Lentezza di navigazione nei menù

Users who are viewing this thread

Sembra pesantissimo sto gioco nel muoversi tra i vari menù (inventory, character, party, ecc), anche nel main menù per caricare la campagna, rimane sempre inchiodato per diversi secondi. Succede anche a voi?
Se si, per favore lasciate un messaggio anche qui.
 
Io nei menù non ho molti problemi, ma in generale ho notato molti rallentamenti/blocchi nei caricamenti e nella mappa di gioco.
Molti se ne sono lamentati da quando sono uscite le ultime due patch.
 
Beh io ho sempre giocato con le mod, a parte i primi mesi, però non dovrebbero rallentare il gioco al punto da farmi aspettare 2-3 secondi per andare da una schermata all'altra... è molto strano, anche perché per il resto va bene, sulla mappa strategica e in battaglia va benissimo (a parte un po' in quelle numerose all'inizio).
 
Eh ma magari con le modifiche nuove che hanno fatto ci sta che qualcosa non sia compatibile. Comunque ho visto che il buon vecchio Marda ti sta rispondendo, direi che sei in buone mani!
 
Ci mancherebbe, risponde sempre a tutti (sovraumano), però mi interessa capire quanti hanno il mio stesso problema. In realtà su discord ho trovato qualcuno che mi ha anche dato anche una soluzione parziale. Però volevo sapere se c'era qualcuno anche qui.
 
Last edited:
Back
Top Bottom