MB Guida [M&B] Tutorial: Aggiungere oggetti al gioco.

Users who are viewing this thread

Scusate ragazzi, nel momento in cui vado a modificare i parametri dell'oggetto che voglio aggiungere non mi accetta in modo corretto il weight... mi spiego meglio: modifico i vari parametri e (mettiamo che voglia cambiare il peso da 18,000000 a 8,000000) quando cambio oggetto e poi ritorno a controllare mi viene fuori 8000000,000000
Qualcuno di voi a cui è riuscito questo procedimento può dirmi cosa sbaglio??

Grazie mille
 
ok i sto arrabbiando...sto facendo tutto ciò che dici te nike ALLA LETTERA E PUNTO COMPRESO ma mi fa una strafalcione stranissimo....  :neutral: :neutral: :neutral: se mi potresti aiutare...
 
Scusa Nike, ma non sarebbe meglio pulire questo topic dai commenti che non sono puramente tecnici?
Mi spiego: per cercare notizie relative a file e valori inerenti il titolo del tutoria bisogna leggersi roba che poco c'entra perdendo così il filo del
discorso. Chiaramente puoi cancellare anche questo mio commento  :smile:
Ciao
 
Cavalier Francesco said:
prima no nmi aggiunge le textures giuste..poi no nmi trova il BRF e adesso non mi carica le textures (nello start)

Riusciresti a descrivere in pochi passi le operazioni compiute? Così si prova ad aiutarti.

mardadamo said:
Scusa Nike, ma non sarebbe meglio pulire questo topic dai commenti che non sono puramente tecnici?
Mi spiego: per cercare notizie relative a file e valori inerenti il titolo del tutoria bisogna leggersi roba che poco c'entra perdendo così il filo del
discorso. Chiaramente puoi cancellare anche questo mio commento  :smile:
Ciao

MI pare che quasi tutte le informazioni necessarie siano nel primo post, il resto della discussione è domanda-risposta. Non mi sembra ci siano troppi problemi.
 
Alloraaaaaa eccomi......  :evil:

Ho fatto tutto alla lettera nike...ho risolto molti problemi etc....adesso HO UN SOLO PROBLEMA

:
Get object fail for: Nuovo_brf....
Boh perchè fa così??
 
Allora ho creato con wings3D una lancia ,un elmo,ed uno scudo ora vorrei sapere ...come trasformo i .wings in .obj  ? e inoltre qualcuno cortesemente (non linciatemi pls ) può dirmi come fare o inviarmi un collegamento web di come creare textures?
grazie in anticipo

lord..:razz:
 
Visto che il post risale al 2009 mi è sorto il dubbio...

questa guida è adattabile a WB?

grazie mille :smile: ottimo lavoro
 
Si, appunto... non mi apre item_kinds1.txt  :???:

esiste la versione aggiornata o devo agire direttamente sul TXT?


*edit* come non detto, ho trovato come fare :smile: grazie comunque
 
Fluvius said:
Si, appunto... non mi apre item_kinds1.txt  :???:

esiste la versione aggiornata o devo agire direttamente sul TXT?


*edit* come non detto, ho trovato come fare :smile: grazie comunque
se hai trovato come fare perchè non linki o spieghi? così magari lo aggiungiamo in prima pagina e ne possono usufruire tutti...
 
Perdonate l'OT...neanche le migiori tesi di laurea xD...e la chiami domanda?^^pare piu' un saggio :shock:
 
Se avessi potuto aiutarti di mio, l'avrei già fatto! :cool:
Se ci hai fatto caso, ti ho risposto anche nell'altro post per cercar di attirare l'attenzione degli altri utenti sul tuo problema in modo che qualcuno potesse risponderti in maniera esaustiva.

Ps. scrivi molto bene...ma il senso dell'umorismo andrebbe migliorato un po'! :wink:
Ps.del ps. rispondimi pure ma fallo tramite messaggio personale per evitare ad entrambi di eccedere con l'OT^^

Byez
Lork
 
E' ovvio che se uno non sa risponderti non posta. Ergo nessuno sapeva come aiutarti visto che l'autore del post, che non è molto presente per vari problemi, è l'unico forse che saprebbe risponderti vista la guida che ha fatto.
 
Back
Top Bottom