M&B with fire and sword

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

Dvil

Regular
ho aperto questo post per sapere voi cosa ne pensaste di questo nuovo M&B.Io sono rimasto sorpreso da come abbiano mantenuto l'equilibrio con le armi da fuoco(anche se contro i looters non c'è storia)e come il cavallo sia importante(infatti si può ricaricare muovendosi).Anche se mi mancano le vecchie armature,gli Hurascal e Caldaria.In ultimo faccio 2 domande come si recluta nei villaggi?Dove e come si depositano soldi e preparano carovane?
P.S.Voi questa trama l'avete trovata?
 
Dvil said:
ho aperto questo post per sapere voi cosa ne pensaste di questo nuovo M&B.Io sono rimasto sorpreso da come abbiano mantenuto l'equilibrio con le armi da fuoco(anche se contro i looters non c'è storia)e come il cavallo sia importante(infatti si può ricaricare muovendosi).Anche se mi mancano le vecchie armature,gli Hurascal e Caldaria.In ultimo faccio 2 domande come si recluta nei villaggi?Dove e come si depositano soldi e preparano carovane?
P.S.Voi questa trama l'avete trovata?
1- nei villaggi non si recluta... per reclutare o vai nei campi mercenari/taverne oppure entri in una fazione, vai nelle città/castelli e selezioni "edifici centro città" li troverai la caserma e altro...
2- le banche sono sempre tra gli edifici nel centro città, ma devi prima entrare in una fazione (anche da mercenario)
3- la trama consiste nel fare missioni per conto di/in riferimento a/con il cavaliere francese Ja(c)ques de Clermont...
4- la tua firma fa schifo come tutte quelle riferite al calcio :lol: :lol: :wink:

p.s. 5- sto gioco non mi piace molto...
 
Io l'ho provato solo in multi, e come WB ha bisogno di almeno 3 patch per andare bene... Il potenziale è abnorme ma è sfruttato male, male, male
 
Nel multiplayer non potra mai esisstere competizione . Armi da fuoco , e  unbalanced weapons ammazzano qualsiasi tripi di comeptizione
 
Lord Willy said:
Nel multiplayer non potra mai esisstere competizione . Armi da fuoco , e  unbalanced weapons ammazzano qualsiasi tripi di comeptizione
Purtroppo anch'io ho dubbi sulla possibilità di competizione... Vedremo
 
Lord Willy said:
Penso solo che la tua signature , fa schifo  :eek:.
contenti?
comunque dopo il tutorial quando ti dà una missione?
ambientato in italia sarebbe stato divino
 
Dvil said:
Lord Willy said:
Penso solo che la tua signature , fa schifo  :eek:.
contenti?
No la signature sotto la tua foto non significa niente . Cambiala .


Comq cè gia un thread di wfas , non vedo perche aprirne un altro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom