Info Mod Grafici

Users who are viewing this thread

ancelot

Regular
ciao a tutti,
ho iniziato a giocare a M&B da poco ma lo trovo davvero bellissimo.

VI chiedo un aiuto,
vorrei sapere quali mod grafici installare per avere la MASSIMA qualità grafica possibile (non ho problemi di hardware ho un pc nuovo).

Pur leggendo diversi post in giro non ci ho capito un gran che, perchè molti prendono un pezzo di mod qui e un pezzo di mod la!!

Quindi per favore potresti dirmi quali mod installare e in quale ordine!?

grazie a tutti

ciao

ancelot
(mauro)

Ho il gioco con la versione 1.011 e mi sono scaricato e installato la "native exspansion"

...Cerca quelli con scritto "Graphics" sotto la colonna Catagory:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,115320.0.html

N.B.:...la prossima volta controlla nella sezione MOD li trovi gente che ti puo' aiutare nello specifico...

ciauz^^,
Jab

scusa,
ho postato la questione nella sezione mod.

Solo che a me (che sono niubbo) non basta sapere quali sono i mod grafici, ma devo sapere in quali ordine installarli altrimenti, come mi è gia capitato, mi crasha tutto perchè non so quali file possono essere sovrascitti e quali no!

grazie

ciao

...Prendi ad esempio il "Polished Landscape":...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,122423.0.html

...alla terza riga trovi:...

How to install:
1 - install M&B to another folder - for example "M&B_Polished_Landscapes" This mod will change some files that are not moddable, so it's better to have another game installation.
3 - from PL_Warband archive unpack Polished_Landscapes folder into Modules folder (just like any other mod).
4 - IMPORTANT - place flora_kinds.txt and ground_specs.txt from PL_warband archive into \Mount&Blade Warband\Modules\Polished_Landscapes\Data folder.

...anche se non mastichi l'inglese, non dovrebbe essere difficile capire cosa fare...

...o no...?o_O

ciauz^^,
Jab

mi scuso preventivamente,
in quanto incompetente parlo perchè non conosco.