M&B NW: "European Cup"

Users who are viewing this thread

DanyEle

Grandmaster Knight
nweclogoheader1transpar.png


Dopo avere riscosso numerose adesioni e successo nel Native, la Nation's Cup è stata proposta e organizzata anche per Mount & Musket, la mod piu giocata dopo Native.

Le date, e i membri delle squadre sono ancora da definire, comunque questo è il link di riferimento e dovrebbe iniziare dopo il 1 aprile.

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,220428.0.html

Se qualcuno è interessato , mi contatti. Aggiungerò piu informazioni non appena ne saprò di più.
 
qualora tu non fossi più disponibile per la nc native, dillo in anticipo che ci organizziamo :wink:

per il resto good luck per un'eventuale squadra italiana anche su quella mod :grin:

p.s. ti faccio un po' di pubblicità all'evento in altri forum, stile jjjjjab  :lol:
 
DanyEle said:
In stile spam spam spam, grazie  :smile: Comunque non penso ci siano problemi con quella Native, inizia dopo aprile questa
...Niente spam, solo pubblicita' all'evento...
...sempre se serve e se e' gradita...-_^

N.B.:..ho letto che c'e' un Crusader tra gli organizzatori si tratta del "nostro" Crusader, capitano del Team ITA "Native"...?

ciauz^^,
Jab
 
Ecco! E' tornata http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,222747.0.html ! Siamo pronti ad iscriverci. Abbiamo intenzioni di fare degli allenamenti e selezioni per i candidati al team.  Se qualcuno è interessato ad unirsi alla squadra Italiana e non è nella Brigata Italiana, mi mandi un PM qua sul forum, mi contatti sul TS della brigata o su steam. 

@Jab: Puoi spostare la discussione in Napoleonic Wars? Grazie!
 
Primo di allenamento di squadra Lunedì 14/5/2012 a cui sono invitati tutti i giocatori Italiani di Napoleonic Wars   e della Brigata Italiana per affinare le proprie abilità in melee e conoscerci. I presenti saranno lieti di dare consigli su come migliorarsi e di aiutarvi.
Vi rimando al topic sul forum della Brigata dove sono presenti maggiori informazioni.

Inoltre è presente ancora un posto nella nazionale e a fine allenamento sceglierò l'ultimo giocatore.


Ecco il team:

DanyEle
LordWilly
Crusader
Dragon
Pizzetta
Lastman
Zack
Bumblebee
Nohya
Gimli96
MrWhite
Kaan
Sarnek
Lorenzo

Ci troveremo sul Ts della Brigata Italiana: vs15.tserverhq.com:6285 e utilizzeremo il mio server ITA_Brigata_Italiana. La password verrà data in TS come al solito
 
Ecco il team nazionale finale

DanyEle
LordWilly
Dragon
Pizzetta
Lastman
Italiano_X
Lollo
Zack
Nohya
Gimli96
MrWhite
Kaan
Sarnek
Poko
DeathKnight


Riserve: Lorenzo, Bumblebee
a breve gli screnshots
 
dopo il terzo posto nel group fighting ( non c'erano tutti i membri della nazionale ), ci aspettiamo buoni risultati in questi europei!  :mrgreen:
 
Dell'european cup non si sa nulla, l'organizzatore è impegnato con una sotto-mod single player di NW ed è probabilmente cancellata..
 
Back
Top Bottom