Kingdome Come: Deliverance

Users who are viewing this thread

Gab-AG. said:
Guglielmo Corrado said:
mi sono cibato tutto il gameplay e devo dire che è piuttosto lento come gioco, mi spiego meglio: tragitti molto lunghi da percorrere col cavallo (a piedi pensate cosa cavolo diventerebbe), dialoghi molto lunghi, il duello contro il bandito è durato molto per essere un semplice bandito... Ti ci vuole mezza giornata solo per fare una quest...

Non voglio offendere però evidentemente non hai capito cosa dicevano nel video: Il duello è durato molto perchè hanno impostato appositamente una difficoltà molto alta per far vedere il combattimento (a quanto ricordo). Poi tra l'altro a me i tragitti lunghi piacciono molto, specialmente se accadono cose interessanti, e su questo non ne dubito, mi aspetto molto da questo gioco. (Come da M&B 2, ma penso che non lo vedremo mai D=)

Il mio era solo un modo per dire che preferisco non sbilanciarmi troppo, non è la prima volta che un gioco viene presentato come epico e poi non corrisponde a ciò che si era immaginato, tutto qui. Lo spero pure io che proseguano e diano grandi risultati sia Kingdom deliverance che M&B 2. Ah, e che escano presto  :wink:
 
Guglielmo Corrado said:
Gab-AG. said:
Guglielmo Corrado said:
mi sono cibato tutto il gameplay e devo dire che è piuttosto lento come gioco, mi spiego meglio: tragitti molto lunghi da percorrere col cavallo (a piedi pensate cosa cavolo diventerebbe), dialoghi molto lunghi, il duello contro il bandito è durato molto per essere un semplice bandito... Ti ci vuole mezza giornata solo per fare una quest...

Non voglio offendere però evidentemente non hai capito cosa dicevano nel video: Il duello è durato molto perchè hanno impostato appositamente una difficoltà molto alta per far vedere il combattimento (a quanto ricordo). Poi tra l'altro a me i tragitti lunghi piacciono molto, specialmente se accadono cose interessanti, e su questo non ne dubito, mi aspetto molto da questo gioco. (Come da M&B 2, ma penso che non lo vedremo mai D=)

Il mio era solo un modo per dire che preferisco non sbilanciarmi troppo, non è la prima volta che un gioco viene presentato come epico e poi non corrisponde a ciò che si era immaginato, tutto qui. Lo spero pure io che proseguano e diano grandi risultati sia Kingdom deliverance che M&B 2. Ah, e che escano presto  :wink:

Dobbiamo dare atto a Guglielmo che non ha tutti i torti, situazioni del genere si sono verificate più spesso del contrario, purtroppo.
Parlando di questo argomento mi viene da pensare a Oblivion, ultimo titolo (non ho mai iniziato Skyrim) in cui i viaggi mi divertivano più del seguire la quest principale; se si ottenesse un simile risultato sarei già contento.
 
Gente, io non so il perchè, forse una sensazione, o una mia personale illusione, ma io credo in questo progetto e lo vorrò sostenere, anche col finanziamento (diverrò Earl - Conte - che è un gran bel titolo a mio modesto parere)

SOSTIENE DELIVERANCE,giusto per copiare il titolo di un vecchio film (Sostiene Pereira)
 
Sembra che abbiano posticipato l'uscita all'estate 2016. Insomma, io che speravo di giocare almeno a questo quest'anno.  :neutral:
https://www.kickstarter.com/projects/1294225970/kingdom-come-deliverance/posts/1153099?ref=backer_project_update
 
Tranquillo KA, questi non sono mica quelli di Bannerlord, tranquillo, se hanno detto estate 2016, lo fanno.

Già puntare ad una data lontana è un segno di serietà professionale: non vogliono prendere per il mulo nessuno, e sanno ciò che fanno.

Sehr gut. Molto bene. 
 
Tutti dicono che è un capolavoro ma non mi convince, è solo in prima persona poi non ci sono né armi inastate né balestre; inoltre non capisco questi paragoni con M&B, qui non hai un tuo esercito, quelle sono missioni...
 
Lemble said:
Tutti dicono che è un capolavoro ma non mi convince, è solo in prima persona poi non ci sono né armi inastate né balestre; inoltre non capisco questi paragoni con M&B, qui non hai un tuo esercito, quelle sono missioni...
...Con M&B ha in comune solo lo stile di combattimento, per il resto e' un gdr no-fantasy, piu' sul genere Elder Scroll...
...credo che il 90% dei backers siano rimasti colpiti dalla grafica che e' a dir poco spettacolare...

ciauz^^,
Jab
 
MrJackSkeletron said:
Lemble said:
poi non ci sono né armi inastate né balestre;

Non e ancora detto, non hanno mostrato nulla, poi figurati se non mettono le aste e le balestre.
Hanno detto che è difficile fare le animazioni quindi non ci saranno quando il gioco verrà rilasciato, ma FORSE le metteranno successivamente con una patch.
E comunque è già uscita l'alpha
 
Lemble said:
MrJackSkeletron said:
Lemble said:
poi non ci sono né armi inastate né balestre;

Non e ancora detto, non hanno mostrato nulla, poi figurati se non mettono le aste e le balestre.
Hanno detto che è difficile fare le animazioni quindi non ci saranno quando il gioco verrà rilasciato, ma FORSE le metteranno successivamente con una patch.
E comunque è già uscita l'alpha

Ti ripeto che mi pare impossibile che non le mettano, vista la grafica comunque si parla del 2017 come minimo.
Parlo dell'uscita del gioco non di un accontentino privo di contenuto.
 
MrJackSkeletron said:
Lemble said:
Cosa? Esce quest'estate e comunque ho già deciso non lo prenderò XD

Quest'estate non e vicina, hanno già dato una data ? Dubito che esca così in fretta qualcosa di godibile e giocabile.
No nel sito ufficiale c'è scritto Summer 2016, su Wikipedia Q2 (aprile/maggio/giugno)
 
Lemble said:
MrJackSkeletron said:
Lemble said:
Cosa? Esce quest'estate e comunque ho già deciso non lo prenderò XD

Quest'estate non e vicina, hanno già dato una data ? Dubito che esca così in fretta qualcosa di godibile e giocabile.
No nel sito ufficiale c'è scritto Summer 2016, su Wikipedia Q2 (aprile/maggio/giugno)

Caspita hanno affrettato i tempi, speriamo esca qualcosa di buono!
 
Io lo voglio provare.

Non ricordo, di cosa parla? Se è ambientato nel medio evo non può essere privo di lance e balestre...
 
MysticDark said:
Io lo voglio provare.

Non ricordo, di cosa parla? Se è ambientato nel medio evo non può essere privo di lance e balestre...

Per il momento è privo di tutto, e solo una dimostrazione della grafica eccezionale che sono riusciti a produrre, c'è un accenno di piccole cose per far capire più o meno di cosa si parlerà. Questa estate vedremo qualcosa di più significativo, per il momento potrebbe essere anche un gioco di corse di cavalli .
 
Dal loro sito c'è scritto che è ambientata nel 1403...considerando che in quegli anni non è successo assolutamente nulla direi che è ambientata in un mondo fantasy.

No, ok, è successo qualcosa, ma non credo centri nulla col gioco.
 
MysticDark said:
Dal loro sito c'è scritto che è ambientata nel 1403...considerando che in quegli anni non è successo assolutamente nulla direi che è ambientata in un mondo fantasy.

No bhe, dovrebbe essere un gioco "simile" ai titoli TES ma invece del fantasy c'è il medioevo "realistico"
 
Back
Top Bottom