La Brigata Italiana Presenta:Il Reggimento Ausiliare

Users who are viewing this thread

[-VICTRIX-]Lastman

Sergeant at Arms
bieng4.png
La Brigata Italiana (BI) è orgogliosa di presentare la nuova iniziativa rivolta a tutti coloro che hanno sempre voluto vedere e provare una linebattle ma non hanno mai avuto occasione di parteciparvi o non hanno il tempo necessario per seguire le attività di un clan vero e proprio.

Il reggimento ausiliare, comandato da alcuni dei nostri ufficiali e con l'aiuto dei più presenti fra gli aderenti al progetto, sarà composto per larghissima parte da giocatori saltuari della Napoleonic Wars, italiani o stranieri che parlino italiano. Tutti coloro che volessero provare saranno inseriti nei nostri elenchi, sarà loro fornito un addestramento di base molto veloce anche prima degli eventi veri e propri), In modo tale da essere preparati abbastanza da poter affrontare una line battle, e saranno quindi gettati da subito nella mischia.

Cosa aspettate dunque? Contattateci subito e senza alcun impegno vi proporremo attività di ogni genere su misura per voi, questa ambientazione merita davvero per i suoi grandi numeri e la grande organizzazione che ha alle spalle


per maggiori info, o per aderire, contattare:

Karagh: http://steamcommunity.com/profiles/76561198013487978/
o
Danyele: http://steamcommunity.com/id/DanyEle/



bieng4.png


La Brigata Italiana sta reclutando!
[size=12pt]Andate sul nostro forum, leggete il regolamento e postate in reclutamento.


[size=15pt]Entrare nella Brigata Italiana Cliccare qua!


35px-Napoleonic_stub.svg.png
Forum Ufficiale della Brigata Clicca qua!
teamspeak3.png
Teamspeak 3 della Brigata vs15.tserverhq.com:6285

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/ /\/\/\/\/\/\/\/\/\/ /\/\/\/\/\/\/\/\/\/

 
Scusa sarnek, io sono scemo lo ammetto, ma te non hai un reggimento? Reggimento con il quale non hai voluto unirti a noi nemmeno come corpo internazionale?


No è per sapere, lo sai che ci tengo a tenere uniti in gioco gli italiani, nella forma e nie modi comodo a tutti, almeno su sta mod
 
il punto è...cerco di farmi capire bene eh....


hai un reggimento ma vuoi provare questa esperienza...tantovale forse avviare una collaborazione stretta coi tuoi compagni siccome al di là dei nostri contrasti, quando abbiamo lavorato insieme abbiamo fatto molto bene....


questo è il mio punto, poi magari te eri sarcastico dicendo di voler provare e quindi me la ghigno ora in ritardo e amici come prima XD
 
Volevo solo tornare a fare il soldato semplice tra le vostre file di tanto in tanto. Senza impegni o altro. Se mi è concesso bon altrimenti amici come prima.
 
Annunciamo che l'iniziativa è ufficialmente partita sotto il comando di due veterani di comprovata esperienza: Caiuzzo, ex comandante del regimento di fanteria 9th Savoia, e Barracuda ex comandante dell'artiglieria di Brigata.

Per l'occasione è stato creato un gruppo steam che fungerà da contenitore e coordinamento dei giocatori interessati che potranno sapere tutte le news relative alle attività del reggimento e della birgata.

La partecipazione a questa iniziativa non costringe assolutamente alla partecipazione assidua, è pensata esclusivamente per coloro che siano interessati a provare di quando in quando queste esperienze senza doversi sobbarcare l'impegno di un clan e tutti gli annessi e connessi.


Per partecipare a questo gruppo è sufficiente contattare il sottoscritto, o i due ufficiali comandanti


Contatti steam:

Karagh

Caiuzzo

Barracuda


oppure su TS all'indirizzo

vs15.tserverhq.com:6285


Gli interessati possono anche solo lasciarci i loro contatti e provvederemo noialtri ad aggiungerli al gruppo.
 
Tutte le informazioni vi sono state già comunicate. Dove trovarci lo sapete. Chi siamo anche. Non vi resta che provare!
 
Visto che  questo reggimento non comporta nessun obbligo di partecipazione e presenza, vorrei entrarne a far parte per poter giocare insieme a vecchi amici.

P.S. Al primo posto ovviamente BKI, FOREVER  :mrgreen:
 
Stiamo rilanciando il progetto del reggimento ausiliario che era poco seguito e coordinato.

Faccio presente che è abbastanza indispensabile avere un account di steam in quanto i contatti e le chiamate alle armi si basano prevalentemente sul gruppo.

D'or ain avanti potete chiedere informazioni sul forum della Brigata Italiana http://twonline.forumfree.it/ ospite del Total War Online Italia di Mr.Karati oppure aggiungetemi come amico su steam, vi basterà cercare Karagh e vedrete che mi trovate facile facile.
 
Scusate sono nuovo dell'ambiente dei clan di M&B Napoleonic Wars, ho visto che questo è praticamente l'unico clan italiano di questo DLC, e avrei desiderato entrarci.
Purtroppo causa maturità imminente non posso dedicare troppo tempo ai passatemi videoludici, poteri entrare in questo reggimento?
 
Back
Top Bottom