M&B problemi con un driver cordless microsoft

Users who are viewing this thread

StuporMundi

Recruit
quando lo suo in windows / tutto funziona quando lo uso con M&B e metto la prima persona ebbene mi sblocca lo schermo però in battaglia dopo povco mi ritrovo i pg morto...
io l'avevo installato solo e soltanto perchè più sensibile del mouse ottico usb logitech che adopero normalmente....
perà non riesco a rinunciare alla prospettiva in prima persona che adoro.....
 
StuporMundi said:
quando lo suo in windows / tutto funziona quando lo uso con M&B e metto la prima persona ebbene mi sblocca lo schermo però in battaglia dopo povco mi ritrovo i pg morto...
io l'avevo installato solo e soltanto perchè più sensibile del mouse ottico usb logitech che adopero normalmente....
perà non riesco a rinunciare alla prospettiva in prima persona che adoro.....
...Non ho capito, usi un mouse cordless o un Joypad...?

ciauz^^,
Jab
 
StuporMundi said:
quando lo suo in windows / tutto funziona quando lo uso con M&B e metto la prima persona ebbene mi sblocca lo schermo però in battaglia dopo povco mi ritrovo i pg morto...
io l'avevo installato solo e soltanto perchè più sensibile del mouse ottico usb logitech che adopero normalmente....
perà non riesco a rinunciare alla prospettiva in prima persona che adoro.....

bella grammatica

9577188.jpg
 
TurambarMakart said:
StuporMundi said:
quando lo suo in windows / tutto funziona quando lo uso con M&B e metto la prima persona ebbene mi sblocca lo schermo però in battaglia dopo povco mi ritrovo i pg morto...
io l'avevo installato solo e soltanto perchè più sensibile del mouse ottico usb logitech che adopero normalmente....
perà non riesco a rinunciare alla prospettiva in prima persona che adoro.....

bella grammatica

9577188.jpg
bel commento , utile e intelligente.
 
JabdiMelborn said:
StuporMundi said:
quando lo suo in windows / tutto funziona quando lo uso con M&B e metto la prima persona ebbene mi sblocca lo schermo però in battaglia dopo povco mi ritrovo i pg morto...
io l'avevo installato solo e soltanto perchè più sensibile del mouse ottico usb logitech che adopero normalmente....
perà non riesco a rinunciare alla prospettiva in prima persona che adoro.....
...Non ho capito, usi un mouse cordless o un Joypad...?

ciauz^^,
Jab
adopero un mouse .
Passo da un mouse ottico collegato col filo,  ad un altro mouse cordless ottico........

il mouse cordless mi crea problemi con la prospettiva in prima persona, in parole povere mi si blocca la schermata come se mettessi in pausa....
eppure il gioco continua perchè mi continuano ad apparire i messaggi di morte o stordimento  e poi mi muore il pg.

 
StuporMundi said:
adopero un mouse .
Passo da un mouse ottico collegato col filo,  ad un altro mouse cordless ottico........

il mouse cordless mi crea problemi con la prospettiva in prima persona, in parole povere mi si blocca la schermata come se mettessi in pausa....
eppure il gioco continua perchè mi continuano ad apparire i messaggi di morte o stordimento  e poi mi muore il pg.
...Sinceramente non riesco a capire come un mouse cordless possa interferire creando un problema grafico...

...inoltre da quello che dici il mouse con cavo e lettore ottico non ti da nessun problema, giusto...?

ciauz^^,
Jab
 
StuporMundi said:
TurambarMakart said:
StuporMundi said:
quando lo suo in windows / tutto funziona quando lo uso con M&B e metto la prima persona ebbene mi sblocca lo schermo però in battaglia dopo povco mi ritrovo i pg morto...
io l'avevo installato solo e soltanto perchè più sensibile del mouse ottico usb logitech che adopero normalmente....
perà non riesco a rinunciare alla prospettiva in prima persona che adoro.....

bella grammatica

9577188.jpg
bel commento , utile e intelligente.
Legge 1 comma C (se hai letto il regolamento)
c) CERCATE DI SCRIVERE IN UN ITALIANO COMPRENSIBILE. Dialetti e Slang sono una ricchezza culturale da difendere. Ma rendono a tutti più difficile capire di cosa si stia discutendo.

rileggi come hai scritto nel tuo primo post e capirai il suo commento.
 
@jostino

leggi l'immagine che  lui ha inserito sotto nello spoiler e capirai tu il mio commento.

P.s. il regolamento l'ho letto ma va applicato a tutti , non solo a me ,
altrimenti non è più regolamento ma solo capriccio e arbitrio.

se un utente pubblica un'immagine offensiva, andrebbe richiamato.
ho notato che il tag prima delle discussioni lo inserisco solo io, e solo a me hai richiamato su questo punto.
Inoltre per due errori di battitura mi sembra veramente che tu la stia facendo troppo lunga e lui stia cercando il flame e tu lo stia pure difendendo.....
in altri forum si sono scandalizzati solo perchè ho chiesto che inserissero una virgola in un periodo di 50 righe...
 
JabdiMelborn said:
StuporMundi said:
adopero un mouse .
Passo da un mouse ottico collegato col filo,  ad un altro mouse cordless ottico........

il mouse cordless mi crea problemi con la prospettiva in prima persona, in parole povere mi si blocca la schermata come se mettessi in pausa....
eppure il gioco continua perchè mi continuano ad apparire i messaggi di morte o stordimento  e poi mi muore il pg.
...Sinceramente non riesco a capire come un mouse cordless possa interferire creando un problema grafico...

...inoltre da quello che dici il mouse con cavo e lettore ottico non ti da nessun problema, giusto...?

ciauz^^,
Jab

in effetti non riesco a capirlo nemmeno io....come possa creare dei problemi grafici tra l'altro solo e soltanto con la prospettiva in prima persona.....
sì l'altro dispositivo non mi ha mai dato problemi....
così per farla breve l'ho reinstallato non riesco nè osso rinunciare alla prospettiv in prima persona, forse riproverò a reinstallare l'altro dispositivo e a riavviare  il s.o. e forse anche riavviare il gioco , tanto per provarle tutte....
 
StuporMundi said:
in effetti non riesco a capirlo nemmeno io....come possa creare dei problemi grafici tra l'altro solo e soltanto con la prospettiva in prima persona.....
sì l'altro dispositivo non mi ha mai dato problemi....
così per farla breve l'ho reinstallato non riesco nè osso rinunciare alla prospettiv in prima persona, forse riproverò a reinstallare l'altro dispositivo e a riavviare  il s.o. e forse anche riavviare il gioco , tanto per provarle tutte....
...Fammi sapere se reistallando hai risolto, oppure se ti si blocca ancora quanto premi R e vai in prima persona...

ciauz^^,
Jab
 
StuporMundi said:
@jostino

leggi l'immagine che  lui ha inserito sotto nello spoiler e capirai tu il mio commento.

P.s. il regolamento l'ho letto ma va applicato a tutti , non solo a me ,
altrimenti non è più regolamento ma solo capriccio e arbitrio.

se un utente pubblica un'immagine offensiva, andrebbe richiamato.
ho notato che il tag prima delle discussioni lo inserisco solo io, e solo a me hai richiamato su questo punto.
Inoltre per due errori di battitura mi sembra veramente che tu la stia facendo troppo lunga e lui stia cercando il flame e tu lo stia pure difendendo.....
in altri forum si sono scandalizzati solo perchè ho chiesto che inserissero una virgola in un periodo di 50 righe...
Mi pare che quello che la fa troppo lunga qui sia una persona sola.  :roll: Turambar stava solo scherzando e io ti ho soltanto fatto notare il motivo dello scherzo, non mi pare necessario scaldarsi per così poco, suvvia.  Poi il regolamento viene applicato a tutti, non ti preoccupare, di questo ce ne occupiamo noi moderatori. E poi dire che sia offensiva quell'immagine mi pare esagerato, si stava scherzando, ripeto.
 
JabdiMelborn said:
StuporMundi said:
in effetti non riesco a capirlo nemmeno io....come possa creare dei problemi grafici tra l'altro solo e soltanto con la prospettiva in prima persona.....
sì l'altro dispositivo non mi ha mai dato problemi....
così per farla breve l'ho reinstallato non riesco nè osso rinunciare alla prospettiv in prima persona, forse riproverò a reinstallare l'altro dispositivo e a riavviare  il s.o. e forse anche riavviare il gioco , tanto per provarle tutte....
...Fammi sapere se reistallando hai risolto, oppure se ti si blocca ancora quanto premi R e vai in prima persona...

ciauz^^,
Jab
@ Jad

Ho cercato il driver aggiornato del mouse microsoft ma non l'ho trovato per win 7, però ho aggiornato il driver della scheda grafica ed ha funzionato.
Adesso col mouse cordless microsoft e la prospettiva in prima funziona.
Non ha molto senso, tranne che forse prima ci potteva essere una sovraposizione di comandi.
Ciao
 
StuporMundi said:
@ Jad

Ho cercato il driver aggiornato del mouse microsoft ma non l'ho trovato per win 7, però ho aggiornato il driver della scheda grafica ed ha funzionato.
Adesso col mouse cordless microsoft e la prospettiva in prima funziona.
Non ha molto senso, tranne che forse prima ci potteva essere una sovraposizione di comandi.
Ciao
...Grazie per aver segnalato la soluzione, anche se credo che non capitera' facilmente un caso simile... :grin:

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom