M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

...La notizia e' stata ripresa anche su siti spagnoli e russi e tutti quanti (traducendo le parole degli sviluppatori/modder cinesi) hanno alla fine concordato che stanno lavorando su qualche progetto legato a Warband...
...resta pero' da chiarire se si tratti di un DLC alla Napoleonic Wars/Viking Conquest o un progetto esterno alla Taleworlds basato su "Warband Engine" come Blood&Gold: Caribbean...

ciauz^^,
Jab
 
Goffredo said:
La speranza è l'ultima a morire. Tra possibile uscita per console, multiplayer e data di uscita tra la beta e il gioco in fase di lancio, c'è molta carne al fuoco. Poi, dirò una bestemmia, ma in multiplayer non ci ho mai giocato a Mount and Blade Warband. Ergo, non capii quale è il terrore in questo caso per Bannerlord. Mi sembra che ci sia più apprensione per il multiplayer che per il singleplayer  :grin:
Come mai ciò?

Più di 1.000 ore di gioco, mai provato il Multiplayer.  :fruity:
 
Kargan said:
Goffredo said:
La speranza è l'ultima a morire. Tra possibile uscita per console, multiplayer e data di uscita tra la beta e il gioco in fase di lancio, c'è molta carne al fuoco. Poi, dirò una bestemmia, ma in multiplayer non ci ho mai giocato a Mount and Blade Warband. Ergo, non capii quale è il terrore in questo caso per Bannerlord. Mi sembra che ci sia più apprensione per il multiplayer che per il singleplayer  :grin:
Come mai ciò?

Più di 1.000 ore di gioco, mai provato il Multiplayer.  :fruity:

Tranquillo, ti capisco pienamente  :iamamoron:
 
..."Cristi & Madonne" incoming...!  :evil:
https://twitter.com/Mount_and_Blade/status/783162359577767937

villagers.gif


ciauz^^,
Jab
 
umabel said:
quindi ormai si parla dell'anno prossimo?

Non capisco perché tutti si sono impuntati sull'uscita di quest'anno, visto che avevano tutte le informazioni che servivano per capire che il gioco non era pronto per il pubblico, se non danno una data c'è un motivo.
 
Ki-Ok Khan said:
http://www.bolumsonucanavari.com/Videolar-BSC_Ozel_Lise_Ogrencileriyle_Bulusan_TOGED_Baskani_Ali_Erkin_ile_Konustuk-14785.htm
Yesterday Taleworlds started a project in Turkey to educate the children about how to become a developer and why so they chose a high school in a town to start. They will be monitoring them etc etc but the main deal here is .

At the end of the interview when asked if he could say something about Bannerlord Ali Erkin says " In a week we have a suprise about Bannerlord"
wth?
hype train coming back?
...SoonTM... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
Piove sempre sul bagnato  :meh:

E per la sorpresa, mi sa che sarà l'ennesimo assaggino. Bè, ritorno ai miei doveri di traduzione Mod, meglio. Almeno nel mentre inganno l'attesa  :meh:
 
JabdiMelborn said:
Ki-Ok Khan said:
http://www.bolumsonucanavari.com/Videolar-BSC_Ozel_Lise_Ogrencileriyle_Bulusan_TOGED_Baskani_Ali_Erkin_ile_Konustuk-14785.htm
Yesterday Taleworlds started a project in Turkey to educate the children about how to become a developer and why so they chose a high school in a town to start. They will be monitoring them etc etc but the main deal here is .

At the end of the interview when asked if he could say something about Bannerlord Ali Erkin says " In a week we have a suprise about Bannerlord"
wth?
hype train coming back?
...SoonTM... :roll:

ciauz^^,
Jab

Trailer su una nuova funziona ?  :fruity:
 
MrJackSkeletron said:
umabel said:
quindi ormai si parla dell'anno prossimo?

Non capisco perché tutti si sono impuntati sull'uscita di quest'anno, visto che avevano tutte le informazioni che servivano per capire che il gioco non era pronto per il pubblico, se non danno una data c'è un motivo.

La struttura del gioco c'è, per far uscire una Beta non era così difficile. Molto probabilmente si sono resi conto che con la mancanza della storia e tutto non era possibile farlo uscire sto anno neanche come prova. Oppure hanno beccato dei bug gravi su cui dovranno lavorare. Ma potevano benissimo fare uscire una beta per fine anno per quelllo che ho visto io. Poi dalla TW ci si può aspettare di tutto.
 
Jostino said:
MrJackSkeletron said:
umabel said:
quindi ormai si parla dell'anno prossimo?

Non capisco perché tutti si sono impuntati sull'uscita di quest'anno, visto che avevano tutte le informazioni che servivano per capire che il gioco non era pronto per il pubblico, se non danno una data c'è un motivo.

La struttura del gioco c'è, per far uscire una Beta non era così difficile. Molto probabilmente si sono resi conto che con la mancanza della storia e tutto non era possibile farlo uscire sto anno neanche come prova. Oppure hanno beccato dei bug gravi su cui dovranno lavorare. Ma potevano benissimo fare uscire una beta per fine anno per quelllo che ho visto io. Poi dalla TW ci si può aspettare di tutto.

Quindi tu hai visto qualcosa che non ho visto io, anzi di più ai giocato al gioco perché parli di struttura giusto ? Perché un trailer mostrato in determinate situazioni, non e detto che sia il gioco completo. Non hanno dato una data , da li devi capire che non hanno ancora la certezza di quando farlo uscire, non inventandosi supposizioni ed altro. Non e che si divertono a non dare informazioni per una possibile uscita, non sono ancora pronti semplicemente.

Non e mai successo nella storia dei videogiochi che dopo aver visto un trailer lungo e che mostrava in particolare il gameplay, poi fosse tutta una presa in giro? Si molte volte, qui invece è il contrario quindi non c'è modo di lamentarsi.

Comunque sono 4 forse 5 mesi da aspettare , per un alfa chiusa o meno, questa volta la data l'hanno scritta loro stessi e non una fantasticheria di qualcuno .
 
MrJackSkeletron said:
questa volta la data l'hanno scritta loro stessi e non una fantasticheria di qualcuno .
Quale data ?

Io sono d'accordo con jostino, potevano benissimo rilasciare qualcosa. Anche una mini demo che ci faceva fare 4 cose in croce sarebbe andata bene. Evidentemente loro non hanno intenzione di rilasciare mini demo o early access ma la beta del gioco completo, probabilmente a pagamento.
 
K.A. said:
MrJackSkeletron said:
questa volta la data l'hanno scritta loro stessi e non una fantasticheria di qualcuno .
Quale data ?

Io sono d'accordo con jostino, potevano benissimo rilasciare qualcosa. Anche una mini demo che ci faceva fare 4 cose in croce sarebbe andata bene. Evidentemente loro non hanno intenzione di rilasciare mini demo o early access ma la beta del gioco completo, probabilmente a pagamento.

I primi mesi del prossimo anno, non e una vera e propria data.

Le demo non le rilasciano dal 2000 , poi non si parla di questo e io non ho mai detto che hanno fatto bene o male leggi bene , io parlo delle informazioni che hanno dato e di quello che ci si poteva aspettare.

Anche se usciva la "demo" con 4 cose , ci si lamentava per quello, si trova sempre il pelo nell'uovo. Fra un po di giorni vedremo quale informazione nuova ci rilasceranno, magari e la data non si sa.
 
Io invece sono uno che si accontenta delle 4 cose in croce. Con demo intendo per esempio la mappa con 2 villaggi o multiplayer con la sola modalità deathmatch (che non dovrebbe essere difficile da completare), insomma il gioco limitato ad un piccolo spazio. A me non frega di avere tutte le cose alla beta, chiaro che non la pensano tutti allo stesso modo. Immagina se non hanno rilasciato la beta solo perchè ci devono aggiungere la modalità co-op, non ti farebbe incazzare ?
 
K.A. said:
Io invece sono uno che si accontenta delle 4 cose in croce. Con demo intendo per esempio la mappa con 2 villaggi o multiplayer con la sola modalità deathmatch (che non dovrebbe essere difficile da completare), insomma il gioco limitato ad un piccolo spazio. A me non frega di avere tutte le cose alla beta, chiaro che non la pensano tutti allo stesso modo. Immagina se non hanno rilasciato la beta solo perchè ci devono aggiungere la modalità co-op, non ti farebbe incazzare ?

Ma io mi accontento del tutorial, la parte multy se e pronta potevano rilasciarla... e sicuramente il motivo del non uscita, sarà un sciocchezza simile al (non avere la coop) Anche a me non dispiacerebbe un'uscita di qualsiasi cosa, infatti non ho detto il contrario, io stavo parlando di altro.

Anche io vorrei una demo e simile, ma penso vogliano fare uscire tutto assieme perché hanno guadagnato pubblico e vogliono fare come le grosse case di sviluppo.
 
K.A. said:
Io invece sono uno che si accontenta delle 4 cose in croce. Con demo intendo per esempio la mappa con 2 villaggi o multiplayer con la sola modalità deathmatch (che non dovrebbe essere difficile da completare), insomma il gioco limitato ad un piccolo spazio. A me non frega di avere tutte le cose alla beta, chiaro che non la pensano tutti allo stesso modo. Immagina se non hanno rilasciato la beta solo perchè ci devono aggiungere la modalità co-op, non ti farebbe incazzare ?

Son d'accordo con te, come penso molti altri, sul fatto che si sarebbe preferito avere qualche briciolina di prova, e farebbe davvero incazzare se l'hanno rimandata per aggiungere il Co-op, ma non penso sia così.

Son d'accordo con MrJackSkeletron nel dire che questa è una tattica da grandi case di sviluppo. Mantenere alta l'attesa e il desiderio videoludico.
 
MrJackSkeletron faccio davvero fatica a seguire i tuoi discorsi se scrivi "e" invece di metterla accentata quando serve, fammi il piacere di scrivere in italiano quantomeno corretto se ne hai la possibilità.

Ad ogni modo, da quello che ho visto io fino ad ora, le città funzionano e sono visitabili, come anche il viaggiare per il mondo ecc..

Sicuramente attualmente il tutto è per lo più in una fase che si possa provare il gioco in sé in alcune sue parti, certo non al top e con bug, ma non avrebbe fatto schifo a nessuno. Per gli stessi motivi che esponi MrJackSkeletron, ossia che danno informazioni e poi tirano indietro la mano, mi trovo alquanto infastidito allo stato attuale. Difatti è una cosa che odio dal day1.

Ad ogni modo, trovo ancora più fastidioso vedere una comunità come la nostra che si scanna a vicenda, solo perché dall'alto non sanno gestire la produzione di un gioco di questo calibro o perché hanno paura di dare qualche informazione in più.
 
Back
Top Bottom