[M&B] [WB] [WFAS] [DLC NW] [DLC VC]:...Registrazione KEY su sito TaleWorld...^^

Users who are viewing this thread

ciao a tutti! Ho provato a registrarmi sul sito ma mi dice invalid number e dopo alcuni tentativi (ho messo tutto maiuscolo poi di nuovo minuscolo perchè non capivo cosa non andasse) mi ha bannato l'IP.

Secondo voi come mai?

Ho comprato il gioco su E-bay (nuovo e pagato anche caro!) da un negozio, non un privato. Non è che la key sia stata usata anche per altri? Il gioco però mi sembrava chiuso e tutto in regola...

Fabius
 
Fabius said:
ciao a tutti! Ho provato a registrarmi sul sito ma mi dice invalid number e dopo alcuni tentativi (ho messo tutto maiuscolo poi di nuovo minuscolo perchè non capivo cosa non andasse) mi ha bannato l'IP.

Secondo voi come mai?

Ho comprato il gioco su E-bay (nuovo e pagato anche caro!) da un negozio, non un privato. Non è che la key sia stata usata anche per altri? Il gioco però mi sembrava chiuso e tutto in regola...

Fabius
...Se la key era gia' stata usata da un'altro utente e lui aveva registrato la KEY sul sito, ecco forse spiegato il perche' dell' I.P. ban...

N.B.:...su "CDKeyHouse.com" trovi la KEY sui 5-6€, dacci un'occhiata...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Ciao JabdiMelborn e grazie. Volevo prima fare ancora un paio di tentativi anche perchè mi scoccia non poco aver comprato il gioco originale a quasi 30 euro e doverne sborsare altri 6 (ingiustamente) per comprarmi un'altra key. Magari poi la key è corretta ma c'è un problema col sito. Mah! Vedrò il da farsi intanto grazie.

Fabius

ps: ne ho appena fatto uno di tentativo ... nisba! ho smesso prima che mi bannasse di nuvo :sad:
 
Fabius said:
Ciao JabdiMelborn e grazie. Volevo prima fare ancora un paio di tentativi anche perchè mi scoccia non poco aver comprato il gioco originale a quasi 30 euro e doverne sborsare altri 6 (ingiustamente) per comprarmi un'altra key. Magari poi la key è corretta ma c'è un problema col sito. Mah! Vedrò il da farsi intanto grazie.

Fabius
...Prova a dare un'occhiata qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,169607.msg5097817.html#msg5097817

...trovi un vecchio link che serviva tempo fa per convertirele KEY 5X5 in 4X4...
...non so se funzioni ancora, ma una prova puoi farla... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
ciao JabdiMelborn, niente da fare! ho provato a convertire la key sul sito della TaleWorlds

ma non me lo permette perchè mi dice anche qui invalid key number! La mia key proprio non gli va a genio!!!  :cry:
 
Quando provo ad inserire la mia keys per NW sul forum ufficiale TW mi dice invalid serial key, ma la key è giusta. Come mai mi dice che è errata?
 
scienziato-pazzo said:
Io ho comprato M&B su Steam (pacchetto con tutta la saga completa), le key funzionano tutte ma quella del primo non è valida T_T
...Nel caso anche altri utenti avessero problemi nella registrazione della Key sul sito TW, ho aggiunto una mail in prima pagina dove poter chiedere assistenza...

ciauz^^,
Jab
 
Avevo Warband craccato XD L'ho disinstallato.

Ora ho Mount & Blade originale per giocare a Last Days of Third Age.

Appena compro Warband (se lo compro e non compro direttamente Bannerlord) registro anche quello ^^
 
Ehi ciao, avrei un problemino.....
non trovo piu il codice di M&B (ho solo piu il cd in una scatola per DvD normale. Come potrei fare??
 
Back
Top Bottom