m&B????? fazione distrutta

Users who are viewing this thread

StuporMundi

Recruit
Seccato dall'ennesimo assedio alle mie proprietà, da parte di quei tafani dei nords vado a toglierli l'ultimo castello
così penso senza soldi magari rimarrano quei lords ma non potranno arruolare

Dopo aver espropriato i nords dall'ultimo castello , quelli han continuato ad avere eserciti.... se
a sto punto frustrato e scocciato me ne disinteresso e li snobbo  tanto più han eserciti piccoli ed io per lo più ho una crisi di mancanza di denaro per cui vado a distruggere qualche accozzaglia di briganti che col bottino qualcosa ricavo....

ebbene alla fine dopo che lord marrayr è stato sconfitto in battaglia mi appare finalmente il messaggio :
la fazione dei nords è stata distrutta !

a voi era mai capitata una cosa del genere?

@ jostino: che faccio continuo a metterlo il tag di M&B?
perchè sono L'UNICO a farlo ....
sinceramente non credo sia necessario....
 
StuporMundi said:
Seccato dall'ennesimo assedio alle mie proprietà, da parte di quei tafani dei nords vado a toglierli l'ultimo castello
così penso senza soldi magari rimarrano quei lords ma non potranno arruolare

Dopo aver espropriato i nords dall'ultimo castello , quelli han continuato ad avere eserciti.... se
a sto punto frustrato e scocciato me ne disinteresso e li snobbo  tanto più han eserciti piccoli ed io per lo più ho una crisi di mancanza di denaro per cui vado a distruggere qualche accozzaglia di briganti che col bottino qualcosa ricavo....

ebbene alla fine dopo che lord marrayr è stato sconfitto in battaglia mi appare finalmente il messaggio :
la fazione dei nords è stata distrutta !

a voi era mai capitata una cosa del genere?

@ jostino: che faccio continuo a metterlo il tag di M&B?
perchè sono L'UNICO a farlo ....
sinceramente non credo sia necessario....
...Tu mettilo il TAG, che aiuta chi legge a capire di quale titolo si sta parlando...-_^

...per quanto riguarda la distruzione delle fazioni di solito conicide con la conquista dell'ultimo castello e dei loro eserciti...
...i lord pero' rimangono e possono o essere tutti rapiti oppure entrano a far parte dell atre fazioni rimaste in gioco...

ciauz^^,
Jab
 
non è così immediata la distruzione della nazione, di solito una volta conquistato l'ultimo castello/città gli eserciti rimasti hanno una specie di timer invisibile per conquistare almeno un possedimento, prima che si sparpaglino tra le varie fazioni, personalmente l'ho visto poco quel messaggio in quanto preferisco rimanere vassallo, (quindi l'IA deficitaria fatica ad annettere un'intera fazione  :mrgreen:)
 
davvero lasciano Carladia?!
cmq in linea di massima si, se sono prigionieri, restano tali, ma dopo si uniscono ad altra nazioni, compresa la tua se ti sono amici (amici con te, non con la nazione)
 
Sisi, non hai mai notato che quei lord non li vedi propio più? Inoltre mi pare che quando vanno via da Calradia esce un messaggio.
 
bren said:
Sisi, non hai mai notato che quei lord non li vedi propio più? Inoltre mi pare che quando vanno via da Calradia esce un messaggio.

come ho detto mi è capitato poche volte, e di solito mi fermo al messaggio della nazione distrutta...  :mrgreen:
appena mi ricapita ci farò caso, ma sicuro che non siano semplicemente prigionieri? vabbe sicuramente a lungo andare diluire i superstiti è meglio sennò alla fine ci sono 2 sole uber nazioni con 100 vassalli ciascuno  :mrgreen:
 
JabdiMelborn said:
...Finito Warband in modalita' Native e non ho mai visto un messaggio di un lord che lasciava Calradia...
...semplicemente o lo facevo prigioniero o si alleava nella mia fazione o in una nemica...

ciauz^^,
Jab
Quindi esiste una fine??? Oppure finisce solo quando decidi di ritirarti?

Ciao,
Giuliootto
 
giuliootto said:
JabdiMelborn said:
...Finito Warband in modalita' Native e non ho mai visto un messaggio di un lord che lasciava Calradia...
...semplicemente o lo facevo prigioniero o si alleava nella mia fazione o in una nemica...

ciauz^^,
Jab
Quindi esiste una fine??? Oppure finisce solo quando decidi di ritirarti?

Ciao,
Giuliootto
...Finisce perche' conquisti tutto, ma in teoria puoi continuare all'infinito, lasciando la tua fazione per crearne una tua, oppure difedendo i tuoi feudi dai razziatori, banditi o disertori, ecc...

ciauz^^,
Jab
 
A me è capitato lo stesso con gli Swadia che, anzi, ho tollerato fin troppo.
Conquistato il loro ultimo castello, i pochi rimasti a spasso non hanno potuto far altro che giurare fedeltà al mio Re (visto che il loro era ormai rinchiuso a vita nella torre del mio castello, insieme ad un paio di vassalli :twisted:).
 
mardadamo said:
BladeDMC.... ma allora li sai assediare i castelli????  :grin:

No, ci ho mandato altri lords e poi mi sono unito a loro. :mrgreen:
Ora i Rhodoks stanno subendo la stessa sorte, solo che questa volta so come assediare i castelli e ho sufficiente fama e buoni rapporti per convincere qualche Jarl a seguirmi in battaglia... per cui sono cavoli amari! :mrgreen:
 
Back
Top Bottom