Le nostre foto

Users who are viewing this thread

Erendir said:
Ecco una mia foto... è da lontano e da una macchina ma si vede un po'
Il link devi metterlo tra
Code:
[IMG][/IMG] e non tra [URL=link][/IMG]

:wink:


Ok ora ne metto una mia...

23784_1273989731712_1288996589_30655250_6009180_n.jpg

Io impegnato a fare un tiro di classe con la stecca dietro la schiena ù.ù (notare la faccia impegnata  :razz: )
 
solo bocca quanto vuoi? (cit. e chi mi riconosce la citazione ha la mia sempiterna stima)
 
Ma guarda te che caspita mi fanno fare alla mia veneranda vissuta elevata età...

Beno.jpg

Presa direttamente dal sito del mio gruppo... è l'unica recente che ho (non ancora mummificato intendo)...  :mrgreen:

E porco di qua e porco di la...
 
Angorod said:
Ma guarda te che caspita mi fanno fare alla mia veneranda vissuta elevata età...

Beno.jpg

Presa direttamente dal sito del mio gruppo... è l'unica recente che ho (non ancora mummificato intendo)...  :mrgreen:

E porco di qua e porco di la...

Che musica suonate?
 
CinuzIta said:
Angorod said:
Ma guarda te che caspita mi fanno fare alla mia veneranda vissuta elevata età...

Beno.jpg

Presa direttamente dal sito del mio gruppo... è l'unica recente che ho (non ancora mummificato intendo)...  :mrgreen:

E porco di qua e porco di la...


Che musica suonate?

Cover band di Edoardo Impennato..
 
CinuzIta said:
TurambarMakart said:
Musica da Nonni Cinuz ! : ) ! hihiih

Beh se con musica da nonni intendi roba tipo Dire Straits, neanche tanto...io l'ascolto! :mrgreen:

no no siccome lo conosco di persona il nonnetto lo sfotto un pòl : D ! Benvenga la musica dei 'nonni' è imbarazzante come a distanza di tempo la bellezza della musica sia inversamente proporzionale: + passa il tempo - musica decente riusciamo a sfornare

In una società dai bisogni indotti non c'è che aspettarsi di peggio ( il sensei turambar parlò ) XD
 
TurambarMakart said:
Benvenga la musica dei 'nonni' è imbarazzante come a distanza di tempo la bellezza della musica sia inversamente proporzionale: + passa il tempo - musica decente riusciamo a sfornare

Quoto, e ci metto la facciuzza  :grin:



Uploaded with ImageShack.us
 
Back
Top Bottom