Intervista su M&B2 realizzata da "Nikephoros" agli studi Taleworlds !!!

Jostino

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0
bren said:
Però "Mount&Blade II: Vessilli di guerra" è figo
Perchè tradurlo quando anche Warband e Napoleonic Wars sono sempre rimasti in inglese? :mrgreen:

Nikephoros

Section Moderator
M&BWB
Best answers
0
Moun&Blade II: Nemo antecedat Bandum.

Dalle istruzioni di un manuale militare del VI secolo: "Nessuno fugga, nessuno corra davanti la bandiera. Così si comporta un soldato valoroso."

Gaxleep

Master Knight
M&BWB
Best answers
0
Nikephoros said:

Dalle istruzioni di un manuale militare del VI secolo: "Nessuno fugga, nessuno corra davanti la bandiera. Così si comporta un soldato valoroso."
Che la gente abbrevierà in MB2: NAB !?

Garic93

Knight at Arms
M&BWBWF&S
Best answers
0
Gaxleep said:
Nikephoros said:

Win
@Jostino: Perché non si vociferava di una traduzione "ufficiale"?

Jostino

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0
Garic93 said:
Gaxleep said:
Nikephoros said:

Win
@Jostino: Perché non si vociferava di una traduzione "ufficiale"?
Parlavo unicamente del NOME. Non del fatto che sarà tradotto il gioco. Non abbiamo mai tradotto il nome del titolo :mrgreen:

Gaxleep

Master Knight
M&BWB
Best answers
0
Nikephoros said:
A proposito, magari è un po' presto, ma i traduttori potrebbero farsi avanti  :mrgreen:
Nike, penso che nessuno del gruppo IMB rifiuterebbe una simile possibilità, ma eventualmente potresti usare i tuoi buoni uffici presso TW, a cui non sei sconosciuto, visto che quando abbiamo chiesto un minimo ausilio non siamo stati calcolati per niente....

JabdiMelborn

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0

...Mettere nei crediti chi si e' sbattuto per creare l'intervista ormai e' un'optional, piuttosto si mette il traduttore...-.-

...l'articolo in lingua originale:...

...ho postato una richiesta dove si chiede che Nike venga menzionato quale creatore dell'intervista, spero venga accolta...

N.B.:...ed ora ho capito anche perche', questo coglione ha postato (sotto spoiler) in prima pagina l'intervista senza mettere alcun credito a Nike e il resto del mondo, nell'ultimo anno, l'ha usata copia/incollandola per i propi articoli:...

:roll:

ciauz^^,
Jab

Last edited:

Coral

Squire
WBWF&S
Best answers
0
che schifo :V da mettere sotto copyright su ogni parola.................. :V

veramente schifoso....... andiamo a buttar merda?? :3333 anche perchè Nike è Nike e il rispetto supera la soglia del 100%!!!

JabdiMelborn

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0
Coral said:
che schifo :V da mettere sotto copyright su ogni parola.................. :V

veramente schifoso....... andiamo a buttar merda?? :3333 anche perchè Nike è Nike e il rispetto supera la soglia del 100%!!!
...Penso che prima di muovere foglia ci sia da attendere una risposta in merito da parte di Nike...

N.B.:...i Polacchi hanno aggiornato il loro Blog creditando l'intervista a Nike e li ho ringraziati perche' non credo che ne sapessero nulla...

ciauz^^,
Jab

whirring

Veteran
WBNW
Best answers
0
Azzo! Sono entrato qui pensando ci fossero nuove news e invece...  :cry:

Nikephoros, dobbiamo rispedirti in Turchia, abbiamo bisogno di te!  :lol:  :mrgreen:

Coral

Squire
WBWF&S
Best answers
0
whirring said:
Azzo! Sono entrato qui pensando ci fossero nuove news e invece...  :cry:

Nikephoros, dobbiamo rispedirti in Turchia, abbiamo bisogno di te!  :lol:  :mrgreen:
lasciacelo in italia un attimo che deve pagare da bere :razz: appena riceve lo scontrino, a calci in turchia a rapire n'altro dev :razz:PP

Nikephoros

Section Moderator
M&BWB
Best answers
0
Niente ****storm, no.

Il solo fatto di sapere mille cose che voi non sapete compensa qualsiasi insulto.