M&B il finale

Users who are viewing this thread

StuporMundi

Recruit
Il finale ossia il commento quando ci si ritira dall'  avventura  fino a che punto può arrivare .
io per ora mi sono fatto una posizione di signore commerciale...
non potendo diventare re in M&B posso aspirare a qualcosa di migliore? :neutral:
 
ma le lady non si possono sposare in m&b liscio senza mod , perciò credo proprio niente discendenti, alias marmocchi... :!: :wink:
 
JabdiMelborn said:
StuporMundi said:
ma le lady non si possono sposare in m&b liscio senza mod , perciò credo proprio di sì!
...Cerca "Wedding Dance" per M&B, con quello dovrebbe essere possibile sposarsi...
...credo... :roll:

ciauz^^,
Jab
quando la provai ai suoi tempi mi crashava sempre appena terminava la scenetta iniziale :oops: :oops:
 
StuporMundi said:
domanda delle domande : come si installano i mod?

la maggior parte sono semplicemente delle cartelle zippate o compresse in altro modo da scompattare nella cartella Modules del gioco, dopo di che dal launcher scegli quale mod vuoi giocare dal menu a tendina

alcune hanno dei comodi installer a cui dare il percorso di installazione del gioco per fargli copiare i file necessari

potrai anche notare che la cartella modules non è vuota, c'è una cartella chiamata Native, ovvero la versione standard del gioco, che viene trattata come un mod (non sostituirla per errore o dovrai reinstallare eh)
 
Kea Black said:
StuporMundi said:
domanda delle domande : come si installano i mod?

la maggior parte sono semplicemente delle cartelle zippate o compresse in altro modo da scompattare nella cartella Modules del gioco, dopo di che dal launcher scegli quale mod vuoi giocare dal menu a tendina

alcune hanno dei comodi installer a cui dare il percorso di installazione del gioco per fargli copiare i file necessari

potrai anche notare che la cartella modules non è vuota, c'è una cartella chiamata Native, ovvero la versione standard del gioco, che viene trattata come un mod (non sostituirla per errore o dovrai reinstallare eh)
molte grazie per la spiegazione e sopratutto per la preziosa precisazione :grin: altrimenti sai che disastro coi save etc....

piuttosto i mod da dove li posso scaricare....?
 
per le total conversione è abbastanza semplice, prova quelle la cui ambientazione ti aggrada

per quelle che mantengono l'ambientazione originale vedi un po' quali cose in più ti piacerebbe vedere implementate nel native e prova le mod che sembrano averle
 
Kea Black said:
per le total conversione è abbastanza semplice, prova quelle la cui ambientazione ti aggrada

per quelle che mantengono l'ambientazione originale vedi un po' quali cose in più ti piacerebbe vedere implementate nel native e prova le mod che sembrano averle
no no grazie per i consigli, ma grazie alle indicazioni di gax sulla  tattica e alla  mia esperienza sò già quali scegliere , al max ho un dubbio su questo native expansion patch. 584 perchè il danno delle freccie è troppo basso e rende superfluo l'uso delle truppe da tiro; non vorrei però che aumentando troppo il danno delle armi a tiro si bilanciasse il gioco....

Prebattle Order & Deployement Kit,
 
Back
Top Bottom