Info Mod Grafic

Users who are viewing this thread

ancelot

Regular
ciao a tutti,
scusate se replico il post, ma prima avevo postato in generale e avevo sbagliato.

VI chiedo un aiuto,
vorrei sapere quali mod grafici installare per avere la MASSIMA qualità grafica possibile (non ho problemi di hardware ho un pc nuovo).

Pur leggendo diversi post in giro non ci ho capito un gran che, perchè molti prendono un pezzo di mod qui e un pezzo di mod la!!

A me interessa nello specifico sapere in quale ordine installare i mod migliori, cosa che non è mai scritta da nessuno parte, perchè spesso installando un mod e poi un altro mi crasha tutto.

grazie a tutti

ciao

ancelot
(mauro)

Ho il gioco con la versione 1.011 e mi sono scaricato e installato la "native exspansion"

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,115320.0.html cerca quà tutti i mod grafici e installali :wink:
Comunque se hai un computer potente più che mettere i mod grafici ti consiglio di aumentare le truppe che possono scendere in battaglia, così assisterai a battaglie epiche di 700/800 omini alla volta :wink: è molto più bello secondo me vedere 800 omini insieme che si uccidono anche se non graficamente eccelsi piuttosto che 60 omini graficamente perfetti.

cioè li installo uno ad uno  di fila?
non serve un ordine di installazione?

perchè ho provato ad installare il md polished landascape sopra al modulo native exspansion e non mi funzionava bene?

mentre se installo polished landascape da solo mi funziona, ma a quel punto non riesco ad utilizzare i salvataggi che ho sul native.

in teoria le mod grafiche non  dovrebbero dare problemi con le altre mod, ma non ho M&B quindi non saprei dirti (ho warband).

cioè la questione è questa:

io ho M&B:

installo il gioco
installo native espansione
installo ge textures 2.5
installo battle size
installo traduzione italiana

e gioco tranquillamente

Io invece vorrei usare polished landscape sopra native exspansion!!! che devo fare?
devo togliere ge textures?
perchè se installo sopra polished landcape o mi crasha tutto o non vedo gli alberi quando gioco

grazie

ancelot said:
cioè la questione è questa:

io ho M&B:

installo il gioco
installo native espansione
installo ge textures 2.5
installo battle size
installo traduzione italiana

e gioco tranquillamente

Io invece vorrei usare polished landscape sopra native exspansion!!! che devo fare?
devo togliere ge textures?
perchè se installo sopra polished landcape o mi crasha tutto o non vedo gli alberi quando gioco

grazie
Sì, la prima cosa da fare è togliere l'altra mod grafica. Poi DOVREBBE funzionare.

cioè,
io tolgo la prima mod GE textures 2.5,
e installo sopra la native exspansion la mod polished landscape?
in questo modo non perdo alcune cose della native expansion? cose relative al gameplay intendo?

io vorrei tenere le aggiunte al gameplay della native exspansion ma la grafica della polished landscape.

grazie

p.s. per i mod purtroppo sto pordanto avanti il medesimo discorso su due post diversi, in quanto mi rispondono persone diverse, chiedo a voi se sia il caso di accorpare la mia discussione

Devi accorpare la discussione, temo.

Comunque le mod grafiche non alterano il gameplay. L'unico problema è che potrebbero essere incompatibili mod che alterano la grafica.
Non so se native expansion apportasse cambiamenti alla grafica ma non credo. Due mod grafiche però sono difficilmente compatibili.

Se tu riesci a "installare" polished landscapes su native expansion non perderai sicuramente nulla a livello di gameplay, però bisogna vedere se sono compatibili.

Ti suggerisco di chiedere nel forum internazionale in modo che il creatore di polished landscapes (si chiama qualcosa tipo Gutekfiutek ma non ti fidare del mio speling) possa risolvere i tuoi dubbi.

allora,
ho provato ad installare la patch native exspansio e poi sopra la polished landascape e quando lancio i salvataggi il gioco mi crascia.
adesso provo il contrario

Native expansion non è una patch, è una mod cioè una cosa diversa dal native così come sono, per esempio, Prophecy of Pendor, Expanded Gameplay e simil.

Non è save-compatibile.

Back
Top Bottom