M&B WB:...Offerta KEY su "KEY4.me" a 12.99E. ^^

Users who are viewing this thread

Ecco, e con la fortuna che ho non accettano la PSC, ma questa volta non posso lasciar passare quest'offerta...troverò un account Paypal, a costo di ammazzare una persona(si scherza eh[ma anche no])

RaoXy said:
Ecco, e con la fortuna che ho non accettano la PSC, ma questa volta non posso lasciar passare quest'offerta...troverò un account Paypal, a costo di ammazzare una persona(si scherza eh[ma anche no])
Forza RaoXy, e che fai traduci Warband ma non puoi goderti il frutto del tuo lavoro?

Che sei di Ferrara? Solo da loro ho sentito l'espressione assurda [ma anche no]... e poi ammazza pure, altrimenti a che ti serve allenarti con spada e scudo su M&B?  :D :mrgreen:

mardadamo said:
Forza RaoXy, e che fai traduci Warband ma non puoi goderti il frutto del tuo lavoro?

Che sei di Ferrara? Solo da loro ho sentito l'espressione assurda [ma anche no]... e poi ammazza pure, altrimenti a che ti serve allenarti con spada e scudo su M&B?  :D :mrgreen:

Guarda ora stavo proprio per preparare l'equipaggiamento, una siringa contenente mercurio e qualche pugnale, una cerbottana e un visore notturno, altro che Diabolik

P.S.= sono calabrese  :mrgreen:

RaoXy said:
mardadamo said:

Guarda ora stavo proprio per preparare l'equipaggiamento, una siringa contenente mercurio e qualche pugnale, una cerbottana e un visore notturno, altro che Diabolik

P.S.= sono calabrese  :mrgreen:
Bella zio di dove?

In un paese in provincia di Catanzaro...

P.S.= Comunque ho cercato pareri e opinioni su questo sito ma nessun risultato, qualcuno ha già comprato e può garantire?Perchè WB non è registrabile nemmeno su Steam e quindi perdo la "garanzia" di avere la key registrata(anche se teoricamente andrebbe bene anche la registrazione sul sito Tale vero?)

Vorrei segnalare questa offerta senza aprire un nuovo topic, Warband a €12. Purtroppo Paypal only.

P.S. = A questo punto si potrebbe fare un bel topic stickato dove inserire i vari rivenditori di Warband più le occasionali offerte, senza aprire ogni volta una nuova discussione...

JabdiMelborn said:
Jostino said:
Riesumo questa discussione per ricordare che è il gioco è in vendita a 11.99€ :P
...C'e' un'offerta simile a meno della meta':...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,191169.0.html

ciauz^^,
Jab
ma dai lo so Jab :mrgreen: ma se c'è qualche pazzo che vuole pagare il doppio, o metti che dall'altra parte finisce :P c'è sempre questo a buon prezzo.

Back
Top Bottom