[M&B] [WB] [WFAS] [DLC NW] [DLC VC]:...Registrazione KEY su sito TaleWorld...^^

Best answers
0
Io ho un problema con la registrazione: ho comprato da steam Warband e Napoleonic Wars e sono riuscito a registrarli dopo aver aspettato diversi mesi e aver fatto diversi tentativi per la registrazione, l'unica cosa è che non riesco a registrare è M&B di cui invece ho proprio il cd originale con tanto di codice sul retro della scatola, avete consigli a riguardo? Altrimenti non fa niente  :wink:

JabdiMelborn

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0
Guglielmo Corrado said:
Io ho un problema con la registrazione: ho comprato da steam Warband e Napoleonic Wars e sono riuscito a registrarli dopo aver aspettato diversi mesi e aver fatto diversi tentativi per la registrazione, l'unica cosa è che non riesco a registrare è M&B di cui invece ho proprio il cd originale con tanto di codice sul retro della scatola, avete consigli a riguardo? Altrimenti non fa niente  :wink:
...L'unico consiglio e' sempre quello di rivolgersi qui ed armarsi di pazienza:...
https://www.taleworlds.com/en/Home/Support

ciauz^^,
Jab

JabdiMelborn

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0
...Da oggi 01/06/2015 si e' aggiunta la nuova immagine per "M&B WB DLC Viking Conquest",
  quindi potete registrare la vostra KEY anche per questo titolo...

ciauz^^,
Jab

Best answers
0
JabdiMelborn said:
Guglielmo Corrado said:
...L'unico consiglio e' sempre quello di rivolgersi qui ed armarsi di pazienza:...
https://www.taleworlds.com/en/Home/Support

ciauz^^,
Jab
ho provato a registrare la key del CD più volte, ho scritto al supporto diverse volte per M&B in inglese corretto spiegando tutto, si fossero degnati di rispondere  :cry: vabbeh chissene la coscienza ce l'ho pulita  :cool: tanto ho comprato e registrato With Fire and Sword. Comprato da Steam ieri e registrato senza problemi con la stessa key oggi.