M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

JabdiMelborn said:
Jostino said:
Ragazzi, come qualcuno di voi ha già detto, dobbiamo ringraziare di aver ricevuto tutte queste informazioni!! L'assedio in difesa mi è piaciuto di gran lunga rispetto a quello di attacco. Ad ogni modo, io presumo che per Novembre 2016 avremo la Early, probabilmente intorno a Luglio o Agosto 2017 avremo la release vera e propria.

Mi sono esposto con delle date, vediamo se ci prendo!
...Per l' EA concordo con te, sulla release secondo me anticipano a aprile maggio 2017...

ciauz^^,
Jab
Io invece sono più convinto su di uno slittamento comunicato a Giugno, con release a Marzo 2018.
 
Jostino said:
JabdiMelborn said:
Jostino said:
Ragazzi, come qualcuno di voi ha già detto, dobbiamo ringraziare di aver ricevuto tutte queste informazioni!! L'assedio in difesa mi è piaciuto di gran lunga rispetto a quello di attacco. Ad ogni modo, io presumo che per Novembre 2016 avremo la Early, probabilmente intorno a Luglio o Agosto 2017 avremo la release vera e propria.

Mi sono esposto con delle date, vediamo se ci prendo!
...Per l' EA concordo con te, sulla release secondo me anticipano a aprile maggio 2017...

ciauz^^,
Jab
Io invece sono più convinto su di uno slittamento comunicato a Giugno, con release a Marzo 2018.
...Mi viene l'orticaria solo al pensiero...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Jostino said:
JabdiMelborn said:
Jostino said:
Ragazzi, come qualcuno di voi ha già detto, dobbiamo ringraziare di aver ricevuto tutte queste informazioni!! L'assedio in difesa mi è piaciuto di gran lunga rispetto a quello di attacco. Ad ogni modo, io presumo che per Novembre 2016 avremo la Early, probabilmente intorno a Luglio o Agosto 2017 avremo la release vera e propria.

Mi sono esposto con delle date, vediamo se ci prendo!
...Per l' EA concordo con te, sulla release secondo me anticipano a aprile maggio 2017...

ciauz^^,
Jab
Io invece sono più convinto su di uno slittamento comunicato a Giugno, con release a Marzo 2018.
...Mi viene l'orticaria solo al pensiero...

ciauz^^,
Jab
Pure a me Jab, ma mi pare la cosa più probabile che possa accadere se non risolvono tutti i bug e le funzioni entro Maggio dell'anno prossimo.
 
La Mappa è più del doppio di quella di Warband.

Da quello che ho capito, ma potrei sbagliare, le Fazioni sono ben 8,
cinque principali, e tre minori.
Anch'io non ce la faccio più per l'attesa, è il gioco che attendo di più.  :mrgreen:
 
Sir Ragnar said:
Io spero vivamente che NON creino un contesto storico realistico, ciò implicherebbe l'introduzione di religioni e intrighi vari che ne derivano e a me tutta la serie di M&B è piaciuta proprio per il fatto che nella sua "generalizzazione" di terre e regni ha escluso religioni e guerre di religione tra esse...  :???:
In realtà a me piacerebbe parecchio che mettessero le religioni e roba varia...  :roll:
 
JabdiMelborn said:
Count Francys said:
Comunque io non ho ancora capito qual'è la data di uscita  :cry:
...Inizio a credere che non lo abbiano ancora capito nemmeno alla Taleworlds... :roll:

ciauz^^,
Jab
ftja5y.jpg
 
Se vi interessa un gruppo steam che vi tenga aggiornato su tutto vi consiglio di entrare in questo: http://steamcommunity.com/groups/mandbita
 
Dovesse scoppiare una guerra Nucleare, andrei fino in Turchia tra i resti fumanti della Taleworlds pur di giocarci  :lol:

In ogni caso, hanno avuto un bel successo al Gamescom. Non penso che potranno ancora tardare molto, nonostante non dicano niente. Un conto e fare i preziosi e tenere alta la tensione tra i fan irriducibili di sempre, un conto è invece, quando lo presenti, e hai creato un'aspettativa più su larga scala. Tra l'altro è entrato in lizza come uno dei migliori giochi medievali in arrivo (o presunto tale.)

Ergo, secondo me, dovrebbero essere a buon punto, e voglio essere ottimista e ben sperare. Anche perchè se la Taleworlds ha creato così tanta aspettativa, fare come ha fatto in questi ultimi anni con Bannerlord, adesso sarebbe un problema. Passi i fan, ma si taglierebbe una bella fetta di mercato se attendesse troppo.

Il dado è tratto. Adesso vediamo come si svilupperanno gli eventi. In ogni caso, decisamente ottimo lavoro quello svolto fin ora per quello che ho visto, ma ulteriore giudizio lo riserverò per più avanti.

Voi che ne pensate? :neutral:
 
Goffredo said:
Dovesse scoppiare una guerra Nucleare, andrei fino in Turchia tra i resti fumanti della Taleworlds pur di giocarci  :lol:

In ogni caso, hanno avuto un bel successo al Gamescom. Non penso che potranno ancora tardare molto, nonostante non dicano niente. Un conto e fare i preziosi e tenere alta la tensione tra i fan irriducibili di sempre, un conto è invece, quando lo presenti, e hai creato un'aspettativa più su larga scala. Tra l'altro è entrato in lizza come uno dei migliori giochi medievali in arrivo (o presunto tale.)

Ergo, secondo me, dovrebbero essere a buon punto, e voglio essere ottimista e ben sperare. Anche perchè se la Taleworlds ha creato così tanta aspettativa, fare come ha fatto in questi ultimi anni con Bannerlord, adesso sarebbe un problema. Passi i fan, ma si taglierebbe una bella fetta di mercato se attendesse troppo.

Il dado è tratto. Adesso vediamo come si svilupperanno gli eventi. In ogni caso, decisamente ottimo lavoro quello svolto fin ora per quello che ho visto, ma ulteriore giudizio lo riserverò per più avanti.

Voi che ne pensate? :neutral:

Non e che ci fanno aspettare perché si divertono, semplicemente non hanno un prodotto da portare . Quindi se c'è ho meno gente, gli interessa poco visto che il gioco resta comunque dov'è, non potendo farlo uscire nemmeno come alfa chiusa.

Come avevo già detto tempo fa, secondo me il gioco uscirà nel 2017 qualcosa simile ad una beta è verso la fine, sempre del 2017 qualcosa di fatto meglio. Avendo rii iniziato da zero , il tempo ci vuole visto che non stiamo parlando di un giochino semplice, 5 anni non sono tanti per un gioco così, se esce per quel tempo sono giustissimi. Il fatto che c'era qualcosa al Gamescom non significa uscirà presto anzi.
 
MrJackSkeletron said:
Non e che ci fanno aspettare perché si divertono, semplicemente non hanno un prodotto da portare . Quindi se c'è ho meno gente, gli interessa poco visto che il gioco resta comunque dov'è, non potendo farlo uscire nemmeno come alfa chiusa.

Come avevo già detto tempo fa, secondo me il gioco uscirà nel 2017 qualcosa simile ad una beta è verso la fine, sempre del 2017 qualcosa di fatto meglio. Avendo rii iniziato da zero , il tempo ci vuole visto che non stiamo parlando di un giochino semplice, 5 anni non sono tanti per un gioco così, se esce per quel tempo sono giustissimi. Il fatto che c'era qualcosa al Gamescom non significa uscirà presto anzi.

Be, mai detto che si divertono nel farci aspettare, anche perchè nessuna casa di produzione di videogiochi si diverte a far aspettare. Basti pensare a quanto impiegarono a far uscire Warcraft 3 come titolo quelli della Blizzard. Non fu poco. Ogni Casa ha la sua giusta motivazione.

L'uscita come Alpha è ancora un dilemma, e ancora non si sono pronunciati, di fatto mantengono un gran riserbo. In questi anni di attesa, ora come ora, ci si potrebbe aspettare di tutto e di più. Di fatti parlo da ottimista, per ben sperare, ma so che sviluppare un gioco di una certa entità non è facile e ci vuole tempo, soprattutto quando hanno dovuto reiniziare. Ergo, sì, pecco un po di realismo davanti a questo titolo, ma è perchè, come tutti noi, lo attendiamo da tanto tempo.

Poi il Gamescom di solito è usato dalle case produttrici per presentare le proprie creazioni in uscita o prossima uscita, ma non con tempi troppo lunghi di attesa. E nelle edizioni che sono passate, le case presentavano i loro cavalli di battaglia. Quindi, potrebbe essere 2016, come inizi 2017. Di fatto la Taleworlds se l'ha presentato vuol dire che è a buon punto. Sarebbe imprudente far uscire una presentazione ora, se in tempi ragionevoli il gioco non fosse pronto. Bisogna tener presente anche la resa a livello di marketing, poichè lo scopo principale è quello.

Percui, a mio parere, può far ben sperare. Poi oddio, è un parere.
 
Secondo me, visto quello visto al GC, uscirà tra Marzo (ottimismo puro) e Agosto del 2017.

Invece, vi porgo un quesito.
Secondo voi sarà un Sandbox alla Warband, o un Sandbox alla Viking Conquest, cioè che oltre la libertà di fare qualunque cosa, ci mettono una bella storia in mezzo?
Spero davvero la seconda, sarebbe il capolavoro del secolo.

Sto gioco non ha rivali. Da quando ho scoperto che mi gira anche sul portatile, ci
gioco anche al lavoro. Oramai sarò vicino alle 2.000 ore di gioco, tutte in SP:  :eek:
 
@Goffredo, io non sarei cosi ottimista. :smile:
Innanzitutto scordiamoci qualcosa per quest'anno. Probabilmente non avremo nemmeno un nuovo dev blog. La taleworlds è bravissima a creare e distruggere hype allo stesso tempo. Semplicemente non se ne frega niente perchè non ha rivali. Se avessero rivali, ed intendo rivali seri non okam o kcd, vedresti come si comporterebbero diversamente e non come adesso che hanno un atteggiamento da "ecco qualche info, ci sentiamo fra 6 mesi". Semplicemente non hanno il pepe al c**o e cercano di fare le cose con calma. Da un lato va bene, cosi avremo un gioco fatto come si deve, ma dall'altro finiscono per perdere tempo su cose superflue come la modalità coperativa o altre cose che potrebbero essere aggiunte benissimo in seguito con patch o mod.
Comunque il prossimo appuntamento significativo sarà il pc gamer weekender di febbraio - marzo, speriamo di ottenere una data per la beta in quel caso.
 
Back
Top Bottom