[M&B] [WB] [WFAS] [DLC NW] [DLC VC]:...Registrazione KEY su sito TaleWorld...^^

Users who are viewing this thread

...Come avrete visto tutti, da ieri sul forum TW, e' possibile scorgere sotto l'Avatar di alcuni utenti questo simbolo
mb.png
, questo qui
wb.png
quest'altro
wfas.png
oltre a questo
nw.png
(da oggi 01/06/2015 e' stato aggiunto anche il badge del DLC "Viking Conquest"
vc.png
)...

...queste icone appaiono a quegli utenti che hanno registrato le propie KEY sul sito di Taleworld, questo:...

...ecco come fare per registrare la propia KEY:...
- andate sul sito TW http://www.taleworlds.com/ e loggatevi con account e password del forum...
- In alto a destra apparira' il vostro nick, cliccateci sopra...
- cliccate sul pulsante "My Games" ed in fondo alla pagina troverete il pulsante "Add New Games"...cliccateci...
- inserite il numero seriale della vostra Key dove c'e' scritto "Enter Key"...
- quindi cliccate su "Add Game"...

...d' ora in avanti quando avete bisogno della Key, dovrete loggarvi sul sito Taleworlds, cliccate su "My Account", cliccare su "My Games" e cliccare su "Show games", inserire la vostra Forum Password, quindi cliccare di nuovo su "Show Games"...




...Chi ha problemi con le la registrazione delle Key spieghi il problema (in inglese) qui:...​


..oppure qui sul sito ufficiale:...​





N.B.:...da oggi 01/06/2015 si e' aggiunta la nuova immagine per "M&B WB DLC Viking Conquest",
vc.png
quindi potete registrare la vostra KEY anche per questo titolo...





...Oggi e' apparso questo messaggio da parte di Callum "Community Lead" della TW:...

L4XRMc6.jpg





...in pratica si informano gli acquirenti Steam che la key del gioco non potra' piu' essere registrata sul sito TaleWorlds come in passato e che quindi il suo utilizzo sara' esclusivo della piattaforma Valve...
...lo stesso vale per le keys acquistate dallo shop TaleWorlds da ora in poi, potranno essere attivate esclusivamente tramite Steam...
...questo perche' le nuove key non sono piu' compatibili con il sito TaleWorlds...

P.S.:...chi aveva il gioco gia' registrato sul sito non dovrebbe avere alcun problema a scaricarselo direttamente sul propio Pc, io l'ho fatto propio la scorsa settimana...




Fonte: https://forums.taleworlds.com/index.php?threads/new-purchases-limited-to-steam.447150/post-9752037


ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Salve a tutti! mi chiamo Davide e ho 19 anni! ho comprato ieri Warband e mi sto cimentando in questo bellissimo gioco.

@JabdiMelborn: per caso frequenti Gamesvillage e indievault?
 
Mastro Joe said:
Salve a tutti! mi chiamo Davide e ho 19 anni! ho comprato ieri Warband e mi sto cimentando in questo bellissimo gioco.

@JabdiMelborn: per caso frequenti Gamesvillage e indievault?
...Ciao Mastro Joe, si sono sempre io che pubblico un po' di news sul gioco, in giro per la rete...-_^

ciauz^^,
Jab
 
angelo91 said:
immagineofa.jpg

ho messo la key come hai detto te , ma fare add game to profile non riesco a trovarlo  :mrgreen:
...Devi fare cosi'...

- vai sul sito TW ed effettua il login
- clicca su "My Games" sotto il tuo avatar
- in fondo alla lista dei giochi trovi il punsante "view serial Keys"
- ti chiedera la password che usi per connetterti al forum
- se tutto e' corretto dovresti vedere la Key di Warbad accanto al logo del gioco

ciauz^^,
Jab
 
realyamamoto said:
Buh anche io ho inserito il codice di gioco che c'è sulla confezione di M&B ma dice invalid Key :?:
...La Key in questione e' una 4x4...?
...lo hai comprato con GMC di Agosto...??

...nel caso puoi chiedere qui:...
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?879037-PROLEMI-TECNICI-Mount-amp-Blade

ciauz^^,
Jab
 
Jab il gioco funzione e anche bene, a parte le mods uff, non riesco ad effettuare la registrazione KEY su sito TaleWorld...
 
realyamamoto said:
Jab il gioco funzione e anche bene, a parte le mods uff, non riesco ad effettuare la registrazione KEY su sito TaleWorld...
...Ho capito che non ti registra la key sul sito TW, e il link che ti dato poteva essere un luogo adatto dove chiedere consiglio su come risolvere...

...la registrazione della KEY puo' essere utile in caso sia necessario scaricare nuovamente il gioco o si sia smarrita la key...

ciauz^^,
Jab
 
Raga io non ci riesco proprio neanche con with fire & sword che ho comprato da poco probabilmente sbaglio ad inserirla o_O
Ho provato a scriverla con i trattini come si legge nelle confezioni oppure con dei blank al posto dei trattini e consecutiva (cioè  senza trattini e spazi).
Il serial di M&B è un 4x4 mentre quello di With F&S è un 5x3, dove sbaglio?
 
Back
Top Bottom