MB Totale Fantasy +LUNA NERA+ v1.06c (mod fantasy italiana per M&B 1011)

Users who are viewing this thread

Crepe dimensionali di spine nere compaiono sugli appunti di Luna Nera e li distruggono.

applune.jpg
 
Mi da un problema quando avvio la mod si blocca la schermata di caricamento e mi da l'errore del runtime ho provato a disabilitare e abilitare il Load Textures On Demand e Force Single Threading ma niente

sapete dirmi come risolvere?
 
Last edited:
Nuova versione di Luna Nera disponibile. Incredibile, dopo anni i goblin di Tana Malata hanno ancora voglia di aggiornarla!

Gran sistemata generale del potere orchesco di settimane, correzioni, due nuovi oggetti. Saluti da Tana Malata!

(Nota per i matti randagi: lo scrigno nascosto di Cimitero Kebel ora contiene oggetti diversi)
 
Nuova versione di Luna Nera disponibile. Incredibile, dopo anni i goblin di Tana Malata hanno ancora voglia di aggiornarla!

Gran sistemata generale del potere orchesco di settimane, correzioni, due nuovi oggetti. Saluti da Tana Malata!

(Nota per i matti randagi: lo scrigno nascosto di Cimitero Kebel ora contiene oggetti diversi)
...Messo in downloand, appena riesaco a farmi una aprtita posto anche qualche immagine... :wink:

Edit:

Afht5CO.png
 
Last edited:
Pazzoberserk, è sempre bellissimo rivederti comparire in questa sezione!!
Stasera sono a cassa nullafecente e penso proprio che mi ci farò una bella partitozza.

Grazie del tuo contributo come sempre!

EDIT:
segnalo che nella schermata di caricamento ci sono delle immagini con ancora scritta la versione 0.90b
 
Last edited:
LuNe aggiornata alla v1.06c
il file era stato bloccato a causa degli mp3 (immagino) e quindi non più scaricabile.
Per risolvere il problema ho sostituito gli mp3 di lune con quelli vecchi di base di The Horde Lands.
Amen e Saluti da Tana Malata!
 
Back
Top Bottom