Intervista su M&B2 realizzata da "Nikephoros" agli studi Taleworlds !!!

Users who are viewing this thread

Nikephoros said:
Niente ****storm, no.

Il solo fatto di sapere mille cose che voi non sapete compensa qualsiasi insulto.


Cioè che la Taleworlds in realtà è una società controllata dagli Illuminati, a capo c'è un rettiliano e inseriscono messaggi subliminali nei loro giochi per istigarci all'obbedienza?
 
Nikephoros said:
Niente ****storm, no.

Il solo fatto di sapere mille cose che voi non sapete compensa qualsiasi insulto.
Il solo fatto di sapere che muori dalla voglia di raccontare mille cose ma non puoi farlo compensa il fatto di non saperle io stesso.

Hai presente guardare una pentola a pressione?
 
Nikephoros said:
Niente ****storm, no.

Il solo fatto di sapere mille cose che voi non sapete compensa qualsiasi insulto.

...Intendi chiedere a questo tizio di mettere il tuo nome sotto all'intervista o no...?

...so che sono passati mesi dalla pubblicazione, ma tutt'ora resta la miglior fonte di informazione presente per Bannerlord e chi non ne ha ancora parlato (Blog, siti, riviste) prende a piene mani da quel documento...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
E pensare che la sua intervista risale a un'anno e mezzo fa, troppo tempo senza news. Per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo essere diventato un puzzle game  :lol:
 
SO che stanno lavorando a un trailer, ma essendo il motore di gioco completamente nuovo, ogni volta che toccano qualche aspetto del programma, fanno danni.
 
...Nike, mi ero dimenticato di mettere questo link al mio post precedente:...

JabdiMelborn said:
...Intendi chiedere a questo tizio di mettere il tuo nome sotto all'intervista o no...?

...so che sono passati mesi dalla pubblicazione, ma tutt'ora resta la miglior fonte di informazione presente per Bannerlord e chi non ne ha ancora parlato (Blog, siti, riviste) prende a piene mani da quel documento...

ciauz^^,
Jab

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
JabdiMelborn said:
...Nike, mi ero dimenticato di mettere questo link al mio post precedente:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,249537.msg5966297.html#msg5966297

JabdiMelborn said:
...Intendi chiedere a questo tizio di mettere il tuo nome sotto all'intervista o no...?

...so che sono passati mesi dalla pubblicazione, ma tutt'ora resta la miglior fonte di informazione presente per Bannerlord e chi non ne ha ancora parlato (Blog, siti, riviste) prende a piene mani da quel documento...

ciauz^^,
Jab

ciauz^^,
Jab

Tranquillo, gli ho già mandato un pm ieri sera.
 
Nikephoros said:
SO che stanno lavorando a un trailer, ma essendo il motore di gioco completamente nuovo, ogni volta che toccano qualche aspetto del programma, fanno danni.

Nel senso che il trailer non rispetta la grafica che migliora troppo velocemente?

whirring said:
E pensare che la sua intervista risale a un'anno e mezzo fa, troppo tempo senza news. Per quanto ne sappiamo potrebbe benissimo essere diventato un puzzle game  :lol:

La serie warlords ha fatto questa fine: aveva sia tempo reale che turni ed è diventata puzzle.
 
vota dc said:
Nikephoros said:
SO che stanno lavorando a un trailer, ma essendo il motore di gioco completamente nuovo, ogni volta che toccano qualche aspetto del programma, fanno danni.

Nel senso che il trailer non rispetta la grafica che migliora troppo velocemente?

Ok, quando Lust mi ha dato la notizia era un po' ubriaco, e nemmeno io non è che fossi sobrio al 100%.
Ma da quello che ho capito, visto che hanno dovuto ricostruire da 0 il motore di gioco, quando vanno a modificare un dettaglio da una parte, rischiano di rovinare qualcosa da qualche altra parte.
E' per questo che i lavori procedono con costanza, ma senza fretta.
 
Nikephoros said:
vota dc said:
Nikephoros said:
SO che stanno lavorando a un trailer, ma essendo il motore di gioco completamente nuovo, ogni volta che toccano qualche aspetto del programma, fanno danni.

Nel senso che il trailer non rispetta la grafica che migliora troppo velocemente?

Ok, quando Lust mi ha dato la notizia era un po' ubriaco, e nemmeno io non è che fossi sobrio al 100%.
Ma da quello che ho capito, visto che hanno dovuto ricostruire da 0 il motore di gioco, quando vanno a modificare un dettaglio da una parte, rischiano di rovinare qualcosa da qualche altra parte.
E' per questo che i lavori procedono con costanza, ma senza fretta.
Uhm... Se mi prendono a fare un dottorato a Istanbul organizzo un viaggio ad Ankara e ritento col vecchio trucco del "farla bere" (funziona con le fi**e, non vedo perché non dovrebbe andar bene per Lust) e cercherò di rimanere più sobrio confidando nel celeberrimo fegato veneto (marchio registrato).
 
Direi che la nuova fisica mi attira molto, penso che aggiungeranno catapulte e varie e si potranno far crollare edifici eccetera, da quel che ho capito. Sembra molto promettente.
 
E' divertentissimo leggere di Nikephoros che tenta di fare muro a tutti i tentativi di estorcergli informazioni...
Nike, tieni duro se proprio non vuoi (o non puoi) divulgare informazioni anche perchè a ogni post che metti ti scappa una notizia!  :smile:  Apparte tutto è da rivalutare l'idea che ci sia un mutante squamoso a dirigere la produzione per assorbire informazioni dal genere umano... allora si ricadrebbe in giochi come Polybius o che altro...


 
JabdiMelborn said:
...Nike ormai e' come la Bibbia, viene tradotto in tutte le lingue:...
http://www.mundusbellicus.fr/forum/showthread.php?8469-Sujet-unique-Mount-amp-Blade-II-Bannerlord

:wink:

ciauz^^,
Jab

Grande Nikeeeeeeeeeee  :grin:
 
Finalmente posso dirvelo, perchè la notizia è già uscita.

Quando ho fatto l'intervista, Umit mi ha pregato di chiudere il microfono, e ha detto "ok, ora cominciamo con le info confidenziali: aggiungeremo una fazione imperiale, che all'inizio del gioco sarà in guerra civile. Le fazioni classiche verranno spostate indietro nel tempo e diventeranno le tribù di barbari invasori.
Forse ci sarà una quest centrale, ma sarà qualcosa di facoltativo.
Verrà fuori una roba epica".

Eravamo entrambi esaltatissimi.
 
Nikephoros said:
Finalmente posso dirvelo, perchè la notizia è già uscita.

Quando ho fatto l'intervista, Umit mi ha pregato di chiudere il microfono, e ha detto "ok, ora cominciamo con le info confidenziali: aggiungeremo una fazione imperiale, che all'inizio del gioco sarà in guerra civile. Le fazioni classiche verranno spostate indietro nel tempo e diventeranno le tribù di barbari invasori.
Forse ci sarà una quest centrale, ma sarà qualcosa di facoltativo.
Verrà fuori una roba epica".

Eravamo entrambi esaltatissimi.
...E quando sarebbe uscita questa roba...?
...che io sappia nessuno ne ha mai parlato ufficialmente...o_O

N.B.:...posso tradurla/spammarla in giro...?

Edit:...un giudizio su eventuali errori ortografici dai nostri esperti anglofoni pls... :roll:
Finally I can tell you, because the news is already out.

When I did the interview, Umit asked me to close the microphone, and said "ok, now let's start with the confidential stuff: we will add an imperial faction, loosely based on the late roman empire, which at the beginning of the game will be on civil war. Classic M&B factions will be moved back in time and become the invading barbarian tribes.
It will be epic."

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom