Informazioni sulla gestione dei castelli e delle città.

Users who are viewing this thread

Salve a tutti.
Vorrei sapere come si ottengono i materiali da costruzione per i castelli e le città (per costruire frutteti, caserme ecc).
Grazie in anticipo a tutti
 
Salve a tutti.
Vorrei sapere come si ottengono i materiali da costruzione per i castelli e le città (per costruire frutteti, caserme ecc).
Grazie in anticipo a tutti
...Segui le indicazioni di @thefirst1nvad3r che trovi piu' in basso...

...Ciao AndreaCarta97, al momento non ho ancora conquistato un castello quindi non ho testato in prima persona questo aspetto del gioco...

...guardando però diversi tutorial presenti in giro mi pare di aver capito che non servono materiali particolari, ma monete, per avviare e far salire di grado i vari lavori possibili...

...se te la cavi con l'inglese ti metto qui una guida:...



N.B.:...qui un'elenco di tutorial sull'argomento:...
 
Last edited:
I materiali da costruzione non li prendi come se fossero gli oggetti che metti nell'inventario. Il parametro "Construction" indica giornalmente quanti materiali l'insediamento produce e dipendono dalla prosperità e dalla lealtà.
Quando metti in costruzione un edificio impiega X giorni per essere completato, che dipende da quanto costa e quanto è la produzione (Costo / Construction = Tempo).
Puoi usare il denaro in "Reserve" per velocizzare la costruzione (aumentando la quantità di materiali). Anche un eventuale personaggio che ha parecchi punti in Steward e rimane nell'insediamento può essere utile per ridurre tempi e costi.
 
Joined Feb 23, 2023
Last seen Feb 23, 2023

L'ennesimo fenomeno Ma perché capitano tutti qui?
Questo è un atteggiamento comune nei forum in generale.
Non tutti seguono assiduamente, alcuni cercano semplicemente aiuto quando serve loro e poi si dimenticano anche di dove lo hanno richiesto.
Sono anni che lo vedo fare e sono anni che me ne sono fatto una ragione. Penso che ormai sia anche tu avvezzo a queste cose. Freghiamocene, che ne dici? :wink:
 
Back
Top Bottom