Gaming Live future su M&B Warband con Mod o Dlc

Users who are viewing this thread

Buonasera!
Sono un ragazzo che bazzicava molti anni fa sul forum (credo addirittura il mio primo messaggio qui sul forum risalga nel 2010/2011) e mi diletto a stremmare su Twitch su vari giochi.

Ho aspettato un pò a dire il vero ma stasera sono deciso a portare il dlc di Viking Conquest su Twitch :smile:
Volevo chiedere agli admin o staffer se potevo avere la vostra autorizzazione per postare le mie live qua sul forum, anche qua in questo Topic se è possibile o uno spazio apposito.
Ovviamente sempre se è possibile :smile:
Sarebbe Bello anche per chi come me gioca in Single Player e vuole vedermi morire in ogni battaglia :lol: :lol: :lol:
o Semplicemente vuole passarsi qualche ora su questo gioco o comunque su altre Mod o sulla Native.
attendo risposte.

Christian alias Krasher88
 
...Scusa per il ritardo della risposta ma non ho potuto accedere al forum prima...
...ovvio che puoi postare le tue live sul forum, oltretutto con il tasto apposito
twitch.gif
puoi integrare twitch nei messaggi...



N.B.:...ti consiglio, di avvertire con almeno 24h di anticipo se fai live o eventi multiplayer, in modo che chi legge possa avere il tempo di leggere il messaggio e se interessata partecipare...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom