[Info]:...Come reclutare...?

Users who are viewing this thread

...Una delle novita' piu' importanti di wFaS e' che il reclutamento non avviene piu' di villaggio in villaggio ma bensi tramite visita in taverna e pagamento di mercenari di vario tipo, da balestrieri a cavalieri a fucilieri, ecc...

...esistono altri metodi per reclutare truppe...?

...lo chiedo perche' se l'unico modo fosse quello di assoldare mercenari lo stile di gioco si sposterebbe molto piu' marcatamente di WB verso il combattimento, in modo da reperire i soldi necessari a pagare i salari a fine settimana...

N.B.:...io sto giocando alla versione DEMO free...

ciauz^^,
Jab
 
Ho letto sul forum che è possibile reclutare dai villaggi della nazione di cui sei il vassallo, come accadeva in Warband, ma le suddette truppe non avanzano di livello, nè è possibile modificarne l'equipaggiamento, di conseguenza la trovo una cosa abbastanza inutile. Inoltre, oltre alle taverne esistono i cosiddetti "mercenary camp", che servono appunto a reclutare in fretta mercenari a seconda delle esigenze, e sono divisi in categorie: infantry, marksmen, cavalry.
 
Woolworm said:
Ho letto sul forum che è possibile reclutare dai villaggi della nazione di cui sei il vassallo, come accadeva in Warband, ma le suddette truppe non avanzano di livello, nè è possibile modificarne l'equipaggiamento, di conseguenza la trovo una cosa abbastanza inutile. Inoltre, oltre alle taverne esistono i cosiddetti "mercenary camp", che servono appunto a reclutare in fretta mercenari a seconda delle esigenze, e sono divisi in categorie: infantry, marksmen, cavalry.
una specifica riguardo alle factions...

per reclutare i soldati delle singole fazioni, è necessario avere un collegamento con le fazioni stesse (mercenario al loro servizio o lord di fazione)... una volta passato questo requisito basta dirigersi verso le città/castelli della propria fazione e tramite l'opzione "edifici del centro città" e di conseguenza la caserma, è possibile reclutare le truppe che come detto wool, non sono upgrade-abili ma hanno l'equip intercambiabile :razz:

ad ogni modo consiglio i mercenari, costano poco e sono resistenti...
 
Coral said:
JabdiMelborn said:
...risolto da un utente...
tanto per cambiare :roll:
...E' inutile che rimarchiamo ogni volta la stessa cosa, ormai e' chiaro a tutti che l'anima di questo gioco e' la community internazionale che gli gira attorno...
...e' solo grazie agli appassionati che questo gioco e' ancora vivo altrimenti sarebbe rimasto un indie carino con due soldati a cavallo che si menavano...

...la Taleworlds va ringraziata per averlo creato e reso multiplayer, il loro contributo finisce qui...
...e chissa' che forse non sia un bene cosi'... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
esistono i campi dei mercenari dove si possono assumere sotto pagamento un numero definito di soldati e il loro tipo, ad esempio vai gli dici che vuoi 40 moschettieri e 20 cavalieri, e loro te li danno, da li puoi inoltre comprare equipaggiamento migliore per i suddetti mercenari, ma costa un occhio della testa, tuttavia credo sia molto più realistico come metodo rispetto al girare per villaggi, inoltre la loro assunzione non costa più un occhio della testa, e si può far su un buon esercito a prezzi ragionevoli (fintantochè non si voglia regalargli armi e armature complete di piastre :smile:)
 
Comunque a me il nuovo sistema di gioco sembra ridicolo... Che senso hanno i mercenari? Uno non si deve neanche più costruire un esercito, se lo prende già imballato o_O
 
Black_Crow said:
Comunque a me il nuovo sistema di gioco sembra ridicolo... Che senso hanno i mercenari? Uno non si deve neanche più costruire un esercito, se lo prende già imballato o_O

su questo mi trovo d'accordo, ma secondo me con la storia dei veterani, e dell'equipaggiamento potenziabile mi pare ottimo, da notare che i mercenari non sono così potenti appena comprati e con equipaggiamento standard, e sono comunque abbastanza costosi ad inizio game, quindi per me è un'ottima evoluzione.
 
Black_Crow said:
Comunque a me il nuovo sistema di gioco sembra ridicolo... Che senso hanno i mercenari? Uno non si deve neanche più costruire un esercito, se lo prende già imballato o_O
...Hai provato un Siege ad un livello di difficolta' superiore al "Easy"...?
...e' un bagno di sangue se in cima ti spettano una 50 di fucilieri...

...ho fatto due assedi con 70 mercenari di vario tipo e sulle mura credo siamo arrivati in 10, la prima meta' e' riuscita a malapena a toccare le scale...

...se non ci fossero stati dei mercenari nelle citta' ci avrei impiegato due settimane di gioco per rifarmi un esercito del genere, senza contare, il rischio di essere attaccato nuovamente e perdere il castello appena conquistato...

ciauz^^,
Jab
 
I popolani li puoi cominciare a reclutare quando diventi signore di una delle nazione giurando fedeltà ad uno dei re.
Una domanda , ma voi avete capito come fare a chiedere aiuto ai nobili ? A Warband bastava avere una discreta relazione con uno di questi e tra le opzioni selezionabili nei dialoghi c'era sempre quella del chiedere aiuto che ti permetteva di chiedere al nobile di seguirti , di andare in direzione di una città da te indicata e altre cose.
 
scusate ragà, mi sono unito ai russi ma non riesco ad arruolare dalle città.
Parlo al comandante mi da una lista di gente arruolabile, la pago ma poi nel mio party non ci viene nessuno :shock:
 
andreareptile : quando scegli una truppa ti esce scritto x thaler (soldi) e y copper (copper è un erorre di traduzione sarebbero i giorni)

esempio: chiedo delle lifeguard svedesi da 1200 thaler e 4 copper. pago i 1200 thaler e dopo 4 giorni del gioco torno dal comandante e ci riparlo lui ti darà le truppe e tu potrai chiederne di nuove
 
Back
Top Bottom