MB Aiuto [M&B]Mod incentrata sull'italia?

Users who are viewing this thread

albe91

Recruit
scusate so che nn è il posto giusto, ma qualcuno sa se esiste una mod incentrata solo sull'italia???grazie in anticipo :smile:

EDIT MODERAZIONE: Bastava aprire un nuovo topic e fare la domanda (te l'ho creato io spostando il mesaggio). Ora inserisci i tag [WB] o [MB] o [WFaS] o [NW] nel titolo della discussione usando il tasto EDIT a seconda del titolo di cui stai parlando.

Bye.
 
Solution
Gironzolando per il forum, guardate cosa ho trovato:

lombardopen3wu.jpg



guelfsmall3ao.jpg


Il tutto si trova qua, ma è datata 2006

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,6682.0.html +

e

Millemila anni fa c'era Lombard Leagues, gran bel mod sul periodo delle lotte tra guelfi e ghibellini. Aveva tutta una serie di quest ben fatte, un sistema di classi sociali abbastanza approfondito, con tanto di lotte tra fazioni interne alle fazioni interne ai comuni (la cosa più divertente era fare a botte con le altre contrade per le strade di Forlì), città ricostruite benissimo, mercati itineranti...

Peccato che il suo sviluppo si sia interrotto con M&B versione 0.808. Sembra che il suo creatore fosse uno che lavorava nel mondo della finanza, travolto dalla crisi economica del 2008 ha giustamente avuto altro a cui pensare.

Non so se si possa trovare, era in closed beta.
 
da qualche parte ci sta ancora il link per il download di lombard leagues? O magari qualche mod più "moderna" sempre incentrata sulla lotta tra guelfi e ghibellini?
 
Back
Top Bottom