Le cose che non avevamo mai capito di Mount And Blade!

Users who are viewing this thread

azzarol said:
CinuzIta said:
per esultare devi abilitare la cheat mode e poi, quando hai finito la battaglia, schiacciare ctrl+F5.... :smile:
allora ti piacciono gli yaoi  :mrgreen:
comunque io ho fatto danno da lancia in resta parecchie volte(però sono sempre contro la supremazia della cavalleria)


cosa mi piacciono?? XD
 
azzarol said:
CinuzIta said:
per esultare devi abilitare la cheat mode e poi, quando hai finito la battaglia, schiacciare ctrl+F5.... :smile:
allora ti piacciono gli yaoi  :mrgreen:
comunque io ho fatto danno da lancia in resta parecchie volte(però sono sempre contro la supremazia della cavalleria)
spero sia un """simpatico""" scherzo :wink:
 
Boniak said:
probabilmente lo hanno reso molto più difficile per via del multiplayer: praticamente tutti andrebbero in giro con la lancia tesa e addio giocabilità, diventerebbe solo una specie di autoscontro  :neutral:
in battaglia contro il pc invece è una pacchia, ci si butta nel mucchio con la lancia tesa e "chi piglio piglio"

eheheh già già ^^!
Cinuz però glielo dico io alla tua ragassa che guardi certe cosaccie :razz:!
 
TurambarMakart said:
Boniak said:
probabilmente lo hanno reso molto più difficile per via del multiplayer: praticamente tutti andrebbero in giro con la lancia tesa e addio giocabilità, diventerebbe solo una specie di autoscontro  :neutral:
in battaglia contro il pc invece è una pacchia, ci si butta nel mucchio con la lancia tesa e "chi piglio piglio"

eheheh già già ^^!
Cinuz però glielo dico io alla tua ragassa che guardi certe cosaccie :razz:!



seeeeee, le balle!! :razz:
 
ahahah ne ho scoperta una folle!
MODALITA' NPG xD

mentre giocate la partita (combattimento) premete f5 ma non quando avete vinto durante lo scontro il vostro caro pg comincerà a fare l'idiota come un normale npg XD
 
Cavalier Francesco said:
ahahah ne ho scoperta una folle!
MODALITA' NPG xD

mentre giocate la partita (combattimento) premete f5 ma non quando avete vinto durante lo scontro il vostro caro pg comincerà a fare l'idiota come un normale npg XD

Old... Ho scoperto che alcune lancie mentre sei appiedato hanno affondo e colpo verso l'alto... :smile:
 
Lord_ubuntu said:
io ho scoperto che le arene sono delle truffe...(i tornei sono un affare :smile: )

le arene sono molto utili solo per allenarsi però !!! per fare soldi non, a meno che non sei rimasto proprio al verde nella fase iniziale del gioco !!!
 
ConteD.Albafiorita said:
Cavalier Francesco said:
ahahah ne ho scoperta una folle!
MODALITA' NPG xD

mentre giocate la partita (combattimento) premete f5 ma non quando avete vinto durante lo scontro il vostro caro pg comincerà a fare l'idiota come un normale npg XD

Old... Ho scoperto che alcune lancie mentre sei appiedato hanno affondo e colpo verso l'alto... :smile:
very old la tua conte........ :mrgreen:

durante uno scontro premete F4 o F3 e avrete una sorpresa xD
 
Non avevo ancora capito (o mi rifiutavo di capirlo forse) che gli eroi, anche se ottimamente armati, sono delle pippe. :neutral:
Ho capito però che con un bel gruppo di Swadian Knights e pochi altri cavalieri (pesanti), in campo aperto fai dei massacri allucinanti e anche abbastanza rapidi. :grin:
 
Back
Top Bottom