M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

Ciao ragazzi, sono anche io come voi sul treno dell'hype per questo gioco dei sogni.
Ci sarà un gruppo che lavorerà ad una traduzione italiana nel lontano giorno in cui Bannerlord vedrà la luce?
 
ragnarlothbrok89 said:
Ci sarà un gruppo che lavorerà ad una traduzione italiana nel lontano giorno in cui Bannerlord vedrà la luce?
Certamente! In teoria ci sarà l'IMB (italian Mount&Blade) che, in linea con i lavori precedenti come Warband, tradurrà Bannerlord.
 
Nessuno ha notato i 40 Gb richiesti?! :shock: Manco The Witcher 3 occupa così tanto... beh, in realtà occupa 36 Gb, ma è un gioco AAA, quindi ci sta pure.


Non che sia un problema eh, spero solo che questi 40 GB siano riempiti con un bel po' di roba e non per la mancanza di ottimizzazione.
 
bren said:
Nessuno ha notato i 40 Gb richiesti?! :shock: Manco The Witcher 3 occupa così tanto... beh, in realtà occupa 36 Gb, ma è un gioco AAA, quindi ci sta pure.


Non che sia un problema eh, spero solo che questi 40 GB siano riempiti con un bel po' di roba e non per la mancanza di ottimizzazione.

Quelli sono sempre esagerati, non significa che il gioco pesa 40 GB per forza, anche se così tanti giga potrebbero avere un buon motivo per esserci e sperare è gratis!
 
MrJackSkeletron said:
bren said:
Nessuno ha notato i 40 Gb richiesti?! :shock: Manco The Witcher 3 occupa così tanto... beh, in realtà occupa 36 Gb, ma è un gioco AAA, quindi ci sta pure.


Non che sia un problema eh, spero solo che questi 40 GB siano riempiti con un bel po' di roba e non per la mancanza di ottimizzazione.

Quelli sono sempre esagerati, non significa che il gioco pesa 40 GB per forza, anche se così tanti giga potrebbero avere un buon motivo per esserci e sperare è gratis!

Lo so che spesso esagerano, se fai il confronto con Warband, però, la differenza è notevole comunque.
E come dici tu, sperare è gratis :mrgreen:
 
non compresso o compresso troppo poco significa maggiore pressione sul peggior collo di bottiglia (i dischi) e ciò non mi sembra buono, soprattutto per chi ha i dischi tradizionali ma non solo in quanto con la potenza delle gpu recenti è più efficente anche avendo compressioni notevoli piuttosto che dover fare ulteriori trasferimenti (persino anche solo da/verso la ram del sistema)
 
bren said:
Nessuno ha notato i 40 Gb richiesti?! :shock: Manco The Witcher 3 occupa così tanto... beh, in realtà occupa 36 Gb, ma è un gioco AAA, quindi ci sta pure.


Non che sia un problema eh, spero solo che questi 40 GB siano riempiti con un bel po' di roba e non per la mancanza di ottimizzazione.

In confronto a Bannerlord, TW3 è un giochino per bambini.  :twisted: :fruity:
 
Kargan said:
bren said:
Nessuno ha notato i 40 Gb richiesti?! :shock: Manco The Witcher 3 occupa così tanto... beh, in realtà occupa 36 Gb, ma è un gioco AAA, quindi ci sta pure.


Non che sia un problema eh, spero solo che questi 40 GB siano riempiti con un bel po' di roba e non per la mancanza di ottimizzazione.

In confronto a Bannerlord, TW3 è un giochino per bambini.  :twisted: :fruity:

Roasted.
 
Siamo a Novembre 2016.
L'intervista risale ad aprile 2012.

So che questo post non ha senso, ma l'attesa è sempre più frustrante. Anche perchè si parlava di una open beta entro fine 2016.
 
Per quel che mi riguarda io ho smesso di sperare. In tutti questi anni non hanno mai cambiato atteggiamento nei confronti dei fan. Nonostante siamo vicini al rilascio continuano a lasciarci senza un briciolo di informazione per mesi e mesi.
Una cosa è certa...non comprero il gioco sul loro store (Avangate) anche se dovessi risparmiare 10€. É l'unica forma di protesta che posso adottare.
 
Nikephoros said:
Anche perchè si parlava di una open beta entro fine 2016.
...Questa notizia è stata smentita da captain_lust dopo che ci era stata venduta come una grande notizia...

...non solo, con l' apertura della pagina su steam sono stati rilasciati i requisiti minimi...
...ho chiesto mille volte una risposta ufficiale a qualunque dev disponibile se con la mia configurazione pc mi fosse possibile giocarci anche con tutte le opzioni grafiche al minimo...
...l' unica risposta che ho ricevuto mi dice che al momento non sono in grado di potermi dare una risposta certa...

ciauz^^,
Jab
 
Ho smesso di seguire gli aggiornamenti, così quando vedrò sulle maggiori testate giornalistiche sui videogame "Bannerlord Open Beta released" sarà una sorpresa davvero.
 
ma ancora ci state dietro a Bannerlord? ma non ditemi, e magari sognate pure effetti speciali e colori ultravivaci....

su, godetevi questo, nel frattempo: https://www.youtube.com/watch?v=S3RuTgdhk3A
 
Compari tanti cari auguri di buon anno! Io credo di esser l'unico pirla ad aver sperato fino all'ultimo secondo del 2016 che la "carissima" TaleWorlds rilasciasse un'alpha, una beta o anche solo una piccola notizia  :facepalm: sono un povero sognatore  :party:
 
VigaBrand said:
Compari tanti cari auguri di buon anno! Io credo di esser l'unico pirla ad aver sperato fino all'ultimo secondo del 2016 che la "carissima" TaleWorlds rilasciasse un'alpha, una beta o anche solo una piccola notizia  :facepalm: sono un povero sognatore  :party:
Sei parte di un grande gruppo di poveri sognatori :sad:
 
Back
Top Bottom