WB Aiuto [INFO] WB Mod ACOK: Lo smemorato di Collegno

Users who are viewing this thread

ldiva

Recruit
Il mio PG fenomeno si è dimenticato dove ha comprato dei terreni.....
(io invece me lo ricordo in pieno!!)

Potete aiutarlo?

(sta vivendo nel mondo del mod a clash of kings.... qualcun altro italico ci vive?)

Saluti e grazie
L

Dunque, hai presente quando, dal menu cittadino, fai VISIT MERCHANTS e compri acri di territorio?

bene, ora non ricordo dove li ho comprati!

...Dalla mappa di gioco clicca sul pulsante in basso a sinistra "Camp" e controlla le info sul tuo personaggio...
...non ricordo come si chiama il comando esatto ma ce ne dovrebbe essere uno che ti fa vedere tutti i tuoi possedimenti, villaggi castelli e credo anche eventuali "territori" acquistati...

N.B.:...trattandosi della mod ACOK sposto in sezione mod...

ciauz^^,
Jab

JabdiMelborn said:
...Dalla mappa di gioco clicca sul pulsante in basso a sinistra "Camp" e controlla le info sul tuo personaggio...
...non ricordo come si chiama il comando esatto ma ce ne dovrebbe essere uno che ti fa vedere tutti i tuoi possedimenti, villaggi castelli e credo anche eventuali "territori" acquistati...

N.B.:...trattandosi della mod ACOK sposto in sezione mod...

ciauz^^,
Jab

uff, non c'è!!!!!!
Cioè, il comando CAMP c'è ma non c'è nessun comando di info del PG.... forse è dovuto alla mod...

nu.... non c'è neanche lì!!!

c'è financial report (mi sembra si chiami così... ma non c'è quello!)

inoltre, se non erro, ricordo un pannello (c'era nella floris mod)  in cui era possibile vedere uno "specchietto" in cui erano riportate le relazioni con tutte le altre popolazioni....

JabdiMelborn said:
...Scusa ma cosa ti dice quando apri View Personal Reports...?
...perche' dovresti trovarci scritti i possedimenti...

...io l'ho visto sulla versione 1.2 di ACOK...

ciauz^^,
Jab

sì, vedo il mio villaggetto.... ma non vedo i terreni comprati nelle città!
(ho provato a comprarne e vedere subito lì dentro, ma non ci sono!)

uuuuuuuuuuuuuuuhh.... li ho trovati!!! A Weeping Tower!!!
4 campi, lasciati lì per mesi e mesi... ho preso un bel po' di lira!!!

(comunque li ho trovati per caso!)

Gaxleep said:
Beh, ormai stava diventando una telenovela.. La prossima volta piazzaci anche una storia d'amore  :wink:

Adesso ci faccio giocare la mia morosa, poi mi ci rimetto io e indago su quello che ha combinato!!!

JabdiMelborn said:
...Nel caso ti interessi e' uscita la versione 1.3 su moddb...

ciauz^^,
Jab
S' ho visto... ma zio billy, ripartire da capo mi angustia un po'.... e poi con la prima release mancavano le mod options... quindi sono ritornato dal mio smemorato....

ldiva said:
JabdiMelborn said:
...Nel caso ti interessi e' uscita la versione 1.3 su moddb...

ciauz^^,
Jab
S' ho visto... ma zio billy, ripartire da capo mi angustia un po'.... e poi con la prima release mancavano le mod options... quindi sono ritornato dal mio smemorato....
...Per accellerare le cose ho importato il mio PG creato con la 1.2 e ho reiniziato una nuova partita con la 1.3...
...gli scontri adesso sono molto piu' difficili considerato che i raider usano quasi tutti lance in resta e che gli arceri nemici se caricati indietreggiano per evitare lo scontro ed avere modo di scagliare piu' frecce prima del corpo a corpo...

...poi non potevo rinunciare a vedere i miei Iron Retainer equipaggiati con asce da lancio... :wink:

ciauz^^,
Jab

no... il mio spirito è debole... sono ancora sulla 1.2 con i miei vecchi savegame....

sono forte e ricco, ma taccagno.
vassallo bravosiano.
zio billy, mai visto una nazione così paciosa.
vorrei attaccare pentos, per comodità ma:
- i loro castelli sono stradifesi;
- il re non vuole dichiarare guerra;
- non mi eleggono superminchiapower capo;

ergo mi arrichisco nelle prossimità di Myr

JabdiMelborn said:
bren said:
Non vorrei dire fesserie, ma esportando il tuo personaggio, conservi statistiche, soldi ed equipaggiamento.
...Conservi nome e statistiche del PG, niente possedimenti tantomeno l'equip...

ciauz^^,
Jab

Si vede che non tocco Warband da tempo, eh?
icon_asd.gif

Back
Top Bottom