INFO Mount & Blade 2 Bannerlord localizzazione

Users who are viewing this thread

ALE5510

Recruit
Buona sera. Ho cercato un po in giro ma non ho trovato nessuna info su quali lingue saranno supportate in M&B 2 Bannerlord. Si sa mica se ci sarà (o se sarà possibile) anche la lingua italiana, ovviamente nei sottotitoli.
Grazie mille in anticipo  :smile:
 
Q: And now for a particularly interesting point concerning the Italian community: will there be an official Italian translation?
A: the only translations done until now were done by players, so probably yes. The localizations were made by players who approached us, then the translations would be revised and corrected, and finally accepted.
And it is because the community OWNS the game. There have been contributions, suggestions that have been put into the game. This sense of property is maybe one of the reasons why we have such a loyal and affectionate community.
 
Da dove arriva quello stralcio di intervista? Non capisco in effetti se uscirà oppure no con una localizzazione italiana subito disponibile, l'intervistato dice "probably yes", ma poi riferisce del fatto che finora le traduzioni erano quelle degli utenti che poi sono state ufficializzate... e chiaramente se dovesse essere così anche per Bannerlord, ci vorrà del tempo per produrre la traduzione :/
 
Da qui https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,249537.0.html
Comunque guardando il numero di posts, siamo in terza posizione dopo turchi e tedeschi (escludendo il forum inglese), la nostra community è grossa, devono farla per forza!
 
L'intervista la feci nel 2012 ad Ankara.

Quello che Umit voleva dire, è che alla fine è la community che traduce i titoli. Le traduzioni vengono mandate alla TW, che le controlla e le approva.

Quindi, appena uscirà ci rimboccheremo le maniche per tradurre Bannerlord, come hanno già fatto gli eroi della traduzione di Warband.
 
Harkiter said:
Da qui https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,249537.0.html
Comunque guardando il numero di posts, siamo in terza posizione dopo turchi e tedeschi (escludendo il forum inglese), la nostra community è grossa, devono farla per forza!
...Quando usci' Warband eravano la seconda community e quella che ci seguiva non arrivava nemmeno alla meta' dei nostri thread/visualizzazioni ma alla fine e' stato solo grazie agli IMB se ne abbiamo avuto una...

N.B.:...Neanche la community spagnola ha la sua traduzione di WB, nonostante la loro lingua sia la 3a piu' parlata del pianeta, pero' col tempo si sono organizzati molto bene...
...questa ad esempio e' una community spagnola esterna nata pochi anni fa, che vanta gia' un'elevatissimo numero di traduzioni:...


ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
adesso c'è la traduzione in spagnolo, quello che mi stupiva erano le traduzioni in ungherese, ceco e polacco visto che questi non hanno manco un forum, ma come ha detto nikephoros le traduzioni le fa la community.
 
Back
Top Bottom