WB MP Gameplay Medioevo M&B WB:...[M]..."Empire of Faith" v.0.401 (News at Reply #52)...^^

Users who are viewing this thread

L7KTY.jpg


...Nuove decisioni da prendere quasta mattina per gli "Holy Catholic Empire", pare che abbiamo una nuova guerra santa alle porte, sempre contro gli Orthodox Ecumenical Basilea, ma questa volta si parte alla conquista del territorio chiamato Asia, situato ad est di "Europa", la nostra ultima conquista:...
FACTION POLITICAL QUESTION: There is an upsurge of crusading enthusiasm in Europa to invade neighboring Asia to humble the infidels of the Orthodox Ecumenical Basileia and defend persecuted members of the faithful there. Preachers promise absolution of sins, young nobles speak of making their names in the fighting, and commoners are selling their land to buy weapons. Do you encourage them to march? If they do, new lands could be conquered for the faith. But these wars often having a way of creating a backlash, with battle-hardened holy warriors returning home to turn on perceived godlessness in their own societies.
Your faction position on the issue is ...

...ognuno e' libero di scegliere se appoggiare/ostacolare la guerra santa, sappiate comunque che la scelta finale influenzera' le future vicende della nostra fazione... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
L7KTY.jpg


...L'invasione del vicino territorio dell' Asia, e' vicina, spetta a noi decidere se partire alla conquista o meno:...
FACTION POLITICAL QUESTION: There is an upsurge of crusading enthusiasm in Europa to invade neighboring Asia to humble the infidels of the Orthodox Ecumenical Basileia and defend persecuted members of the faithful there. Preachers promise absolution of sins, young nobles speak of making their names in the fighting, and commoners are selling their land to buy weapons. Do you encourage them to march? If they do, new lands could be conquered for the faith. But these wars often having a way of creating a backlash, with battle-hardened holy warriors returning home to turn on perceived godlessness in their own societies.
Your faction position on the issue is ...

...ognuno e' libero di scegliere se appoggiare/ostacolare/o restare imparzionali, sappiate comunque che la scelta finale influenzera' le future vicende di questa regione... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
L7KTY.jpg


...L'invasione del vicino territorio dell' Asia, e' vicina, spetta a noi decidere se partire alla conquista o meno:...
FACTION POLITICAL QUESTION: There is an upsurge of crusading enthusiasm in Europa to invade neighboring Asia to humble the infidels of the Orthodox Ecumenical Basileia and defend persecuted members of the faithful there. Preachers promise absolution of sins, young nobles speak of making their names in the fighting, and commoners are selling their land to buy weapons. Do you encourage them to march? If they do, new lands could be conquered for the faith. But these wars often having a way of creating a backlash, with battle-hardened holy warriors returning home to turn on perceived godlessness in their own societies.
Your faction position on the issue is ...

...ognuno e' libero di scegliere se appoggiare/ostacolare/o restare imparzionali, sappiate comunque che la scelta finale influenzera' le future vicende di questa regione... :wink:

ciauz^^,
Jab
...E' di nuovo disponibile la FACTION POLITICAL QUESTION per far partire la guerra santa contro l' Asia...

ciauz^^,
Jab
 
L7KTY.jpg


...Vi informo che finalmente, dopo aver mangiato e fatto mangiare sabbia in quantita' con decine di guerre sante per la conquista di Europa e Magreb, gli Holy Catholic Empire si apprestano alla conquista della Gallia
francearms.png
(l'attuale Francia per intendersi)... :grin:

...e per aiutarci in questa guerra, non so come, ma pare che abbiamo stretto un'alleanza come descritto nei View Events del sito:...
Italia's rulers make an alliance with the tribes in Gallia (74 minutes ago)

...quindi d'ora in avanti ricordatevi di partecipare a tutte le battaglie in cui vedete partecipare la Gallia, sempre come avversari...
...senza dimenticare ovviamente gli Hortodox Ecumenical Basilea che tutt'ora, pur essendo bersagliati da tre fazioni contemporaneamente, ci vedono contendere i territori di Europa ed Asia...

ciauz^^,
Jab
 
L7KTY.jpg


...Vi volevo informare che in Italia si e' appena scartenata una rivoluzione del popolo e che quindi dobbiamo impegnarci a reprimerla visto che si trovano a 19 punti...
...11 punti li separano dalla conquista del territorio ai danni degli Holy Catholic Empire...

...ecco l'annuncio apparso in View Events:...
Italia sees an uprising of the commons (6 minutes ago)

...quindi d'ora in avanti ricordatevi di partecipare a tutte le battaglie in Italia, sempre alleati agli Holy Catholic Empire...

ciauz^^,
Jab
 


neeeeews :grin:
 
Last edited by a moderator:
Jostino said:
http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=259580


neeeeews :grin:
...Se e quando hai tempo mi fai un riassunto anche molto sintetico delle novita' che verranno apportate con la 0.400...?
...non credo di averci capito molto, a parte che si tratti di aggiunte sul lato strategico delle battaglie...

grazie^^,
Jab
 
Dunque, per rendere più interessanti le battaglie ha aggiunto una nuova modalità che appare nel server quando un giocatore prende una missione da un NPC (una prossima aggiunta) e si impegna a comandare in quella battaglia. Nella foto del post si vede come l'esercito è diviso in unità dello stesso tipo.

Poi ha fatto in modo che il giocatore prenda il comando delle unità già presente permettendo di impartire ordini.

Sulla tattica spiega come sia difficile simulare le battaglie storiche, visto che venivano vinte grazie al comandante che sfruttava un errore fatale dell'avversario. Ma se fosse inserito un errore nell'avversario comandato dall'IA continuerebbe ad eseguire lo stesso errore.
Quindi vuole inserire qualcosa di più dinamico. Parla di come una battaglia si possa vincere sfruttando zone di "rottura" dell'esercito avversario rafforzando le proprie, robe così. Quindi sfruttando le opportunità che si presentano in tempo reale. Questo vuole inserire praticamente se non ho capito male.

Poi parla di inserire il morale, che sarà determinante per la parte tattica di cui ho spiegato sopra, cioè se una parte dello schieramento sta perdendo troppe unità tenderà a ritirarsi, ed è lì che uno dovrebbe sfruttare il momento. Ma tornando al morale parla di come la zona centrale delle altre varie tre zone dell'esercito: lancieri (parte centrale dello schieamento), cavalieri (parte laterale) e schermagliatori (piazzati di fronte allo schieramento) influisca sul morale delle altre unità che le sono affianco. Praticamente ogni unità è ancorata ad una delle 3 formazioni di lancieri, che è una base mobile si può dire e che sia un senso di sicurezza. Tuttavia più la formazione si sposta dal suo punto di origine, meno si sentirà al sicuro.
La sicurezza dei lancieri deriva dalla vicinanza del loro campo e questo da ai difensori un vantaggio importante. I difensori poi possono subire molteplici attacchi, ma ogni attacco, ma questo renderà sempre più fragile la loro difesa, fino a portarli anche alla possibile sconfitta.
Insomma, ogni agente riceve sicurezza dalla sua formazione che a sua volta è ancorata ad un altra formazione. Se la minaccia supera la sicurezza, aumenta la paura che quindi porta al ritiro o al panico delle unità.


Se ho sbagliato qualcosa qualcuno mi correggerà, circa ho capito questo io.
Circa dice questo, se ho capito bene. :razz: Sennò qualche buon anima sicuramente mi correggerà.
 
Back
Top Bottom