M&B I compagni del party, come averne ( sì ho letto la guida)

Users who are viewing this thread

StuporMundi

Recruit
Buongiorno a tutti
dopo aver letto la guida di fabio e marco:http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,143951.msg3460103.html#msg3460103


alcune cose non mi sono ancora chiare, specialmente sul party , dunque se un pg Bahestur ha il morale basso com posso renderlo contento?

perchè io evito di prammatica tutte le  cosa che odia..
eppure gli ho detto di non dar fastidio a marnid ( poverino :roll:) sembra che siam tornati ai tempi di scuola.....
e a marnid gli ho detto che aveva la mia protezione e il morale al povero bahestur è crollato.....

ancora è praticamente impossibile avere tutti compagni nel party?
 
il morale dei pg "eroi" (marnid, bahestur.....) è identico a quello dei soldati nel tuo party e per qualsiasi titolo della saga M&B (JOSTINO SUKAAAA!!!)... di conseguenza per fargli aumentare il morale, basta tenere nell'inventario diversi tipi di cibi, oppure evitare sconfitte continue (che influenzano negativamente il morale)...

riguardo all'avere tutti i compagni in party, puoi senza problemi... i loro litigi sono pressochè incalcolabili sul livello di morale... se per esempio durante un loro litigio tu non difendi ne l'uno ne l'altro, nesusno dei 2 subira una diminuzione al morale, e potrai tenere tranquillamente tutti con te ^^
 
Coral said:
il morale dei pg "eroi" (marnid, bahestur.....) è identico a quello dei soldati nel tuo party e per qualsiasi titolo della saga M&B (JOSTINO SUKAAAA!!!)... di conseguenza per fargli aumentare il morale, basta tenere nell'inventario diversi tipi di cibi, oppure evitare sconfitte continue (che influenzano negativamente il morale)...

riguardo all'avere tutti i compagni in party, puoi senza problemi... i loro litigi sono pressochè incalcolabili sul livello di morale... se per esempio durante un loro litigio tu non difendi ne l'uno ne l'altro, nesusno dei 2 subira una diminuzione al morale, e potrai tenere tranquillamente tutti con te ^^
Grazie coral :grin: della spiegazione il probl è che oramai ho difeso marnid.....
e non posso tornare indietro sono andato troppo avanti con i livelli....ho anche i salvataggi passati salvati u penna ottica ma a che mi servono oramai....
cercherò di tenere la squadra poco numerosa , sevirò diversi cibi e continuerò a vincere sempre sono le uniche cose che mi rimangono oramai ...
questa cmq del non dar ragione a nessuno cercherò di tenerla a mente per prosssimi personaggi.... a jostino ho messo il tag  :!:
 
StuporMundi said:
Coral said:
il morale dei pg "eroi" (marnid, bahestur.....) è identico a quello dei soldati nel tuo party e per qualsiasi titolo della saga M&B (JOSTINO SUKAAAA!!!)... di conseguenza per fargli aumentare il morale, basta tenere nell'inventario diversi tipi di cibi, oppure evitare sconfitte continue (che influenzano negativamente il morale)...

riguardo all'avere tutti i compagni in party, puoi senza problemi... i loro litigi sono pressochè incalcolabili sul livello di morale... se per esempio durante un loro litigio tu non difendi ne l'uno ne l'altro, nesusno dei 2 subira una diminuzione al morale, e potrai tenere tranquillamente tutti con te ^^
Grazie coral :grin: della spiegazione il probl è che oramai ho difeso marnid.....
e non posso tornare indietro sono andato troppo avanti con i livelli....ho anche i salvataggi passati salvati u penna ottica ma a che mi servono oramai....
cercherò di tenere la squadra poco numerosa , sevirò diversi cibi e continuerò a vincere sempre sono le uniche cose che mi rimangono oramai ...
questa cmq del non dar ragione a nessuno cercherò di tenerla a mente per prosssimi personaggi.... a jostino ho messo il tag  :!:
bravo :wink:
 
StuporMundi said:
Grazie coral :grin: della spiegazione il probl è che oramai ho difeso marnid.....
e non posso tornare indietro sono andato troppo avanti con i livelli....ho anche i salvataggi passati salvati u penna ottica ma a che mi servono oramai....
cercherò di tenere la squadra poco numerosa , sevirò diversi cibi e continuerò a vincere sempre sono le uniche cose che mi rimangono oramai ...
questa cmq del non dar ragione a nessuno cercherò di tenerla a mente per prosssimi personaggi.... a jostino ho messo il tag  :!:
guarda, fatti anche il grupo numeroso se vuoi, tanto può capitare (e capiterà ciclicamente) che uno degli eroi voglia lasciare il gruppo, in questo caso, basta continuare a giocare tranquillamente e chiedere ai "Travellers" (viaggiatori) dove puoi reperire un "companion" perduto, loro per qualche moneta te lo riveleranno e a te basterà andare nella locanda della città designata per ritrovare il compagno, il quale ti dirà che la sua vita non è andata come voleva ee desidera tornare con te.... :wink:
 
Per esempio, Bunduk mi ha abbandonato circa 35029384 volte, e ogni volta che l'ho incontravo mi dice che voleva ritornare, dopo la miliardesima volta che è fuggito, l'ho mandato al diavolo e mi sono detto che col cavolo ritorna :mrgreen:
 
bren said:
Per esempio, Bunduk mi ha abbandonato circa 35029384 volte, e ogni volta che l'ho incontravo mi dice che voleva ritornare, dopo la miliardesima volta che è fuggito, l'ho mandato al diavolo e mi sono detto che col cavolo ritorna :mrgreen:
anche da me bunduk sta sempre sul punto di andarsene... ha davvero un brutto carattere....
:sad:
 
Back
Top Bottom