WB MB Aiuto [M&B] [WB] Problema Mod, non so come farle funzionare

Users who are viewing this thread

Miele95

Recruit
Allora, ho scaricato le Mod, perchè solo native mi ha stufata.. Le ho messe in disco locale/programmi/nella cartella di Mount % Blade/Modules
Il gioco partiva ma dopo qualche secondo mi usciva e mi diceva errore ecco:
27xe9nq.png


Cosa vuol dire? :???:

Allora ho pensato che forse dovevo aggiornare il gioco cosi lo aggiornato alla versione 1.153

Ma non va, mi fa lo stessa cosa, mi esce e mi fa quell'errore..

AIUTOOOOOOOOOOOO :sad:

Mi spiegate come si mettono le Mod? forse ho sbagliato a metterle :neutral:

Grazie :razz:
 
Last edited by a moderator:
Solution
Ok, calma.
Come qualcuno ha notato le mod che hai elencato sono tutte per M&B e non per WB, ma in ogni caso il sistema per farle funzionare è lo stesso.

Quando hai scaricato una mod, di solito è un singolo file compresso (magari in rar), ora io parto da zero non sapendo quanto e cosa sai, non per deriderti o altro ma per coprire ogni aspetto.
Dicevamo, per decomprimere files di questo tipo ti conviene usare winrar e per stare sul sicuro, quando clicchi con il tasto destro del mouse sul file che hai scaricato scegli di decomprimerlo in una cartella invece che direttamente ("estrai in.....") anche se nella maggior parte dei casi la decompressione diretta produce la cartella da spostare.

La parte più delicata del tutto, secondo me, è...
Che mod hai installato? Sei sicura di non aver installato mod per WARBAND su Mount&Blade base?
 
TurambarMakart said:
Miele95 said:
Da questo sito lo prese..

eccole: 
2zphw1c.png

Lo prese? Un tuo amico? Tuo fratello?

LO PRESE ? EAKòJF FAD NBAJKDLò JAF NFAKAF !
grammar_lady_watching_postcards-p239515661760784259z8iat_400.jpg

Per il resto ascolta Jab.


Se perdi tempo a guardare come scrivo allora non perdere tempo nemmeno ad aiutarmi, che tra l'altro nemmeno l'hai fatto  :evil:
 
Ok, calma.
Come qualcuno ha notato le mod che hai elencato sono tutte per M&B e non per WB, ma in ogni caso il sistema per farle funzionare è lo stesso.

Quando hai scaricato una mod, di solito è un singolo file compresso (magari in rar), ora io parto da zero non sapendo quanto e cosa sai, non per deriderti o altro ma per coprire ogni aspetto.
Dicevamo, per decomprimere files di questo tipo ti conviene usare winrar e per stare sul sicuro, quando clicchi con il tasto destro del mouse sul file che hai scaricato scegli di decomprimerlo in una cartella invece che direttamente ("estrai in.....") anche se nella maggior parte dei casi la decompressione diretta produce la cartella da spostare.

La parte più delicata del tutto, secondo me, è quando devi tagliare e incollare la cartella della mod, perché deve essere quella che ha al suo interno una serie di cartelle e files (Data, Languages, Music come cartelle per esempio e dialog.txt, items.txt, menus.txt) e non una cartella che a sua volta ha dentro un'altra cartella con lo stesso nome.

Quando hai appurato che la cartella è quella giusta la tagli e la incolli dentro la cartella modules che si trova nella cartella dove hai installato il gioco.

Non so se sono stato chiaro, nel caso chiedi.

(e gli altri magari potrebbero dare una mano, invece di far chiacchere).
 
Solution
Ciao a tutti..ho installato warband di recente sono venuto a sapere di queste mod e mi interessa molto Prophesy of Pendor ma come faccio ad installarla?? Premetto che non sono affatto un genio del pc..:razz:
 
...Trovi i files per installare la mod qui (bisogna registrarsi per poter scaricare le mod):...

...devi scaricare il full download che trovi in fondo...

...la cartella che hai scaricato va messa in C:/Programmi/Mount&Blade Warband/Modules ...

...fatto questo, apri Warband e dal client iniziale selezioni il menu a tendina e scegli PoP come mod quindi fai partire il gioco...

ciauz^^,
Jab
 
Salve a tutti e da un bel pò che uso la mod PoP ma ho sempre un problema,
con il passare del tempo e nel gioco, quando riprendo a giocare mi capita che ci sono problemi con il cibo ( non danno punti morale), e cambiano gli aspetti dei personaggi(tutti resettati a parametri uguali) e a volte anche le skil di tuti a 0.
Non capisco il problema che mi è capitato più volte  :cry:
Ciao da Jarl Andrjx
 
Dubito che ci sia una soluzione semplice al tuo problema.
Temo si tratti di un bug del mod, forse uno script che non funziona. Forse una funzione di "invecchiamento" dei personaggi, da come la descrivi.

Ti consiglio di andare a chiedere agli sviluppatori di PoP, nel subforum dedicato.
 
Back
Top Bottom