La vostra unità preferita

Users who are viewing this thread

Da quanto tempo non gioco al Native O.O

Beh, in Britain at War adoro gli English Axemen, mentre in Prophesy of Pendor i Silvermist Rangers sono da paura. E hanno l'equipaggiamento più figo dei Noldor U_U

Ciao
Ian
 
Ian Maayrkas said:
Da quanto tempo non gioco al Native O.O

Beh, in Britain at War adoro gli English Axemen, mentre in Prophesy of Pendor i Silvermist Rangers sono da paura. E hanno l'equipaggiamento più figo dei Noldor U_U

Ciao
Ian

Io pensavo di ricominciare a giocare al antive uno di questi giorni...trovo che sia l'unico modulo ad avere un'atmosfera simile ad ASOIAF... :smile:
 
JabdiMelborn said:
Nikephoros said:
Come ripeto da anni, la donna deve essere nuda, zitta, scalza, e in cucina U_U
...io invece sono rimasto al vecchio teorema di Uguccione:...

LA DONNA

la si prende,
la si gira,
LA SI TROMBA!

ciauz^^,
Jab
Mitico!!!!
images
 
Come fanteria preferisco gli Uscarli, dio mio, non li fermi nemmeno con i camion.
Per i tiratori a difesa di un castello lascio i Rhodok, ma a giro mi porto i miei fidi arcieri Vaegir che spaccano scudi e membra.
Come cavalleria ho sempre optato per quella Sbodiana, ma solo perchè è più figa, sennò prenderei quella Sarranide...
 
...Nel Native mi trovo benissimo con gli Arceri veterani Khergit...

...la tattica del mordi e fuggi contro arceri o balestrieri o cavalleria avversaria mi ha sempre dato enormi soddisfazioni anche con eserciti superiori del triplo al mio...

ciauz^^,
Jab
 
Nikephoros said:
CinuzIta said:
Sono l'unico a cui non piacciono le sword sisters?? [Donne in guerra?? MAH!!!] :mrgreen:

Come ripeto da anni, la donna deve essere nuda, zitta, scalza, e in cucina U_U

xD
No, non sei l'unico e Nik ha pienamento ragione! :mrgreen:
Non hai idea di quanto odi le "eroine" e personaggi femminili in genere nei giochi!
Comunque per rispondere alla domanda del topic, attualmente prediligo gli Swadian Knight (anche esteticamente), in quanto ho notato che la cavalleria è ancora molto forte in WB e in campo aperto fa sempre una macelleria di uomini e per ora che sono mercenario Swadian e lotto spesso in campo aperto mi è molto utile.
Ma i miei veri preferiti sono i compagni perché posso modificarli come meglio credo ed equipaggiati/skinnati bene ovviamente sono molto forti.
In ogni caso l'elite dei Nords sarà indispensabile più avanti per conquistare i castelli.
 
Fanteria: nord huscarl
Arceri: Nord veteran
Cavalleria: swadian Knigth

attualmnte ho un esercito di sola cavalleria
è molto veloce e permette attacchi veloci e devastanti
la fanteria è di guardia alle citta'
 
fanteria:hurascal
arcieri:balestrieri rhodosks
cavalleria:cavalleria mercenaria
ma il migliore è il mio avatar l'unico in grado di stordire da solo 22 sea rider!comunque una compagnia di soli cavalieri è la più forte(e costosa)
 
in 1257 i nobili Rhodok, e alla pari i signori ed i cavalieri Swadiani che sono crociatissimi.

Una delle cose che adoro fare in 1257 è proprio il templare o teutonico...
 
Back
Top Bottom