[M&B wFaS]: Preview su "Everyeye.it"...^^

Users who are viewing this thread

Sicuramente per preparare il terreno all'espansione. Cos'è che ha attirato noi primi giocatori di M&B? Credo anche il suo essere grezzo, in certi punti, ma immersivo, coinvolgente. Secondo me stanno tentando 'l'assalto' ad un altro mercato più affezionato alla veste grafica e alla rigiocabilità. Non mi piace il modo, ma è un buon fine, credo.
 
...Attualmente non esiste una mod che contenga tutte le aggiunte di questo nuovo titolo sia per quanto riguarda il single che per il multiplayer...

...quando avremo una versione giocabile in mano ognuno decidera' se acquistarlo o meno, ma prendere una decisione adesso senza nient'altro che qualche preview (basate peraltro su una demo che si blocca al liv.7 o dopo 30gg) mi sembra inopportuno...

...il nodo fondamentale sul successo o meno di questo nuovo titolo, secondo me, vertera' sulla compatibilita' con le mod per Warband...
...in caso affermativo sara' quasi garantito, in caso negativo le copie vendute saranno molte meno...
...ed al momento riguardo alla compatibilita' non c'e' nessuna certezza se non una mezza conferma di Mikail Yazbeck che su multiplayer.it ha affermato che:...

"...With Fire & Sword usa lo stesso engine alla base di Warband, per cui il modding dovrebbe essere semplice come lo è per Warband: molti mod dovrebbero essere quindi compatibili..."...

...non ci resta dunque attendere il rilascio delle Demo per confermare o meno i nostri dubbi in merito... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom