[M&B2]:...Avra' un nuovo Module System...!

Users who are viewing this thread

...Girando per il Forum Taleworlds ho trovato questo post scritto da Ragnor uno dei "developer" che stanno lavorando al nuovo progetto:...
Ragnor said:
Can i give you a secret?
I really hate looking warbands module system codes after working with what we are making now... Sorry people for making you work with that.  :oops:
Ragnor said:
You guys can't keep a secret, are you?  :grin:

Definitely better. Its better be, we are killing ourselves to make it. Writing code, rewriting code and rewriting the code we rewrite...  :shock:

....

...questa notizia spero faccia felice tutti modder all'ascolto...-_^

ciauz^^,
Jab
 
spero che implementino di tutto nel nuovo ms
dalla possibilità di editare facilmente le finestre preesistenti (come quella di trading), a quella di gestire con più controllo l'IA dei bot durante le scene (battaglie e non)
spero anche che permettano di cambiare in corsa il "DNA" dei png di tipo "eroe", in modo da poter implementare al meglio l'apparizione di nuovi nobili nei vari regni (a seguito della morte di quelli già esistenti e/o dell'espansione dei regni stessi)
 
JabdiMelborn said:
...Girando per il Forum Taleworlds ho trovato questo post scritto da Ragnor uno dei "developer" che stanno lavorando al nuovo progetto:...
Ragnor said:
Can i give you a secret?
I really hate looking warbands module system codes after working with what we are making now... Sorry people for making you work with that.  :oops:
Ragnor said:
You guys can't keep a secret, are you?  :grin:

Definitely better. Its better be, we are killing ourselves to make it. Writing code, rewriting code and rewriting the code we rewrite...  :shock:

....

...questa notizia spero faccia felice tutti modder all'ascolto...-_^

ciauz^^,
Jab


scusa l'ignoranza, Jab, in parole povere, cosa implica avere un nuovo module system?
 
il module system viene usato per realizzare i mod, averne uno più potente e/o facile potrebbe permettere a vari modder di dare di più e sfornare roba  ancora migliore

cosa ne uscirà davvero fuori lo potremo sapere solo vivendo
 
...Il fatto che il nuovo dev si scusi con la community per averla obbligata in questi anni a lavorare con un Module System del genere dovrebbe "garantire" quantomento una qualita' migliore rispetto al precedente...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Nikephoros said:
Un' ottıma notızıa!
Spero dı rıuscıre a ımplementare ı ''rıvalı'' del pg, col nuovo MS...
...Che sarebbero i rivali del PG...?o_O

ciauz^^,
Jab

forse dei png che partendo da zero come il pg cercano di fare carriera come mercenari/feudatari?
una idea che mi ronza in testa da un bel po'
 
Kea Black said:
il module system viene usato per realizzare i mod, averne uno più potente e/o facile potrebbe permettere a vari modder di dare di più e sfornare roba  ancora migliore

cosa ne uscirà davvero fuori lo potremo sapere solo vivendo

capito..grazie! speriamo bene allora.
 
Kea Black said:
JabdiMelborn said:
Nikephoros said:
Un' ottıma notızıa!
Spero dı rıuscıre a ımplementare ı ''rıvalı'' del pg, col nuovo MS...
...Che sarebbero i rivali del PG...?o_O

ciauz^^,
Jab

forse dei png che partendo da zero come il pg cercano di fare carriera come mercenari/feudatari?
una idea che mi ronza in testa da un bel po'

Esattamente.

Non vedo perchè il giocatore debba essere l'unico contadino\brigante\mercante capace di fare carriera.
Aggiungere dei personaggi con Background, personalità e obiettivi diversi, magari generati a random, renderebbe il gioco molto più interessante.

Ora come ora non ho idea di come fare, ma magari, su M&B2...
 
Sarebbe meravigliosa un po' di "concorrenza", magari anche solo la possibilità di avere un vero e proprio acerrimo nemico che va alla ricerca delle tue stesse cose e magari progredisce alla pari con te.
 
Back
Top Bottom