[M&B WB] New DLC "VIKING CONQUEST"

Users who are viewing this thread

A me non parte proprio!!!  :sad: :sad: :sad:
Come premo start new game, durante il caricamento, su launching map (o una cosa simile ) ritorna al menu iniziale  :???: :???: :???:
Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere ?
 
Viruscannibal said:
A me non parte proprio!!! :sad: :sad: :sad:
Come premo start new game, durante il caricamento, su launching map (o una cosa simile ) ritorna al menu iniziale :???: :???: :???:
Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere ?
...Bentornato Viruscannibal... :wink:

...hai aggiornato Warband alla 1.65 e scaricato l'hotfix alla 1.01...?

...qui trovi la discussione ufficiale sulla risoluzione dei problemi di Viking Conquest:...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
ciao a tutti,è diverso tempo che non venivo nel forum,beh sto giocando questa nuova espansione e sto scaricando la patch,i bug sono tanti mi sembra,ho speranza di risolverli con la patch,ma casomai potete dirmi come settare le impostazioni per giocarci al meglio? :???:
 
...Imposta la DX9 perche' pare che la 7 avesse dei problemi che non so se sono stati risolti con l'ultima patch...

...fatto questo il mio consiglio e' di impostare il tutto al minimo e di aumentare poco per volta le impostazioni grafiche fino a trovare il giusto compromesso tra prestazioni e grafica...

ciauz^^,
Jab
 
A me sta bene,in questo modo potremmo iniziare ad aprire topic differenti ispirandoci alla sezione nel forum inglese,ma in italiano ovviamente! :wink:
 
ho settato tutto al minimo ma la dlc si blocca lo stesso al momento in cui sto sulla nave attaccata dai vichinghi e devo allenarmi col veterano.ho pure scaricato la patch dal sito ma nulla! ci sono troppi bug!
 
...Immagino che tu giochi senza steam, altrimenti i download sarebbero automatici...

...devi aggiornare WB alla 1.65 poi scaricare per nuova versione 1.02 per Viking Conquest...

...se non lo hai fatto in questo ordine e hai ancora problemi ti consiglio di reinstallare il gioco e procedere come ho scritto sopra...


...fammi sapere se hai ancora prolemi...

ciauz^^,
Jab


 
Back
Top Bottom