M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

...Bannerlord per consoles non ci stanno ancora lavorando, hanno detto più volte che prima vogliono concentrarsi sulla versione Pc...

...casomai e' la versione console che sarà "castrata" rispetto a quella Pc, basta vedere WB su ps4/xbox1, senza mods e la modalità multiplayer attualmente deserta...

...considerate che ci ha lavorato solo un dev sul porting per Ps4 (quella xbox1 non so)...

ciauz^^,
Jab
 
La taleworlds non può tralasciare le console ormai. Le console rappresentano una grossa fetta di mercato. Se leggete i commenti ai video di bannerlord noterete molte domande sul rilascio per console. Rimane comunque il fatto che su console non avrà la stessa longevità del pc ma comunque se riesce a regalare 100 ore di gioco già è tanto considerando la media dei giochi su console. :grin:
 
K.A. said:
La taleworlds non può tralasciare le console ormai. Le console rappresentano una grossa fetta di mercato. Se leggete i commenti ai video di bannerlord noterete molte domande sul rilascio per console. Rimane comunque il fatto che su console non avrà la stessa longevità del pc ma comunque se riesce a regalare 100 ore di gioco già è tanto considerando la media dei giochi su console. :grin:

Di fatto. E' più longevo Candy Crush Saga a confronto XD
 
Non lo moddano. :grin:

Invece, parliamo di cose serie, le nuove Features per Bannerlord.
Da quello che si evince, le novità vere e proprie sono:
-Fabbricare le proprie armi da solo, dove avrà un'importanza sommaria
il peso dell'arma stessa, rallentandone gli attacchi se è troppo pesante, o il contrario.
-Assedi, tutti rifatti (e qui si potrebbe parlare già molto per le novità incluse).
-Una storia all'interno del gioco, come è stato fatto per Viking Conquest.
-Un nuovo sistema di interfaccia, molto più intuitivo.
-Un nuovo sistema economico, dove la stessa avrà un'importanza e un'impatto
più elevato in gioco.

Altro???
 
Ci sarebbe da vedere il lato multiplayer, sperando che abbiano apportato grosse migliorie anche li. Non posso accettare assedi in multiplayer come in warband, tutti su un unica bandiera. Una volta suggerii di fare un sistema che permettesse ai giocatori di scegliere dove posizionare le armi d'assedio come nel single player. Una sorta di poll dove ognuno clicca dove vorrebbe la catapulta/balista/trabocco tra i punti prestabiliti dal creatore della mappa. Renderebbe gli assedi molto più dinamici, no ?
 
Titoli come M&B su Console sono una cavolata pazzesca, soprattutto se il porting non viene seguito con cura.

A mio parere, a fine anno avremo qualcosa per le mani, non tutti, solo una fetta di utenza.

La release sicuramente per Q3,Q4 2017. Con probabile delay a Q1 2018.

 
ma perchè tutti sono fissati con le versioni per console???
il PC è il vero regno dei gamers, le console servono solo a tenere i bimbi buoni mentre si cucina!

MB 2 sarebbe un titolo ideale tra i B2P, sarebbe moddabile, avrebbe una longevità non indifferente, e durante questo lungo periodo di gioco acquisterebbe giocatori entusiasti che ne consiglierebbero l'acquisto seduta stante!
Portarlo in console lo limiterebbe, poichè avendo molti punti forti come gioco strategico potrebbe  risultare difficile ai giocatori che preferiscono l'azione e gli overlay continui che mostrano punteggi psichedelici.

Questa tendenza dei giocatori di console a prediligere la situazione 1vsRestOfWorld porterebbe a depotenziare tutte le varie attività vitali di M&B (commercio,matrimoni,alleanze,quest,morale della popolazione,onore) ed invece potenziare tutte le situazioni dove si prende a spadate tutto quello che si muove. (dovranno disattivare il fuoco amico o il primo round con l'arco di un ragazzino manderà KO metà delle sue stesse truppe durante l'assedio !)

Spero sia quasi pronto !
 
Jostino said:
Titoli come M&B su Console sono una cavolata pazzesca, soprattutto se il porting non viene seguito con cura.

A mio parere, a fine anno avremo qualcosa per le mani, non tutti, solo una fetta di utenza.

La release sicuramente per Q3,Q4 2017. Con probabile delay a Q1 2018.
Secondo me dalla beta al rilascio non passeranno molti mesi. Che senso ha lasciare il gioco in beta per 5-6-7 mesi ? Ai tempi di warband con una taleworlds composta da 10 persone forse era logico, ma ora non credo avrebbe molto senso. Una volta avuta la beta secondo me avremo il gioco definitivo nel giro dei 3 mesi successivi.
 
K.A. said:
Jostino said:
Titoli come M&B su Console sono una cavolata pazzesca, soprattutto se il porting non viene seguito con cura.

A mio parere, a fine anno avremo qualcosa per le mani, non tutti, solo una fetta di utenza.

La release sicuramente per Q3,Q4 2017. Con probabile delay a Q1 2018.
Secondo me dalla beta al rilascio non passeranno molti mesi. Che senso ha lasciare il gioco in beta per 5-6-7 mesi ? Ai tempi di warband con una taleworlds composta da 10 persone forse era logico, ma ora non credo avrebbe molto senso. Una volta avuta la beta secondo me avremo il gioco definitivo nel giro dei 3 mesi successivi.
Beh, con la Taleworlds non mi sorprenderi più di nulla.
 
A me non dispiacerebbe se, entro certi limiti, facessero come la Paradox con CK2 ed EU4: un gioco godibilissimo, completo e relativamente bug-free alla release, ampliato e ribilanciato con patch e dlc periodici.

Entro certi limiti, ovviamente. Perchè la mamma dei DLC di Crusader Kings è sempre incinta  :meh:
 
Nikephoros said:
A me non dispiacerebbe se, entro certi limiti, facessero come la Paradox con CK2 ed EU4: un gioco godibilissimo, completo e relativamente bug-free alla release, ampliato e ribilanciato con patch e dlc periodici.

Entro certi limiti, ovviamente. Perchè la mamma dei DLC di Crusader Kings è sempre incinta  :meh:
...Personalmente spero che non facciano la mossa del DLC per il multiplayer...
...sentirebbero le bestemmie fino ad Ankara... :evil:

ciauz^^,
Jab
 
La speranza è l'ultima a morire. Tra possibile uscita per console, multiplayer e data di uscita tra la beta e il gioco in fase di lancio, c'è molta carne al fuoco. Poi, dirò una bestemmia, ma in multiplayer non ci ho mai giocato a Mount and Blade Warband. Ergo, non capii quale è il terrore in questo caso per Bannerlord. Mi sembra che ci sia più apprensione per il multiplayer che per il singleplayer  :grin:
Come mai ciò?
 
Goffredo said:
Bannerlord. Mi sembra che ci sia più apprensione per il multiplayer che per il singleplayer  :grin:
Come mai ciò?
...Perche' tornare a fare Battle tra gli amici di clan non ha prezzo... :party:
...perche' in un Siege, mentre tutti si scannano sulla porta d'ingresso o sulle mura, tu te ne entri dalla porticina sul retro e conquisti il castello da solo, e' 'na goduria... :fruity:
...perche' coi bots dopo un po' di tempo, tutti riescono a cavarsela in singleplayer, ma la vera sfida e' padroneggiare il manual block, contro due o + avversari online e uscirne vivi...in quel momento ti senti propio un dio... :cool:

N.B.:...io ho sempre pensato che chi non ha mai provato una partita in modalita' Battle 15vs15, coordinati e collegati via Teamspeak, non conosca la vera essenza di questo gioco...

N.B.B.:...visto che si parlava di DLC, ecco cosa potrebbe esserci nel prossimo futuro di Warband:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,303595.msg8555459.html#msg8555459

...qui altre notizie a riguardo (credo comprensibili anche se in spagnolo):...
https://twitter.com/foroMountBlade/status/778200906395488257

ciauz^^,
Jab
 
...Non sara' la Taleworlds a realizzarla ma un gruppo di modder cinesi che ha creato quest'altra mod:...


...ovviamente non c'e' nulla di certo, e' solo una speculazione di un utente che ha riportato quando vi ho detto sul forum...
...per ora non ci sono conferme, ne' fonti attendibili...

N.B.:...scusate per l' OT, se dovessero essere confermate le voci di cui sopra provvedero' ad aprire una discussione apposita...
...torniamo a parlare di Bannerlord...


ciauz^^,
Jab
 
che c'entra, sembra una cosa fatta per prendere tempo, se bannerlord uscisse subito non avrebbe senso.
 
Harkiter said:
che c'entra, sembra una cosa fatta per prendere tempo, se bannerlord uscisse subito non avrebbe senso.
...Se e' un progetto portato avanti da un gruppo di modder (tale Team Shang Shi Xuan famoso per aver realizzato mod di ottima fattura in cina), non ti occupa forza lavoro e ti apre le porte ad un mercato dalle dimensioni infinite come quelle cinese, sinceramente non vedo quale sia il rallentamento per Bannerlord...
...progetti del genere secondo me vanno propio cavalcati ora che Bannerlord non e' ancora uscito e quindi l'attenzione verso Warband e' ancora alta...

...personalmente non me ne frega nulla di questo progetto, se uscisse un'altro DLC non lo prenderei affatto in considerazione, ma riconosco che questa scelta fatta in un mercato enorme come quello possa essere vincente sotto il porfilo economico...

N.B.:...altre tonnellate di info sul progetto DLC + un tour fatto dalla community cinese "bbs.mountblade.com.cn" alla sede della Taleworlds con gallery di foto annessa...
...purtroppo e' tardi e non ho il tempo di leggermelo tutto quindi ve lo posto qui nel caso interessi:...

https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,303595.msg8559580.html#msg8559580

Edit:...ho trovato giusto il tempo di postarvi la traduzione (in inglese) del Taleworlds Tour dal sito cinese, buona visione:... :wink:
https://translate.google.it/translate?sl=zh-CN&tl=en&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fbbs.mountblade.com.cn%2Fthread-1891549-1-1.html&edit-text=&act=url

ciauz^^,
Jab
 
Mah, al pc gamer weekender avevano detto che non c'erano dlc in programma
 
Harkiter said:
Mah, al pc gamer weekender avevano detto che non c'erano dlc in programma

Vero, lo lessi anch'io, ma mi sa che le vie della Taleworlds sono infinite, come quelle di nostro Signore, ergo, mi sa che qui abbiamo tra le mani un vero terno al lotto, anche se sono anch'io dell'avviso che se c'è qualche DLC, ancora non è dichiarato.
 
Back
Top Bottom