Le nostre foto

Users who are viewing this thread

TurambarMakart said:
CinuzIta said:
TurambarMakart said:
Musica da Nonni Cinuz ! : ) ! hihiih

Beh se con musica da nonni intendi roba tipo Dire Straits, neanche tanto...io l'ascolto! :mrgreen:

no no siccome lo conosco di persona il nonnetto lo sfotto un pòl : D ! Benvenga la musica dei 'nonni' è imbarazzante come a distanza di tempo la bellezza della musica sia inversamente proporzionale: + passa il tempo - musica decente riusciamo a sfornare

In una società dai bisogni indotti non c'è che aspettarsi di peggio ( il sensei turambar parlò ) XD

Musica da nonni sto kaiser ( :mad:)

Facciamo cover dalla disco e rock anni 70 fino ad oggi, il tutto comunque in chiave assolutamente funky/rock (colpa della mia chitarra che dire che è acida è un eufemismo).
Spaziamo da Donna Summer agli Ac/Dc senza problemi (e i Dire Straits li odio da sempre  :mrgreen:)

E comunque che di musica decente non ce ne sia più è un dato assodato. Poco ma sicuro!






Stramaledettissima ADSL...
 
Mark Knopfler ha fatto 3 album con i Dire Straits con lo stesso identico reef di chitarra in ogni canzone.
Sembrano tutte Sultan of Swing.

Io suono Led Zeppelin, Deep Purple, Black Sabbath, Pink Floyd, The Doors, Creedence..
 
Misarte said:
Mark Knopfler ha fatto 3 album con i Dire Straits con lo stesso identico reef di chitarra in ogni canzone.
Sembrano tutte Sultan of Swing.

Io suono Led Zeppelin, Deep Purple, Black Sabbath, Pink Floyd, The Doors, Creedence..

A parte i Doors (che aborro) sei sui miei stessi gusti musicali :wink:
 
Misarte said:
Mark Knopfler ha fatto 3 album con i Dire Straits con lo stesso identico reef di chitarra in ogni canzone.
Sembrano tutte Sultan of Swing.

Io suono Led Zeppelin, Deep Purple, Black Sabbath, Pink Floyd, The Doors, Creedence..
Se oltre ai capelli lunghi avessi pure le tette ti sposerei!
 
Sir Icorda said:
Yukuai said:
http://www.fun-clipz.com/hosted/media/opa-hats-drauf,1102.php

ninjaaaaaaa... lol ho svegliato anche il cane da quanto ridevo xD
auhauahuhau lo vorrei come nonno acquisito quello lì! XD
 
Angorod said:
TurambarMakart said:
CinuzIta said:
TurambarMakart said:
Musica da Nonni Cinuz ! : ) ! hihiih

Beh se con musica da nonni intendi roba tipo Dire Straits, neanche tanto...io l'ascolto! :mrgreen:

no no siccome lo conosco di persona il nonnetto lo sfotto un pòl : D ! Benvenga la musica dei 'nonni' è imbarazzante come a distanza di tempo la bellezza della musica sia inversamente proporzionale: + passa il tempo - musica decente riusciamo a sfornare

In una società dai bisogni indotti non c'è che aspettarsi di peggio ( il sensei turambar parlò ) XD

Musica da nonni sto kaiser ( :mad:)

Facciamo cover dalla disco e rock anni 70 fino ad oggi, il tutto comunque in chiave assolutamente funky/rock (colpa della mia chitarra che dire che è acida è un eufemismo).
Spaziamo da Donna Summer agli Ac/Dc senza problemi (e i Dire Straits li odio da sempre  :mrgreen:)

E comunque che di musica decente non ce ne sia più è un dato assodato. Poco ma sicuro!






Stramaledettissima ADSL...

ahah i dire straits sono i primi che mi sono venuti in mente nel leggere musica da nonni, nemmeno io li adoro (per intenderci, ascolto solo Romeo and Juliet, Sultans of Swing, The Walk of Life e basta :razz:)

Comunque mi sembra benon come generi! Gli AC/DC per dirne una hanno suonato pochi giorni fà al Friuli di Udine...io avrei dovuto andarci ma alla fine non se n'è fatto niente mannagg'! :mad:

tornando IT: vecchio MAGNIFICO! :razz:
 
2qamnps.jpg

Dio benedica gli hobby di mio zio. (la spada l' ha fatta lui da capo a coda  :mrgreen: )
 
Sir Icorda said:
2qamnps.jpg

Dio benedica gli hobby di mio zio. (la spada l' ha fatta lui da capo a coda  :mrgreen: )
bellissima! complimenti allo zio! :wink: forse l'elsa è un po' troppo "barocca" ma fa davvero la sua figura!
p.s.: e bello anche lo sfondo! :smile: adoro la campagna e la natura XD
 
Misarte said:
Ok, non era il solo ad essere affamato..(Yukuai modello Jostino + panzerotto + quello che ha scritto Il Conte di Carmagnola)
dscn3665s.jpg

Ecco dove ti avevo già visto!
grande Yukuai
 
Back
Top Bottom