Twitch e YouTube, M&B è più di nicchia ed ha una diffusione mediatica minore.

Io per esempio KCD lo acquisterò con forte saldo (che tanto sicuramente la sua linearità e i suoi bug lo renderanno meno longevo di quanto sembra, come spesso accade di recente), mentre Bannerlord vorrei acquistarlo subito all'uscita, perché potrebbe avere tante potenzialità grazie alla sua natura Sandbox.

Ma come è possibile? Bannerlord è il seguito di un gioco la cui espansione per un po' di tempo è stata diffusa dalla Paradox.
Kingdom Come Deliverance è il PRIMO gioco fatto uscire dalla casa.
Ma anche il tipo di gioco: Kingdom Come dovrebbe essere simulativo e dettagliato, Mount and Blade è sempre stato un sandbox, un GTA/Sid Meier Pirates medievale che quindi dovrebbe attingere ad un pubblico più vasto.
 
vota dc said:
SimonTheObscure said:
Vabbè Kingdom Come e Mount & Blade sono due giochi molto diversi.
Il vantaggio di Kingdom Come è anche e soprattutto il fatto che da quando è uscito tanti lo giocano su Twitch e YouTube, M&B è più di nicchia ed ha una diffusione mediatica minore.

Io per esempio KCD lo acquisterò con forte saldo (che tanto sicuramente la sua linearità e i suoi bug lo renderanno meno longevo di quanto sembra, come spesso accade di recente), mentre Bannerlord vorrei acquistarlo subito all'uscita, perché potrebbe avere tante potenzialità grazie alla sua natura Sandbox.

Ma come è possibile? Bannerlord è il seguito di un gioco la cui espansione per un po' di tempo è stata diffusa dalla Paradox.
Kingdom Come Deliverance è il PRIMO gioco fatto uscire dalla casa.
Ma anche il tipo di gioco: Kingdom Come dovrebbe essere simulativo e dettagliato, Mount and Blade è sempre stato un sandbox, un GTA/Sid Meier Pirates medievale che quindi dovrebbe attingere ad un pubblico più vasto.

KCD sarà anche il primo, ma di una casa formata da ex membri di 2K, Illusion Softwork, Bohemia Interactive e altri importanti nomi; possono quindi vantare esperienza sia in programmazione che marketing, cosa che la TaleWords . Inoltre, come dicevo, Kingdom Come fin dalla mattina della sua uscita (e per certi versi anche da prima) ha avuto un picco di trasmissioni e visualizzazioni che gli ha consentito di diffondersi velocemente.
M&B non ha mai avuto dalla sua parte né una bella grafica nè un'ottima diffusione mediatica, nonostante la Paradox abbia comunque fatto la sua parte nel diffonderlo.

Ovviamente con Bannerlord sarà completamente diversa la questione rispetto a Warband e sicuramente quando uscirà avrà il successo che merita, tuttavia penso che da una parte il fatto di non pubblicare versioni anticipate (cosa che apprezzo moltissimo), come la moda di oggi comanda, farà sì che sarà difficile raggiungere una diffusione simile a KCD prima del rilascio.

Per ultimo penso che paragonare M&B a GTA e Sid Meyer's Pirates sia totalmente sbagliato.
 
Non capisco questa logica del "Arghghgh, gioco X sta uscendo, Bannerlord fallirà!", che mi sembra più che altro una scusa per mettere pressione sugli sviluppatori. Non è così. Kingdom Come Deliverance (che ho giocato e concluso, anche se tralasciando molte side quest), è un gioco COMPLETAMENTE diverso da quello che è Warband o che sarà Bannerlord, e non c'è motivo per cui qualcuno che ha giocato Kingdom Come non debba giocare Bannerlord, quando disponibile. Lo stesso si diceva per For Honor, tempo fa...
 
Gab-AG. said:
Non capisco questa logica del "Arghghgh, gioco X sta uscendo, Bannerlord fallirà!", che mi sembra più che altro una scusa per mettere pressione sugli sviluppatori. Non è così. Kingdom Come Deliverance (che ho giocato e concluso, anche se tralasciando molte side quest), è un gioco COMPLETAMENTE diverso da quello che è Warband o che sarà Bannerlord, e non c'è motivo per cui qualcuno che ha giocato Kingdom Come non debba giocare Bannerlord, quando disponibile. Lo stesso si diceva per For Honor, tempo fa...

Si ti quoto in tutto, non ne capisco il motivo, fare a chi c'è la più grosso inutilmente.
 
Gab-AG. said:
Non capisco questa logica del "Arghghgh, gioco X sta uscendo, Bannerlord fallirà!", che mi sembra più che altro una scusa per mettere pressione sugli sviluppatori. Non è così. Kingdom Come Deliverance (che ho giocato e concluso, anche se tralasciando molte side quest), è un gioco COMPLETAMENTE diverso da quello che è Warband o che sarà Bannerlord, e non c'è motivo per cui qualcuno che ha giocato Kingdom Come non debba giocare Bannerlord, quando disponibile. Lo stesso si diceva per For Honor, tempo fa...


Concordo in pieno!

Che poi non ci sarà nemmeno la concorrenza visto che Kingdom Come è uscito da "poco" mentre Bannerlord... beh...

...forse uscirà quando ci sarà un Kingdom Come 2 :iamamoron:
 
...L'unica concorrenza tra i due titoli sara' quella per accaparrarsi i modder, visto che entrambi si basano su un'editor che permette di modificare quasi ogni aspetto del gioco...
...ad esempio non mi meraviglierei se per KCD uscisse una modalita' multi via mod prima che venga realizzata dagli stessi dev...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...L'unica concorrenza tra i due titoli sara' quella per accaparrarsi i modder, visto che entrambi si basano su un'editor che permette di modificare quasi ogni aspetto del gioco...
...ad esempio non mi meraviglierei se per KCD uscisse una modalita' multi via mod prima che venga realizzata dagli stessi dev...

ciauz^^,
Jab
ù

Il multiplayer è certo che non arriverà mai, ci avevano provato e quasi riusciti su Skyrim qui si parla di un gioco ancora più complesso per varie meccaniche nuove ed innovative, i modder di M&B sono diversi da quelli di KCD  come tutti gli altri, dovrebbero usare lo stesso engine per funzionare, il nuovo M&B punta proprio sui modder, lo hanno detto mostrato e scritto spesso.

KCD è il primo titolo della Warhorse Studios finito di sistemare il gioco produrranno altri titoli "spero" visto che da quelle parti stanno espandendo il loro mercato nel ambito videoludico come la Polonia ed altri
 
Warband repolished multiplayer edition:
Skirmish Playtest:
blog_post_31_taleworldswebsite_04.gif

108.gif


Fonte: https://www.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord/Blog/51

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom