WB Aiuto [WB] Info mod AD 1257

Users who are viewing this thread

Trakimon

Recruit
Buongiorno ragazzi vi scrivo perché avrei bisogno di un aiutino...ho cercato nel forum ed ho trovato solo una guida in inglese su come installare la mod ad 1257 e tenerla aggiornata con SVN...Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su come fare? Essendo passaggi un pochino delicati non vorrei compromettere l’installazione della mod...

Grazie mille per l’aiuto!  :roll:
 
Si mi riferisco esattamente a quella, mi pare di aver letto che consigliano di installare SVN (cos’è?) per mantenerla sempre aggiornata e debuggata..me lo sono sognato? Consigli di scaricare la 1.13? Se si, da dove?
Ps. non uso steam
 
Trakimon said:
Si mi riferisco esattamente a quella, mi pare di aver letto che consigliano di installare SVN (cos’è?) per mantenerla sempre aggiornata e debuggata..me lo sono sognato? Consigli di scaricare la 1.13? Se si, da dove?
Ps. non uso steam

Meglio, se non usi Steam in questo caso, ha il vizio di voler fare tutto lui.

Allora.. SVN è il programma Tortoise, ma la guida riporta degli screenshot che non si vedono se non ti sei registrato al sito Photobucket, cosa che per esempio io non ho intenzione di fare, ma per istruzioni più dettagliate è meglio che leggi questo post > http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,169881.0.html a cui la stessa guida attinge.
Ci sono i link per scaricarsi SVN e come configurarlo.

Per quanto riguarda la 1.13 puoi comodamente scaricarla da qui > http://www.moddb.com/mods/anno-domini-1257

Personalmente usavo il sistema SVN, ma prima di tutto mi beccavo ogni bug possibile perché è un work in progress, secondariamente lo spazio su disco si esauriva presto.
 
Ho provato ad installare la 1.13 (bellissima) ... dopo pochi minuti di gioco si bloccava tutto ed ero costretto a spegnere di forza il PC..anche se tenevo la risoluzione decisamente più bassa di quanto non potesse sopportare (con cui ad esempio gioco ad IN WARBAND) usciva un messaggio di errore (che potevo solo intravedere cliccando shift+tab) dicendo che c'era un errore video  :meh:
 
Trakimon said:
Ho provato ad installare la 1.13 (bellissima) ... dopo pochi minuti di gioco si bloccava tutto ed ero costretto a spegnere di forza il PC..anche se tenevo la risoluzione decisamente più bassa di quanto non potesse sopportare (con cui ad esempio gioco ad IN WARBAND) usciva un messaggio di errore (che potevo solo intravedere cliccando shift+tab) dicendo che c'era un errore video  :meh:

Può essere un problema di drivers, potresti provare a mettere le dx7 nelle opzioni di configurazione dal launcher del gioco.
Cerca comunque di catturare la schermata con il messaggio d'errore.
Se il tuo pc non è molto performante AD1275 ti creerebbe problemi maggiori nella versione aggiornata SVN che è per sua natura sperimentale.
 
Back
Top Bottom