Kingdome Come: Deliverance

Users who are viewing this thread

Lemble said:
https://www.youtube.com/watch?v=qLTu9Ih75HI
Guarda l'inizio oppure metti verso il minuto 31 sembra che tutti facciano 1vs1 altrimenti stanno fermi se non trovano qualcuno libero.
E non so, c'è scritto requisito minimo 16GB RAM

Allora ho capito bene c'è il lock, peccato rovina il gioco se prima gli avrei dato un 8/10 ora sono sicuro di dargli al massimo un 2/10 (ovviamente parlo dei miei gusti).

16Gb mi sembrano troppi, poi come sempre loro esagerano , perché se ci vogliono 16Gb minimo questo gioco non incassa nulla , fallisce prima di iniziare. Poi 16Gb di ram e per la scheda video ? 2 da 6Gb
 
Però hanno detto che si potrà giocare sull'oculus rift  :cool:  e stanno pure aggiungendo le aste (balestre ancora no)
 
Lemble said:
Però hanno detto che si potrà giocare sull'oculus rift  :cool:  e stanno pure aggiungendo le aste (balestre ancora no)

Ah, allora cambia tutto! No a parte gli scherzi, moltissimi giochi hanno lo possibilità di esser giocati con Oculus Rift e simili, questo non migliora il gioco e molte volte e meccanico e fatto male.
 
Lemble said:
Guarda se riesci a trovare qualche video di battaglie a cavallo o assedio

Non credo ci siano ancora, non so nemmeno se si possano fare combattimenti a cavallo. Di assedi non c'è ne sono, c'è solo una grande battaglia che si avvicina ad esserlo, c'è un ariete rotto e un trabucco che non trabucca, non si trovano molti video.

Sinceramente il gioco è bello, peccato che il gameplay non mi piaccia.
Ora essendo un po più pesanti, direi che fa davvero schifo il lavoro che hanno fatto fin ora, il solito gioco con un trailer pazzesco ma solo quello, ci sono animazioni fatte bene ma sono stupide, tutti tengono la spada o l'ascia sulla spalla, sono sicuro che i guerrieri/soldati o chissà chi al mondo utilizzassero anche altri stili di combattimento, la grafica non delude mai fatta molto bene e l'ambiente mi piace moooooltissimo, i bug ci sono ma non sono il problema, il vero problema su questo gioco è il gameplay , e questo è un grosso problema, visto che è un videogioco e non un film, non a niente a che vedere con ciò che mi aspettavo.

Domani finalmente uscirà l'atteso trailer di Mount & Blade Bannerlord , così per un paio di mesi avrò da fare.
 
Ho visto un po di video di missioni, e una battaglia. E' proprio bello, penso che supererà largamente Bannerlord. Come, d'altra parte, prevedevo da tempo.
 
Ambrois LeGaillard said:
Ho visto un po di video di missioni, e una battaglia. E' proprio bello, penso che supererà largamente Bannerlord. Come, d'altra parte, prevedevo da tempo.

Io lo vedo un mo gne gne  :dead: (così così) non so perché, sarà il sistema di combattimento a lock, e le battaglie davvero strane, mi aspettavo qualcosa di diverso.

Sul fatto che sia meglio di Bannerlord , ora c'è la sicurezza nel pensare che sono due titoli diversi in tutto, hanno solo l'ambiente e l'epoca che si avvicina, ma il per il resto nulla è simile, quindi qui si parla di gusti, e M&B e sempre stato un gioco da "nicchia" se pur numerosi.

Tra i due preferisco nettamente Bannerlord, mi aspettavo di più da Kingdome Come: Deliverance ma sono rimasto un po deluso, però il momento quello che c'è non mi piace.
 
A me invece ispira parecchio. I Gdr storici si contano sulle dita della mano di un monco (mi vengono in mente solo Expeditions: Conquistador, il suo seguito Vikings e Kingdom Come).

Quello della Warhorse è un progetto molto ambizioso, e le cose stanno, questo sì, andando a rilento. Ma se venderà bene potrebbe spianare la strada a un nuovo genere di gdr senza elementi fantasy.
 
Nikephoros said:
A me invece ispira parecchio. I Gdr storici si contano sulle dita della mano di un monco (mi vengono in mente solo Expeditions: Conquistador, il suo seguito Vikings e Kingdom Come).

Quello della Warhorse è un progetto molto ambizioso, e le cose stanno, questo sì, andando a rilento. Ma se venderà bene potrebbe spianare la strada a un nuovo genere di gdr senza elementi fantasy.

Si questa sarebbe una bella svolta, il genere mi piace purtroppo non molto il gameplay almeno per il momento, però capisco che per creare un sistema così complesso di combattimento ci voglia un "lock" mi dispiace però giustamente ci vorrà tempo, magari a lavoro più inoltrato mi dispiacerà meno questo punto.
 
Prima nel sito c'era scritto 16, ora c'è scritto 8, infatti quelli che fanno video hanno 8 solitamente
 
JabdiMelborn said:
...Ho letto bene...?
...12GB RAM tra i requisiti "minimi"...??

:neutral:

ciauz^^,
Jab

Si parano il (_o_) fanno bene, ARK: Survival Evolved ha fatto un grosso errore non mettendo un requisito alto, il gioco lo provato non e ancora molto ottimizzato infatti per quello il requisito minimo e così alto, però c'è da dire che la grafica a medio e molto molto molto bella...
 
Ambrois LeGaillard said:
di sicuro uscirà molto prima di bannerlord, che ormai ha raggiunto un età tale che neanche ricordo quando ne hanno parlato per la prima volta.

Basta che sistemino i bug, perché rovinano di gran lunga il gioco, e ottimizzino il gioco che per il momento, e sempre meglio di come lo hanno rilasciato però ancora da problemi di lag e di fps bassi . Che esca prima di Bannerlord non saprei, sono due titoli differenti hanno due tempo differenti di produzione, ma tanto alla fine il risultato finale quello che conta.
 
Ambrois LeGaillard said:
di sicuro uscirà molto prima di bannerlord, che ormai ha raggiunto un età tale che neanche ricordo quando ne hanno parlato per la prima volta.

Allora, la storia comincia nel millenovecentoambarabà due...

 
Nikephoros said:
Ambrois LeGaillard said:
di sicuro uscirà molto prima di bannerlord, che ormai ha raggiunto un età tale che neanche ricordo quando ne hanno parlato per la prima volta.

Allora, la storia comincia nel millenovecentoambarabà due...



ahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha
 
E MO' ME L'ACCATTO-FINALMENTE!!!!!!!!

evvai di poesiola:

Alla faccia dell'imam mangio il pane col salam/alla faccia di maometto mi ci bevo anche un birretto/e m'accatto il bel giocone/con mia gran soddisfazione/in Boemia vado a stare/per vedere cosa fare/che sia oro oppure paglia/che ben giunga la battaglia/e che venga la Vittoria/a donarmi soldi e gloria/e che mostri in tutto un anno/il valre del Normanno!
 
Back
Top Bottom