MB Aiuto [M&B] Problema crash mod TLD

Users who are viewing this thread

Philippus88

Recruit
Salve a tutti. Premesso che ho cercato sul forum degli sviluppatori, in questo forum se c'erano soluzioni, ma non capisco o non ne ho trovate, ma ho un problema di crash con le librerie Runtime quando gioco con la mod The Last day of third age, sapete se si può risolvere o bisogna aspettare nuove versioni?

Grazie sempre!
 
Solution
Rimuovi tutti i pacchetti visual c++ presenti nella tua lista programmi, rimuovi il gioco usando un software uninstaller come il Revo e reinstalla il gioco (dopo un riavvio del sistema).
Spero che basti.
Magari il tuo PC non la regge, ma in ogni caso dire semplicemente "mi crasha il gioco con questa mod" non fa venire in mente nessuna soluzione, servono molte più informazioni.
 
Gab-AG. said:
Magari il tuo PC non la regge, ma in ogni caso dire semplicemente "mi crasha il gioco con questa mod" non fa venire in mente nessuna soluzione, servono molte più informazioni.

Non saprei, il problema è con la libreria runtime visual c++ ed accade mentre gioco. Ho notato che abbassando la texture crasha molto meno, ma oggi non mi fa caricare nemmeno più una partita che crasha, devo ricominciare da capo.
 
Fantu said:
Da quello che dici forse i memory leak di warband riguardo le textures rilevati con certezza su linux non sono relativi solo ai porting linux/mac ma anche alla versione per windows.

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,339223.msg8057444.html#msg8057444

Per problemi invece specifici alla mod può essere utile invece questo nuovo forum: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/discussions/299974223

Ti ringrazio, Fantu. Ho ricominciato il gioco da capo e ho risolto i crash dovuti alla runtime library C++ ecc (non so come si scrive) abbassando i dettagli delle texture, il numero della battaglia ecc., ma il problema si ripresenta sulla soglia dei 200 giorni trascorsi, senza darmi possibilità di caricare più il gioco. Non è un caso che due salvataggi su 2 sono 221 giorni e 213 giorni trascorsi, anche se non capisco perché, ho provato a cambiare anche directx, ma niente :sad: Non posso ricominciare tutto da capo ogni volta...

Ho scaricato la versione 3.33 per M&B base, non Warband e su Windows Vista :oops:. Può essere quello il problema?
 
2ekqb5w.jpg

Lo screen dell'errore è questo
 
Rimuovi tutti i pacchetti visual c++ presenti nella tua lista programmi, rimuovi il gioco usando un software uninstaller come il Revo e reinstalla il gioco (dopo un riavvio del sistema).
Spero che basti.
 
Solution
Gaxleep said:
Rimuovi tutti i pacchetti visual c++ presenti nella tua lista programmi, rimuovi il gioco usando un software uninstaller come il Revo e reinstalla il gioco (dopo un riavvio del sistema).
Spero che basti.

Provo così... ho scritto anche nella discussione ufficiale di Steam, lo sviluppatore mi ha detto che ho sbagliato ad installare versione, cioè quella per WB, e l'ho reinstallato. Ho cominciato una nuova partita e per ora sto a 100 giorni
 
Back
Top Bottom