Eva 说:
ok, non ho fatto caso se la paga di un eroe dipende dalla sua città/nazione iniziale ... suppongo di si, quindi per avere un eroe elfico dovrei pagarlo in risorse elfiche ... diventa un po' un casino così
Esatto.leggendo un paio di post nel loro forum di sviluppo pare che gli arcieri elfici ad alto livello siano dei mitragliatori a canna rotante da 15mm capaci di falciare intere schiere di orchi prima che arrivino a contatto con la fanteria, me lo confermi?![]()
Contando sono anche io arciere, devo essere in netta inferiorità per far lavorare un po la fanteria.![]()
proverò anche io gli elfi prossimamente, o mi faccio un dunedain ... c'è l'imbarazzo della scelta
Cmq ne ho trovata un'altra:
Nome: Galmyne
Fazione: Rohan/buoni
Luogo: Edoras
Costo: 3000 resources , 43 weekly wage
Capacità: liv 24 Hp 55; ironflesh 3, power strike 2, power thrown 4, power draw 4, weapon master 5, shield 3, athelitcs 1, riding 6, mounted archery 5, wound treatment 4, first aid 3, bargainer 3.
Stat: STR 14 AGI 18 INT 9 CHA 12
Equipaggiamento: armor da arciere di Rohan, strong bow, shield e sword di Rohan, Rohirrim warhorse.
Note: ottimo healer e arciere a cavallo, ma quel power thrown lo respeccherò al più presto.![]()
stavo per postare di aver trovato Galmyne, ma vedo che mi hai anticipato, io però ancora non posso arruolarla, mi manca un livello di amicizia con Rohan per poterlo fare






