Intervista su M&B2 realizzata da "Nikephoros" agli studi Taleworlds !!!

Users who are viewing this thread

Però "Mount&Blade II: Vessilli di guerra" è figo
sisi.gif
 
Moun&Blade II: Nemo antecedat Bandum.

Dalle istruzioni di un manuale militare del VI secolo: "Nessuno fugga, nessuno corra davanti la bandiera. Così si comporta un soldato valoroso."
 
Gaxleep said:
Nikephoros said:
Moun&Blade II: Nemo antecedat Bandum.

Dalle istruzioni di un manuale militare del VI secolo: "Nessuno fugga, nessuno corra davanti la bandiera. Così si comporta un soldato valoroso."

Che la gente abbrevierà in MB2: NAB !?
Win
@Jostino: Perché non si vociferava di una traduzione "ufficiale"?
 
Garic93 said:
Gaxleep said:
Nikephoros said:
Moun&Blade II: Nemo antecedat Bandum.

Dalle istruzioni di un manuale militare del VI secolo: "Nessuno fugga, nessuno corra davanti la bandiera. Così si comporta un soldato valoroso."

Che la gente abbrevierà in MB2: NAB !?
Win
@Jostino: Perché non si vociferava di una traduzione "ufficiale"?
Parlavo unicamente del NOME. Non del fatto che sarà tradotto il gioco. Non abbiamo mai tradotto il nome del titolo :mrgreen:
 
Nikephoros said:
A proposito, magari è un po' presto, ma i traduttori potrebbero farsi avanti  :mrgreen:

Nike, penso che nessuno del gruppo IMB rifiuterebbe una simile possibilità, ma eventualmente potresti usare i tuoi buoni uffici presso TW, a cui non sei sconosciuto, visto che quando abbiamo chiesto un minimo ausilio non siamo stati calcolati per niente....
 

...Mettere nei crediti chi si e' sbattuto per creare l'intervista ormai e' un'optional, piuttosto si mette il traduttore...-.-

...l'articolo in lingua originale:...

...ho postato una richiesta dove si chiede che Nike venga menzionato quale creatore dell'intervista, spero venga accolta...

N.B.:...ed ora ho capito anche perche', questo coglione ha postato (sotto spoiler) in prima pagina l'intervista senza mettere alcun credito a Nike e il resto del mondo, nell'ultimo anno, l'ha usata copia/incollandola per i propi articoli:...

:roll:

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
che schifo :V da mettere sotto copyright su ogni parola.................. :V

veramente schifoso....... andiamo a buttar merda?? :3333 anche perchè Nike è Nike e il rispetto supera la soglia del 100%!!!
 
Coral said:
che schifo :V da mettere sotto copyright su ogni parola.................. :V

veramente schifoso....... andiamo a buttar merda?? :3333 anche perchè Nike è Nike e il rispetto supera la soglia del 100%!!!
...Penso che prima di muovere foglia ci sia da attendere una risposta in merito da parte di Nike...

N.B.:...i Polacchi hanno aggiornato il loro Blog creditando l'intervista a Nike e li ho ringraziati perche' non credo che ne sapessero nulla...

ciauz^^,
Jab
 
whirring said:
Azzo! Sono entrato qui pensando ci fossero nuove news e invece...  :cry:

Nikephoros, dobbiamo rispedirti in Turchia, abbiamo bisogno di te!  :lol:  :mrgreen:
lasciacelo in italia un attimo che deve pagare da bere :razz: appena riceve lo scontrino, a calci in turchia a rapire n'altro dev :razz:PP
 
Back
Top Bottom