[M&B] [WB] [WFAS] [DLC NW] [DLC VC]:...Registrazione KEY su sito TaleWorld...^^

Users who are viewing this thread

Io ho un problema con la registrazione: ho comprato da steam Warband e Napoleonic Wars e sono riuscito a registrarli dopo aver aspettato diversi mesi e aver fatto diversi tentativi per la registrazione, l'unica cosa è che non riesco a registrare è M&B di cui invece ho proprio il cd originale con tanto di codice sul retro della scatola, avete consigli a riguardo? Altrimenti non fa niente  :wink:
 
Guglielmo Corrado said:
Io ho un problema con la registrazione: ho comprato da steam Warband e Napoleonic Wars e sono riuscito a registrarli dopo aver aspettato diversi mesi e aver fatto diversi tentativi per la registrazione, l'unica cosa è che non riesco a registrare è M&B di cui invece ho proprio il cd originale con tanto di codice sul retro della scatola, avete consigli a riguardo? Altrimenti non fa niente  :wink:
...L'unico consiglio e' sempre quello di rivolgersi qui ed armarsi di pazienza:...
https://www.taleworlds.com/en/Home/Support

ciauz^^,
Jab
 
...Da oggi 01/06/2015 si e' aggiunta la nuova immagine per "M&B WB DLC Viking Conquest",
game_badge_viking.png
  quindi potete registrare la vostra KEY anche per questo titolo...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Guglielmo Corrado said:
Io ho un problema con la registrazione: ho comprato da steam Warband e Napoleonic Wars e sono riuscito a registrarli dopo aver aspettato diversi mesi e aver fatto diversi tentativi per la registrazione, l'unica cosa è che non riesco a registrare è M&B di cui invece ho proprio il cd originale con tanto di codice sul retro della scatola, avete consigli a riguardo? Altrimenti non fa niente  :wink:
...L'unico consiglio e' sempre quello di rivolgersi qui ed armarsi di pazienza:...
https://www.taleworlds.com/en/Home/Support

ciauz^^,
Jab

ho provato a registrare la key del CD più volte, ho scritto al supporto diverse volte per M&B in inglese corretto spiegando tutto, si fossero degnati di rispondere  :cry: vabbeh chissene la coscienza ce l'ho pulita  :cool: tanto ho comprato e registrato With Fire and Sword. Comprato da Steam ieri e registrato senza problemi con la stessa key oggi.
 
Steam e Old Guard, le altre sono riuscito ad aggiungerle, tranne quella di Mount & Blade che ho su GOG, ma sembra che lì non ci sia una chiave collegata, possibile?
EDIT: Ho capito come attivare le due che non mi funzionavano
 
Last edited:
Steam e Old Guard, le altre sono riuscito ad aggiungerle, tranne quella di Mount & Blade che ho su GOG, ma sembra che lì non ci sia una chiave collegata, possibile?
EDIT: Ho capito come attivare le due che non mi funzionavano
Se vuoi rendere pubblica l'operazione che hai fatto per risolvere, forse potrai aiutare qualche altro utente sperduto in cerca di risposte con lo stesso tuo problema ?
Solo se ti va eh, dicevo solo perché può essere utile ad altri! ?
 
Se vuoi rendere pubblica l'operazione che hai fatto per risolvere, forse potrai aiutare qualche altro utente sperduto in cerca di risposte con lo stesso tuo problema ?
Solo se ti va eh, dicevo solo perché può essere utile ad altri! ?
Ho visualizzato il mio profilo, sono andato nella sezione badges (l'ultima), poi ho cliccato sul megafono grigio che era accanto ad entrambi i badge in questione. Adesso è arancione e li mostra correttamente.
Grazie Jostino
Rimango comunque senza badge di Mount & Blade perché su GOG sembra non essere mostrato. Qualcuno di voi sa aiutarmi?
 
Back
Top Bottom